English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Com'è nata la vostra storia d'amore?

2007-03-08 20:34:19 · 22 risposte · inviata da MicT 6 in Bellezza e stile Bellezza e stile - Altro

X Vera:
Ciao bella!Non avevo dubbi che eri stata così immediata!baci baci!

2007-03-08 20:44:23 · update #1

Ho letto le vostre storie...tutte molto belle e chiaramente non posso io dire che una è più bella di un'altra..di conseguenza nn sono in grando di scegliere una migliore risposta!
Auguro cmq tanta felicità a tutti nelle vostre storie d'amore!

2007-03-11 01:48:08 · update #2

22 risposte

Ci siamo conosciuti alle medie.. Siamo diventati amici e dopo 5 anni è iniziata la nostra storia.

2007-03-08 20:37:14 · answer #1 · answered by Valy 3 · 2 1

Bah..bella domanda la tua...
Lui è molto più grande di me...8anni con esattezza..ora la differenza non si sente ma prima..prima sì..
Avevo 15 anni...l'ho visto per la prima volta nella piazza del mio paese...lui come anche un altro gruppetto di suoi amici avevano la fama di ragazzoti fichetti,ma poco raccomandabili...io come altre ragazze della mia età e non solo li ammiravamo e li guardavamo come i belli ma impossibili...
dopo quella volta non lo vidi più per le vie principali(lui è sempre stato molto impegnato)..io ogni tanto ci pensavo a che fine avesse fatto...ma alla fine con poco interesse...d'altronde mica lo conoscevo!!!
Un bel giorno (tipo dopo molti mesi) l'ho rincontrai dal benzinaio sotto casa mia...i nostri sguardi si sono incrociati..e io non so cosa è successo ragazzi...in quel preciso istante ho pensato che lui prima o poi sarebbe diventato importante nella mia vita....con quella convizione me ne sono tornata a casa non curante dei suoi apprezzamenti e tentativi di conoscermi!!!
da quel giorno per 2annetti non lo rividi più..e nel frattempo mi sono fidanzata con un altro ragazzo...e così è stato anche per lui(figuriamoci con la fama da latin lover che aveva!!!):
ma un bel giorno ...andando in biblioteca..(io stavo al 5 superiore lui quasi a fine università) ci siamo rincontrati e da li non ci siamo più lasciati...eeeh si perchè giorno dopo giorno ci siamo scoperti(non ho mai passato tanto tempoo in mezzo a dei libri hihihihihi)..abbiamo lasciato i rispettivi ragazzi ed ora eccoci qua...fidanzati da 5 anni e più..con i nostri alti e bassi..ma il bello è che pure lui mi ha confessato seppure con molta vergogna che quel fatidico giorno dal benzianio ha avuto la mia stessa sensazione!!!
Incredibile ma vero...non è una favola giuro!!!!
W i benzinai!!!!

2007-03-08 20:54:10 · answer #2 · answered by ♠Brico81♠ 3 · 26 1

sotto l'elefante.

una sera sono uscita, ero un po triste, ho raggiunto una mia amica al centro della città, lei era con tre suoi amici,e proprio nella piazza centrale, sotto un elefante di pietra lavica, mi ha colpito una risata, sincera, simpatica.
è stato un colpo di fulmine... poi si è alzato e non riuscivo a vedere la fine... 2 metri di amore!
Ho pensato "è lui", e così fu...

to be continued >>

2007-03-08 20:42:23 · answer #3 · answered by k_poetry 2 · 19 0

in campeggio 20 anni fa..

2007-03-08 23:48:00 · answer #4 · answered by qaz 4 · 10 1

eravamo in classe insieme al liceo... e durante la gita a venezia in quarto liceo è scoppiata la scintilla... da allora sono passati quasi 9 anni... e a luglio ci sposiamo ^_^
lo amo ancora come il primo giorno e mi sembra di vivere un sogno!!!

2007-03-08 22:49:17 · answer #5 · answered by Anonymous · 9 1

la mia storia d'amore è nata da un odio ke provavo nei suoi confronti... era il tipico bulletto della situazione, antipatico, presuntuoso e altezzoso. ma dopo esserci frequentati (stavamo nella stessa comitiva), io mi sono follemente innamorata di lui e ho iniziato a capire che dietro quel metro e 86 e quelle spalle enormi, si nascondeva un cucciolo tenero da spupazzare! mi ci è voluto un pò di tempo, ma con l'indifferenza e col tenerlo sempre sulle spine, sono riuscita a conquistarlo. e dopo quasi 8 anni di amore ininterrotto, continuo ancora a spupazzarmelo!!!

