Io e la mia famiglia abbiamo fatto credere alla nonna che era sorda!
Stavamo parlando con lei e ad un certo punto muovevamo solo le labbra senza parlare, abbiamo abbassato il volume della TV anche e lei credeva davvero che era diventata sorda!
(^_^) povera nonna!
2007-03-08 09:47:00
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Avevo fatto una foto in primo piano ad un sedere di una mia amica (era in jeans, quindi nulla di che). Poi un giorno gliela ho spedita con un classico messaggio ritagliato dalle riviste in cui le dicevo che se voleva il negativo di questa foto doveva darmi dei soldi (sono rimasta anonima) per far mangiare le "creature". Con la mia amica precedentemente, quando parlavo di "creature", intendevo proprio i miei figli, quindi - essendo che eravamo sotto periodo di carnevale - ho creduto innocentemente che associando le cose ci avrebbe riso sopra e sarebbe arrivata a pensare a me. Invece no: sono scattate le indagini da parte del marito che ha perso un paio di giornate di lavoro che per lui vuol dire tantissimo. Sono persino andati dal fotografo della loro zona per sapere se potevano arrivare a sapere chi avesse scattato la foto. Insomma, si sono spaventati. La Polizia ha risposto loro di attendere ulteriori lettere anonime, anche perchè io avevo scritto che mi sarei rifatta sentire per le modalità di pagamento. Non ho più inviato altre lettere anche perchè ero convinta che mi avevano già sgamato, invece niente. Sono rimasti impauriti per un bel po'. L'ho combinata proprio brutta, ripeto innocentemente, anche perchè, credimi, la foto non aveva nulla di osceno o potesse creare false idee. Era un culotto in jeans. Quando le ho infine telefonato (dopo circa un mese) l'amica mi ha chiesto se per caso avevo combinato qualcosa che non dovevo fare e, allora, ho capito che era arrivata a me. Ho riso, ma riso talmente tanto che piangevo. Lei piangeva per il sollievo. Mi ha raccontato tutto quello che era stato fatto per risalire al "ricattatore": mi sono sentita un po' male per quello che ho procurato loro - vivono in una villetta - che per un po' ho avuto paura io di rivederli, paura di prenderne tante dal marito. Ora mi hanno perdonato perchè mi vogliono bene. Ed io, da brava bambina, scherzi del genere non ne farò più, almeno credo.
N.B. La denuncia alla Polizia è finita con " l'archiviazione " della foto nei cassetti delle Pubbliche Autorità.
Ciao.
2007-03-09 01:47:12
·
answer #2
·
answered by lilla 3
·
2⤊
0⤋
Una mia amica si compra l'auto nuova (una punto),riesco a farle credere che quando frena,la luce del terzo stop non si accende. Prova anche a dirmi di salire a bordo e premere il pedale del freno,per l'incredulita',controllando da fuori. Io invece di frenare accendo e spengo le luci di posizione...lei ci casca in pieno e il giorno dopo passa un paio di orette nell'officina specializzata della fiat... Alla fine non sapeva se era lei la scema,o i meccanici... si e' dovuta arrendere e logicamente mi e' arrivato un suo messaggio acidissimo in serata... una settimana senza parlarmi...ma come mi son divertito...
2007-03-08 21:58:03
·
answer #3
·
answered by pulpside 5
·
1⤊
0⤋
bhe io e il mio gruppo di amici ci divertiamo molto a fare skerzi ma nn siamo ne bulli ne altro ci divertiamo come quella volta ke abbiamo diffuso falsi virus a uno e quello lo abbiamo incontrato ke piangeva, dopo che gli abbiamo detto dello skerzo davanti a un decina di persone quello è corso a casa per la vergogna HAHAHAHAHAH KE RIDERE!
2007-03-08 17:47:33
·
answer #4
·
answered by riccardo929 3
·
1⤊
0⤋
io e i miei cugini abbiamo fatto credere alla mia bisnonna(vedova) che un signore la voleva incontrare a Stranamore...non ha dormito per tutta la notte...
quando giocavo a calcio con i miei compagni di squadra siamo riusciti a tingere i capelli color rame a un ragazzo(mettendogli vari prodotti schiarenti nel gel.....)
2007-03-08 17:44:03
·
answer #5
·
answered by ? 3
·
1⤊
0⤋