Guarda...la fortuna ce la siamo divisa...sai quante me ne sono capitate a me?
E' gente pronta a pugnalarti appena giro lo sguardo...
trattali con superficialità, niente di più...
2007-03-08 23:56:54
·
answer #1
·
answered by ♥MOMA♥ 7
·
1⤊
1⤋
Cara,
l'invidia è una brutta bestia. Non ti curar di loro ma guarda e passa. Io le vere amiche le sto ancora cercando!
2007-03-09 07:57:06
·
answer #2
·
answered by Mari 4
·
5⤊
2⤋
NON TI CURAR DI LORO GUARDA E TIRA AVANTI! VEDRAI POI I RISULTATI! SE TI INVIDIANO E' POSITIVO VUOL DIRE CHE HAI TANTO DA INVIADIARE SOPPORTA E FORZA E CORAGGIO! BACIO!
2007-03-09 07:57:01
·
answer #3
·
answered by futuro [AJO'!!!] 5
·
3⤊
1⤋
Ciao amicacuorebello!
Anch'io a volte sento di essere "squadrato" dagli altri, ma penso ke per evitare questi sguardi ci siano solo due soluzioni:
1-Fregarsene e andare avanti con il proprio "stile" infischiandosene degli altri e pensando ke se loro sparlano di te e nn hanno il coraggio di dirtelo davanti a te ciò vuol dire ke tu sei superiore a loro.(Questa è quella ke uso io, ma poi fai da te!)
2-questa soluzione è un pò drastica e secondo me si potrebbe intitolare CREARSI DEI "NEMICI".
Nel senso ke dovresti iniziare a diventare troppo sospettosa chidendo agli altri ke cosa hanno di così interessante da dire su di te, ma creando così dei dissapori con queste persone ke con l'andar del tempo te le ritroverai sempre più lontane.
Di sicuro ti ritroverai con pochi amici, ma quelli ke ti saranno rimasti dovrebbero essere quelli "buoni".
Quindi lascio a te la scelta su ke tipo di metodo utilizzare.
Ciao!
N.B.Pensaci molto bene prima di prendere decisioni affrettate!
2007-03-10 12:34:06
·
answer #4
·
answered by rikalex 3
·
0⤊
0⤋
Guarda... io la penso così: che sia bene o che sia male, basta che di me se ne parli! è tutta invidia!!!!! Cmq se fanno così fatti una bella risata, magari in faccia a loro.. e se ti chiedono un piacere, il NO è d'obbligo!!
bacio
2007-03-09 08:40:48
·
answer #5
·
answered by scri79 4
·
1⤊
1⤋
forse un pò sei tu che hai avuto sfortuna,ma la gente è proprio bastarda bastarda di natura,forse per malignità,insicurezza,mah.tu continua ad essere cordiale e serena con loro,sia per non fartele nemiche sia per non abbassarti al loro livello,ma non dare confidenza e cerca amici altrove,che di persone oneste e leali ce ne sono eccome,solo che non spiccano nella massa tanto quanto gli stron.zi!
2007-03-09 08:13:33
·
answer #6
·
answered by rondine 6
·
1⤊
1⤋
no guarda credo che dato che sono il 90% delle persone a fare così siamo noi poveri gatti ad essere gli anormali..purtoppo sono tanti e stupidi alle superiori ero circondata da tali stu.pidi..ignorali e sii superiore
2007-03-09 08:03:48
·
answer #7
·
answered by ladybird l'originale! 6
·
1⤊
1⤋
stessa situazione..ma nn solo io,si criticano anke tra gli stessi amici!!è k ormai ci sn tr persone false in giro e ne siamo in molti le vittime..
2007-03-09 08:00:40
·
answer #8
·
answered by Elisa S 2
·
1⤊
1⤋
Non ti preoccupare, tu sei troppo normale, e solo che siamo circondati, per la maggior parte, da persone false e ipocrite. Anche a me è capitato lo stesso, avevo un amico che diceva di essere "vero", eravamo come fratelli, abbiamo condiviso tutto insieme, le cose belle e brutte che offre la vita...solo dopo 2 anni ho capito che questa persona era falsa e cattiva, stava con me perché non aveva trovato di meglio e si adattava alla mia amicizia per paura di rimanere solo, come è andata a finire? Che dal bene fraterno l'ho odiato, perché nonostante tutto il tempo passato insieme, e dopo tutte le cose divertenti e di fratellanza che ci legavano, mi rimpiazzò, per un ragazzo con la macchina che considerava migliore di me...che materialista. Ora ogni mattina sono obbligato a vederlo, perché viene nella mia stessa classe, e invece di cercare di nuovo un legame, mi fa delle bastardate alle spalle, ho sofferto e soffro ancora a pensarci, dentro di me è rimasto un senso di vuoto che nessuno potrà colmare...sai a volte volevo smettere di credere nell'amicizia, e mi domandavo: c...o propio a me questo, che credo immensamente in questo valore!!! Ma ho capito che queste esperienze ci danno un insegnamento nella vita, e che smettere di credere nell'amicizia la darebbe vinta solo a queste persone cattive. Quindi l'unica cosa che posso dirti e che devi evitarle, e non girarti quando senti il tuo nome, sii indifferente, in questo modo le farai sentire solo delle cretine, perché non avranno la soddisfazione di attirare la tua attenzione per mostrare la loro complicità e perfidia. Ricorda, fortunatamente non sono tutti così, le vera amicizia esiste, ma non va cercata...lei verrà da te...non disperare mai. Sì...è vero...ci sono molte persone cattive, ma tra queste, un paio di buone se ne distinguono...una sei tu, l'altra bisogna aspettarla, se davvero credi in questo valore, arriverà, ciao e non smettere mai di crederci!!!
2007-03-09 17:37:25
·
answer #9
·
answered by thedreamer88 1
·
0⤊
1⤋
non ti puoi immaginare le false ipocrite che ho beccato io, il problema è che questa gentaglia è tanta (veramente tanta) l'unica è tagliare i ponti con questa gente inutile, limitare al minimo le confidenze quando te le ritrovi a scuola o al lavoro, e cercare altri come te con cui fare amicizia (siamo in pochi ma buoni), quindi su con la vita ora che hai capito che tipo di persone sono puoi difenderti al meglio
2007-03-09 09:09:54
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