English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

vorrei aprire un negozio on line e tra le varie offerte ho ricevuto quella di piazzaerbestore.mi chiedono un investimento di 550euro(da anticipare per tre anni ovvero1650euro)a quanto pare dovrei vendere i loro prodotti tramite il mio portalee guadagnerei a provvigione.Prima di investire i miei soldi anche se non è una somma elevatissima vorrei essere sicura.che ne pensate?grazie mille!!

2007-03-08 20:47:31 · 4 risposte · inviata da baby 1 in Computer e Internet Computer - Altro

4 risposte

con tutto quello che si sente in giro.. io non mi fido delle vendite on line....

2007-03-08 20:54:59 · answer #1 · answered by patty 2 · 0 0

Ciao, tre anni fa, ero in cerca di un investimento, volevo aprire insieme al mio ragazzo un'attività. Tra le varie opzioni rientrava anche quella di piazzerebestore che faceva appunto la vendita online (ma da che io ricordi non solo quella). Cmq mi recai alla confcommercio della mia città per avere delucidazioni in merito e io e il tizio del posto ci mettemmo a leggere insieme tutto il sito del negozio. Fatto questo mi consigliò di lasciare perdere quella strada perchè secondo lui non era una cosa fattibile in quanto non ancora completamente sviluppabile, in sostanza secondo lui la vendita online non era una cosa sicura. Fai come ho fatto io, se hai la possibilità, vai alla confcommecio della tua città e analizza con loro tutte le eventuali alternative. In bocca al lupo per la tua futura attività. Ciao ciao.

2007-03-08 21:04:02 · answer #2 · answered by ♥Minnie♥ 5 · 2 0

sono loro cliente da più di tre anni, ho comprato alimentari, regali ed ultimamente anche un tavolo. sono sempre stato soddisfatto dei prodotti e loro corretti e seri nella consegna.
per quanto mi riguarda credo sia una buona cosa.
ha chi ti ha risposto che non crede nelle vendite on line, consiglio di leggersi le statistiche ufficiali e si renderà conto che quelli che come me acquistano on line sono veramente tanti.

2007-03-12 00:10:58 · answer #3 · answered by mario m 1 · 0 0

Ciao Io sono un Franchisee Piazzaerbestore gia da 10 mesi e trovo incredibile i consigli che certe persone danno senza conoscere il business e dicendo che on line non si vende niente????che strano... ma non è che per caso ti sei rivolta a delle persone che hanno paura di internet e dei computer, o meglio ancora che rischiano di perdere la sua poltrona grazie ad Internet e ai nuovi Business in rete?? comunque mi sembra che tu non abbia capito molto bene quello che ti hanno spiegato se te lo hanno spiegato, perchè tu non devi vendere i suoi prodotti ma i tuoi del tuo Centro Commerciale, ti spiego meglio con un esempio: se tu apri un Franchisee di Calzedonia cosa fai, vendi i prodotti di calzedonia ?o i prodotti del tuo negozio che Calzedonia ti Fornisce!!! Per quanto rigurda il Negozio on Line (che tu dici) mi sembra che Piazzaerbestore ti apra sia il Negozio on line o il Negozio Solito (tipo Intimissimi), dipende da te e da quanto puoi investire nel tuo Business...Credo, visto che Io ci sto lavorando e guadagnando, non come quello della confcommercio che si permette di consigliare delle persone su delle cose che Lui neanche conosce...di dirti che una oppurtunità di questo genere non la mai data nessuno ai poveri lavoratori e ai giovani come mè senza dover sborsare dei capitali che la brava gente non ha.
Spero di esserti stato utile, come brava gente e intelligente lo è stata con Mè.

2007-03-11 06:28:44 · answer #4 · answered by Chicco 1 · 0 0

fedest.com, questions and answers