English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

dopo 6 anni di bellissima storia(ci siamo messi insieme che lei aveva 14 anni , io 20)lei è cambiata.io all'inizio ho dato la colpa a una sua collega di 40 anni divorziata pensavo le avesse fatto un lavaggio del cervello di com'è bello stare soli godendosi la vita!eravamo sempre io e lei!ora che ha capito come si vive,è scappata,ci siamo lasciati,poi è ritornata per poi sparire di nuovo e per poi ritornare di nuovo.
ora non stiamo insieme,lei mi dice che non vuole più questo rapporto,che però per lei sono importante!poi mi dice che vuole capire e che vuole stare sola!se stiamo insieme,stiamo bene e succede di tutto l'attrazione ancora è troppa!anke se spesso lei rifiuta l'amore che ha dentro!lei vuole essere lasciata libera,è confusa,dice di avere qualcosa ancora dentro,è gelosa se io frequento qualcuno,sto impazzendo mi manca sempre di più non riesco a resistere la cerco sempre,vado sotto casa sua per vedere se c'è,esce sempre con questa sua collega e i suoi amici (35enni)la rivoglio

2007-03-08 23:53:05 · 7 risposte · inviata da alekarr 2 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

7 risposte

Questo succede nelle coppie troppo giovani...tu avevo un'età che si può considerare "giusta", lei..no... Non voglio dire che tu abbia sbagliato, perchè all'amore non si comanda di nascere dopo i 20 anni!! Voglio solo dire che a 14 anni ci sono mille cose da scoprire, mille persone da incontrare e centinaia di divertimenti da conoscere.... Lo reputo quasi normale che poi, dopo anni di fidanzamento, queste ragazze abbiano dentro un angioletto che dice loro di amare il loro compagno e non ascoltare le "distrazioni" del mondo esterno perchè la loro storia è meravigliosa, ma hanno dentro anche un diavoletto che dice loro di uscire, ballare, urlare, provare tutte quelle cose nuove che per anni sono rimaste dietro l'angolo e mai scoperte.
Il più delle volte si ascolta quel diavoletto....per poi pentirsene e ascoltare l'angioletto, per io ancora...ricordare ciò che diceva il diavoletto e così via..... Insomma, queste ragazzine, donne...sono combattute da un doppio desiderio di libertà e amore sicuro.
La colpa non è dei colleghi 40 enni o chi le possa fare il lavaggio del cervello, basta guardare il tg, uno speciale di lucignolo per farsi venire strane idee di libertà.
Io ad esempio mi sono divertita come una matta fino ai 20 anni... poi ho vissuto una storia di 2 anni e mezzo che mi stava stretta (dovevo terminare il mio desiderio di libertà) e poi sono incappata nel mio attuale compagno che amo alla follia e che sposerò a settembre!
Ciò che voglio dire è che da una parte ti capisco e recepisco il tuo dolore...fa male vedere e provare questa cosa sulla propria pelle, ma non puoi fare molto. Dall'altra invece, dovresti pensare che è stato meglio così...meglio che sia successo adesso che siete ancora fidanzati e non sposati! Sai quante coppi divorziano dopo poco perchè le proprie compagne (anche agli uomini capita!) si rendono conto quanto sia difficile un rapporto da sposati e quanto gli possa stare stretta questa cosa?!Molte donne lo scoprono dopo sposate e così inziano a pretendere uscite con le amiche, andare a ballare...fino a che scoprono la libertà che non hanno vissuto quando era il momento (non che il matrimonio si auna prigione, ma qualche limite lo ha!) e così...puff....il matrimonio è andato.

Non posso dirti di allontanarla o aspettarla. Però, posso dirti che se tornasse, dovreste chiarire per bene cosa voglia dire per lei godersi la vita e tutto il resto! Spiegale che potreste farlo insieme..viaggi, una casa insieme, esperienza nuove e anche insieme si possono conoscere nuove persone!
In bocca al lupo!

2007-03-09 00:09:46 · answer #1 · answered by ♥MOMA♥ 7 · 0 1

Esistono due tipi di s-e-g-h-e , quelle che si fanno gli uomini e quelle che si fanno le donne . E mentre gli uomini se le fanno con la mano , le donne se le fanno con la mente .
Che tempi . . . . .

2007-03-09 08:30:26 · answer #2 · answered by Andrea 2 · 2 0

secondo me ti intriga questo prendi e lascia....sei sicuro che è la stessa di cui ti sei innamorato???? gurda che a 14 anni sei in un modo poi....si cambia......è ovvio che per lei sei importante....la prima vera storia e poi con uno più grande che la fa sentire al sicuro..... forse è solo questo che gli manca di te, lasciala stare e ricomincia a vivere

2007-03-09 08:00:40 · answer #3 · answered by gioia181 3 · 1 0

lo diko sempre io ke gli amici rovinano.......senti parla un po con sta tizia di 40 anni ke non ha piu un kazzo a perdere e dille ke non era nessuno per rovinare il rapporto che c'è tra voi. dille ke per colpa sua la tua fidanzata soffre perchè ti vuole e allo stesso tempo vuole godersi la vita. io ti diko solo ke quando si kambia kosi dal giorno alla notte puo entrare in mezzo facilmente un'altro chiodo..........sta attento

2007-03-09 09:18:26 · answer #4 · answered by Inkazzata 2 · 0 0

Dammi retta, mandala a ****** e cercatene una che non abbia turbe psichiche: il mondo è veramente PIENO di femmine e non vale la pena farsi una malattia per una che ha voglia di fare il gioco dell'elastico (tira, molla, tira, molla....). O vuole stare con te e ci sta, oppure non vuole e non ci sta. Non esiste che faccia la titubante, non hai mica tempo e sanità mentale da perdere (mi auguro).

2007-03-09 08:02:36 · answer #5 · answered by mucco_the_great 4 · 0 1

vorrà avere nuove esperienze ha conosciuto solo te quindi è curiosa rispetto al mondo che la circonda!

2007-03-09 07:59:28 · answer #6 · answered by futuro [AJO'!!!] 5 · 0 1

perche' non ce la fa proprio e meno che non abbia 10 anni

2007-03-09 07:57:06 · answer #7 · answered by qaz 4 · 0 1

fedest.com, questions and answers