Ma vuoi le bambole per giocare?
2007-03-08 23:32:18
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
4⤋
c'era un ragazzo che mi piaceva parecchio.... si faceva sentire spesso, era carino, dolce... quando uscivamo da soli stavamo bene insieme.. ma in mezzo alla gente faceva quasi finta di conoscermi... ricevere un ciao era già un miracolo...
così mi sono allontanata perchè era come se si "vergognasse" di me e avesse una doppia faccia che mostrava a seconda di quello che voleva ottenere... non credo di averci perso niente a smettere di frequentarlo, anzi..
2007-03-08 23:57:52
·
answer #2
·
answered by Pamybelt 7
·
2⤊
0⤋
Beh..io ricorderò sempre di un ragazzo che si inventava scuse su scuse per non vederci. Non gli andava la macchina, doveva lavorare, andava a pesca. Ecco và, che se ne vada a pescare!!
Un altro invece, mi infastidiva tantissimo (e per questo non ci sono più uscita) perchè già dopo 2 giorni che ci siamo conosciuti mi chiamava "Principessina" "Stellina" "Luce dei miei occhi"
Maaaaaaamma!
2007-03-08 23:35:19
·
answer #3
·
answered by Satine* 5
·
1⤊
0⤋
Pamybelt: Anche a me è successo una cosa simile!
Conoscevo un ragazzo molto carino e simpatico. Quando stava con me era spiritoso, gentile, carino, ecc. ma quando c' erano i suoi amici malapena mi salutava. Alla fine, si fermava poco a parlare con me....aveva sempre fretta, tanto lavoro, ecc. ma se c'era qualsiasi altra persona si fermava 1 ora a parlare!
2007-03-12 05:04:05
·
answer #4
·
answered by Mari76 6
·
0⤊
0⤋
Ti parlo di me allora....visto che vuoi i casi reali...io ho bisogno di sentyirmi riempita di attenzioni, odio sentirmi data x scontata...forse la mia storia più lunga è finita proprio x questo...all'inizio rose e fiori...sempre insieme, stessa facoltà ecc ecc ...poi quando la cosa era consolidata dopo 1 paio d anni lui ha iniziato a comportarsi diversamente...molte volte gli ho fatto notare che io preferivo stare meno tempo insieme ma che cmq lo volevo presente tra telefonate o sms ecc o un gesto carino tipo venirmi a prendere in stazione visto che io ero spesso fuori a studiare...ma lui sembrava sempre troppo preso tra lo studio le sue passione e anche dormire...ioanche avevo interessi, amici al di fuori di lui e palestra...ma riuscivo bene a districarmi tra tutto e quando ero cn lui ero tutta x lui..quando mi lam,entavo si incazzava perchè diceva che mi inventavo tutto io che ero pesante e roba del genere...poi ho iniziato a pensare e a capire che tanta altra gente apprezzava la mia compagnia mentre lui sapeva che ero lì sempre pronta...e 1 bel giorno ...l ho lasciato....non ho versato una lacrima perchè ero davvero stanca e la mia agonia precedente mi ha aiutata a riprendermi bene...penso che la maggior parte delle donne abbiano bisogno di attenzioni..
2007-03-09 00:45:09
·
answer #5
·
answered by anto 5
·
0⤊
0⤋
Non ho avute moltissime storie lunghe per valutare dei motivi seri...ne ho avute tante brevi, ma che sono finite per motivi non rilevanti per darti una mano...
Mi ricordo solo di uno che era dolcissimo, ma ossessivo! non sto dicendo appiccicoso (perchè a me piacciono), ma ossessivo seriamente! Non potevo andare a fare la spesa, non potevo stare con i miei amici, appena mi chiamava e sentiva una voce oltre la mia (anche se femminile!) andava fuori dalla grazia di Dio.... quindi posso dire: l'eccessiva gelosia è assolutamente DA EVITARE!!
2007-03-09 00:35:39
·
answer #6
·
answered by ♥MOMA♥ 7
·
0⤊
0⤋
Una persona troppo chiusa, che non comunicava, pessimista al massimo,troppo diffidente, che non mi trasmetteva nulla. Troppo diverso da me.
2007-03-09 00:19:12
·
answer #7
·
answered by marina25 2
·
0⤊
0⤋
Uno mi ha infastidito perché dopo tre giorni che ci conoscevamo a cominciato subito con frasi vomitevoli e poetiche...come se fosse innamoratissimo di me!!!
Poi non si è fatto più vivo......quanta falsità!!!°__°
2007-03-09 00:12:39
·
answer #8
·
answered by joy 4
·
0⤊
0⤋
a me personalmente mi ha fatto scappare il tipo poco romantico troppo preso di se, non faceva altro che parlare di se!!!!
dedicati a lei ma sensa esasperla e andra tutto bene
bacio e in bocca al lupo
2007-03-09 00:10:20
·
answer #9
·
answered by SILVIA 4
·
0⤊
0⤋
Io quando avverto un certo egoismo nelle persone in questo caso in un rapporto amoroso, scappo lontano perchè gia' avverto una grande freggatura!!!!!!
Sento a pelle se la persona e un altruista o non e sinceramente la cosa che mi dapiù fastidio è l'egosimo incallito nelle persone.
2007-03-08 23:59:34
·
answer #10
·
answered by marque1717 4
·
0⤊
0⤋
non cercare di passare per quello che non 6...
cmq... farsi sentire troppo o troppo poco fa male al rapporto...troppo, significa che si è troppo possesivi, gelosi, quindi ci si sente soffocati, troppo poco, sembrerebbe che l'altra persona non ci tenga a te... tra i 2, è meglio farsi sentire poco (ma non troppo), lascierle lo spazio, però magari in quel poco, farle capire che ci tieni...ma non che ci tieni troppo e nemmeno troppo poco... ma che cosa difficile che è ;D
stessa storia vale per l'attaccati o distaccati...devi cercare di essere equilibrato... non metterla su un piedistallo (sarebbe l'errore + grande della tua vita), in quanto le donne se ne rendono conto, e se ne approffittano alcune... ma non trattarla nemmeno con troppa indifferenza...devi farla sentire al tuo pari!
ho conosciuto ragazzi che mi rompevano troppo con squilli messaggini, etc, e li ho chiuso subito, ignorandoli... ci sono stati quelli che se non mi facevo sentire io,loro nulla, e ho lasciato perdere... cè stato quello che mi ha fatto battere il cuore, facendosi sentire si poco (e io mi facevo le paranoie sul perchè e sul come), ma che quando si faceva sentire, era sempre abbastanza affettuoso...e io ero davvero impazzita per lui... peccato che non sia nato nulla alla fine da parte sua...ma non è il tuo caso, visto che tu 6 "pazzo" per lei!
spero di esserti stata d'aiuto, in bocca al lupo!
2007-03-08 23:44:12
·
answer #11
·
answered by poison_ivy_87 4
·
0⤊
0⤋