2007-03-08 20:43:26 · answer #6 · answered by Anonymous · 9 2

Avevano bisogno di una 4 persona per un viaggio e così dopo una storia finita male sono entrata in questa compagnia cominciando a uscire con loro anche se non volevo tanto ma mia amica insisteva.Fatto viaggio e dopo non pensavo ci vedessimo ancora invece mi sono sposata e a giugno sono 21 anni!

2007-03-08 20:54:45 · answer #7 · answered by Maria 6 · 6 0

Lavoravamo nello stesso ipermercato,io in cassa centrale e lui era addetto ai casalinghi...solo colleghi finche un giorno in sala ristoro, con una scusa si è preso il mio numero e il giorno del mio compleanno (alle 00.01) mi ha mandato un sms di auguri chiedendomi se potesse avere la possibilità di darmeli personalmente...siamo andati avanti a sms e squillini per qualche mese e poi ci siamo messi assieme...ora stiamo assieme da 1 anno e 1/2!

2007-03-08 20:56:26 · answer #8 · answered by Cippina 6 · 5 1

la mia è del tutto particolare....lavoro in una trasmissione televisiva, e gestisco lo spazio web, e-mail e sms....lui mi ha vista nell'unico giorno suo di festa, l'8 dicembre, io ero in replica, e mi ha subito scritto una mail dicendomi che il mio sorriso lo aveva lasciato senza fiato....poi e-mail, lui mi ha mandato una sua foto(e ho scoperto che era un figo mostruoso) l'ho conosciuto e ora stiamo insieme da tre mesi....è anche il primo ragazzo con cui ho fatto l'amore....ed è stato meraviglioso!!!!!
Ciao ciao

2007-03-08 20:51:00 · answer #9 · answered by Anonymous · 5 1

Eravamo nella stessa scuola (lui in 5 bocciato due volte e io in 3) e mi aveva notata..mi scriveva messaggi chiedendomi di uscire ma a me non interessava! Poi lui ha finito e io per un anno non l'ho più visto..fino a quando ho saputo che usciva con mio fratello! Io e mio fratello siamo abbastanza legati ed usciamo sempre insieme, quindi era inevitabile che uscissi anche con lui. Ci siamo conosciuti e c'è stata subito intesa..ridevamo, scherzavamo, ci divertivamo come dei pazzi..ma lui intanto frequentava la mia migliore amica quindi io non me ne sono minimamente interessata! Siamo andati avanti così per un anno più o meno..io intanto stavo con altri ragazzi (perchè lui non mi interessava) e lui stava con la mia amica (più o meno!) anche se continuava a dire a mio fratello che ero troppo bella e che gli piacevo. L'estate scorsa non ci siamo visti perchè sono stata al mare, e fino ad ottobre non l'ho neanche pensato! Era un periodo un pò brutto per me, non riuscivo mai a divertirmi a causa di un amore finito male..nessuno era riuscito a tirarmene fuori! Poi una sera, causa assenza della mia amica, sono uscita con lui (e ovviamente tutta la compagnia!). è stato l'unico ragazzo che in una serata aveva l'unico obiettivo di farmi sorridere e di farmi star bene..non ha provato a baciarmi come fanno tutti..anche se sapevo di interessargli! Poi abbiamo dormito abbracciati tutta notte perchè i miei non c'erano a casa..è stato così dolce..! La settimana dopo è iniziata la nostra storia..ora stiamo insieme da quasi 5 mesi..non ci siamo mai lasciati un secondo!

2007-03-09 00:20:46 · answer #10 · answered by Anonymous · 4 1

L'ho conosciuto un sabato sera nel pub che frequento di solito, ero fuori a fumare una sigaretta e lui mi ha chiesto da accendere e ci siamo messi a parlare. Abbiamo parlato per ore poi ci siamo scambiati il numero di telefono con la promessa di andare a cena insieme. Una settimana dopo abbiamo cenato insieme

2007-03-08 23:41:25 · answer #11 · answered by franzelina 3 · 3 1

fedest.com, questions and answers