English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ecco l'articolo: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2007/03_Marzo/08/youtube.shtml
Oltre che come paese censore si conferma anche paese omofobo.

2007-03-08 19:55:58 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Società e culture - Altro

x SPASMODICO: dire che la Turchia è omofoba non vuol dire che l'Italia non lo sia! Ho fatto una riflessione sulla Turchia, sull'Italia ne ho già fatte tante! E cmq non penso che l'Italia censurerebbe You Tube neanche se ci fosse il papa sodomizzato (video e siti offensivi sul papa ne esistono a bizzeffe!).

2007-03-08 20:09:48 · update #1

x SPASMODICO 2: mi viene in mente che una decina di anni fa vennero chiusi siti (i cui nomi erano bestemmie) dalle nostre forze dell'ordine perché erano troppo blasfemi! Alcuni aggirarono il problema trasformando il .it in .net o qualcos'altro!!! Ora è tornato un sito blasfemissimo!!! Se ti interessa prova un po' tutte le bestemmie .com e vedrai che lo trovi!!! Quindi, morale della favola anche l'Italia ha censurato siti blasfemi e non siamo meno sciocchi e censori dei turchi....SPASMODICO devo darti ragione!

2007-03-08 20:12:28 · update #2

x FUGITIVEANGEL: ti do ragione al 101% . Come vedi mi sono autocontraddetto nei precedenti dettagli che ho scritto a SPASMODICO. Per quanto mi riguarda non sopporto né i cristiani né i musulmani e fosse per me non esisterebbero più religioni in questo mondo!

2007-03-08 20:50:31 · update #3

4 risposte

Allora, come cittadina Turca, mi sento chiamata in causa dalla tua domanda. La Turchia non e' ne' un paese censore ( basta guardare i nostri telegiornali per vedere come le notizie, anche le piu' crude, vengano trasmesse in maniera integrale, al contrario di quanto accade ad esempio in Italia dove la gente non ha modo di rendersi conto delle atrocita' che avvengono nel mondo), ne' tantomeno un paese omofobo! Se per omofobo intendi 'contrario all'omosessualita'; qui infatti, gli omosessuali sono liberi di fare cio' che vogliono, vengono rispettati e trattati esattamente come gli eterosessuali. La discriminazione in Turchia non esiste. Noi siamo un popolo tollerante checche' se ne dica in giro. Riguardo all'episodio di Youtube, credo che sia stato eccessivo censurare il sito; e dal momento che molti Turchi la pensano come me, non credo che la censura durera' a lungo;) Riguardo alla domanda sull'Europa: non mi pare che la Bulgaria sia abbastanza 'avanzata' per poter essere parte dell'UE, eppure vi e' stata ammessa...Sai qual'e' il problema? Che l'UE e' un club Cristiano, e la Turchia, malgrado sia una Repubblica LAICA al 101%, lascia alcuni Europei ancora perplessi per via del suo background culturale Islamico. La gente dovrebbe informarsi di piu' ed imparare di piu' prima di parlare. In Italia, paese che per definizione e' una Republica laica, la domenica, si vedono il Papa e le messe a tutto spiano sui canali cosiddetti di Stato che dovrebbero essere sostanzialmente laici; in Turchia, su NESSUNA delle reti di Stato vengono trasmessi programmi religiosi, perche' Atatürk ha voluto uno Stato Laico per davvero.

P.S., grazie per essere d'accordo con me;)...e, a proposito: la notizia e' di poco fa: un'altra sentenza del tribunale Turco ha annullato la censura di Youtube;)...L'importante e' che quando si fa uno sbaglio esagerando, lo si rettifichi in tempo;)....Cesare Hellesmere, forse tu non sei aggiornato, ma le ricerche condotte negli archivi Americani della II Guerra Mondiale, hanno provato inconfutabilmente (al mondo, perche' noi Turchi gia' lo sapevamo) che non e' mai esistito il cosiddetto genocidio Armeno;)..Milioni di Turchi , Ottomani da un lato e di origine Armena dall'altro, sono stati uccisi; parlare di genocidio Armeno e' un assurdo storico. Gli Armeni inermi, come li chiami tu, hanno seviziato, torturato ed ucciso migliaia di Turchi, bruciando interi villaggi, e disponendo di armi a sufficienza; la guerra e' sempre sporca, sia da un lato che dall'altro, e si muore da entrambe le parti.

2007-03-08 20:40:21 · answer #1 · answered by Love_my_Cornish_Knight❤️ 7 · 1 1

ma vedi tu!
secondo te se un paese tipo "turchia", dice che il papa è gay, noi ci stiamo buoni?
che è omofobia?
ovvio che gay stà per insulto, difendono solo la loro coltura!
youtube è un pretesto...

2007-03-09 04:04:36 · answer #2 · answered by ? 3 · 2 0

la turchia nn ha niente a che vedere con l'europa e deve fare paio con i suoi amici beduini!

2007-03-09 03:59:06 · answer #3 · answered by gone 4 · 1 0

Mi sa che la Turchia debba restare fuori dall'Europa. Il genocidio degli armeni pesa, non ammetono di aver assassinato un milione e mezzo di armeni inermi. Sull'omofobia ho la mia teoria. Da quando le organizzazioni omo, hanno preso il sopravvento sull'editoria, i ragazzi, i giovani stanno costruendo sulle macerie delle perversioni. E' facile sentire molti giovani con poche capacità di discernimento occuparsi del probblema omo. La pubblicità inclaza, il parlamento ha autorevoli rappresentanti, anche se un po frivoli, però fa tendenza, ma vi piace prenderlo........ o è solo una moda?

2007-03-09 05:34:31 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 1

fedest.com, questions and answers