Sono a Tokyo, non controllo il mio conto in banca da fine ottobre ed ecco che mi arriva a casa la lettera che son sotto di 900 euro...han fatto bene a farmi tutte quelle storie per darmi il visto, anzi: facevan meglio a non darmelo proprio! Potevo chiedere i soldi a mio padre prima, ma ero talmente convinto di farcela ad arrivare a fine Marzo che appunto non ho mai controllato...o forse non c'ho pensato per evitar una preoccupazione, o chi sa quali scopi imperscrutabili il mio inconscio devastato e devastante aveva... ma, a parte darmi dell'idiota e pensare che l'esperienza insegna e la prossima volta ci starò più attento, secondo voi che potrei fare?
2007-03-08
13:22:25
·
7 risposte
·
inviata da
boris
2
in
Scienze sociali
➔ Psicologia
Beh, è chiaro che d'ora in poi controllerò ogni volta a metà mese...perseverare è diabolico! Quali sono questi libri di gestione delle finanze: davvero non sono delle "americanate" pazzesche? Potreste segnalarmene qualcuno, magari via messaggio? Grazie!
2007-03-08
14:14:01 ·
update #1
Io Eva ho "fatto" quello indipendente economicamente finchè non si è trattato di andare a Tokyo...poi gli ho chiesto 3000 euro prima del viaggio...che dire: chiaro che lui c'è, non è che mi rifiuta i soldi, ma credimi che vorrei essere indipendente, almeno a livello conscio...poi, se inconsciamente voglio continuare a fare il bambino, può darsi...però ad aiutarsi con un libro sulle finanze, se fatto bene e può rivelarsi utile, non ci vedo nulla di male...bah, di certo ne devo parlare con qualcuno, magari tornerò dallo psico (soldi permettendo, ovviamente...).
2007-03-08
14:59:42 ·
update #2
Macchè leggerezza, Cyber: sono angosciato e mi faccio problemi per tutto...tra 15 giorni però torno a casa e potrò almeno ricominciare a dormir normalmente, pur restando sempre una persona ansiosa...
2007-03-12
14:11:01 ·
update #3