English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Chi ha letto "Il Gabbiano Jonathan Livingston" sa di cosa parlo.... Le scogliere remote sono il luogo in cui Jonathan viene esiliato dal suo stormo xché non segue le regole cosiddette "normali".... tu le hai mai visitate di tua spontanea volontà??? Cosa ti ha spinto ad intraprendere questo viaggio???

2007-03-08 05:06:29 · 4 risposte · inviata da Jonathan L. supersonic 6 in Relazioni e famiglia Amici

le mie sono da nessuna parte e dovunque.... come me....

2007-03-08 19:49:34 · update #1

4 risposte

Io sulle scogliere remote ci vivo, e mi piacciono. E quando voglio faccio un volo sulla spiaggia con gli altri gabbiani...ma che nessuno mi tocchi le mie scogliere remote. Dove sono? nella mia stanza, ovunque essa sia...in quel piccolo angolo che è mio, e mio soltanto..e quando anche esso venisse a mancare, sarebbero allora dentro di me, nei miei oceani più profondi...
:)
e le tue dove sono?

2007-03-08 08:57:05 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 0

Certamente! Mi sono nascosta nelle "Scogliere remote" quando mi sono accorta che la "normalità" in cui ero costretta quando stavo tra gli altri, non mi permetteva di apprezzarmi nella mia non-normalità!
Le mie Scogliere remote sono il mio mondo, gli angolini più nascosti della mia anima dove non è consentito a nessuno entrare e turbare la magia che vi si sprigiona: lì tutto è possibile, nulla è scontato, nulla è proibito; lì non esiste il peccato, i sentimenti positivi e negativi si fondono e perdono le loro caratteristiche; lì mi sento viva anche quando mi sento morire e mi sento forte anche nei momenti di debolezza!

2007-03-08 05:54:56 · answer #2 · answered by Anonymous · 3 0

Capirai con me sfondi una porta aperta!! Io ho il mio posto Sacro sin da piccola, mi ci rifugio ogni qual volta mi scontro con troppo dolore che sento in giro, nel mondo, tutti i giorni, sono sensitiva e questo mi porta a condividere il dolore non è piacevole credimi. Una notte ho visto dei ceffi scaricare barili di una fila di camion su una nave, poi raggiunto il largo hanno gettato tutto nell'acqua che schiumava, erano fusti tossici ed io urlavo, per il mare, per i pesci, per le persone che avrebbero mangiato frutti del mare pieni di veleno. Le onde si sono fatte sempre più potenti il mare sembrava impazzito da tanta malvagità degli uomini, ad un tratto ho sentito un gemito di dolore che non dimenticherò mai più..per tutta la vita ho chiesto disperata:- chi è che geme così?
Quella voce mi ha risposto:- Sono io sono Madre Terra.
Sono fuggita nel mio posto Sacro ci entro in meditazione solo lì non sento dolore e mi inebrio nei profumi dell'amore.

2007-03-08 06:25:47 · answer #3 · answered by Mantraluce 4 · 2 0

sono nel lasciare il lavoro senza averne un altro per poter continuare a rispettarmi a guardarmi in faccia

2007-03-08 05:12:10 · answer #4 · answered by elfomindy 3 · 2 0

fedest.com, questions and answers