English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ki vede one tree hill?.........cosa è successo oggi ho visto solo la fine..

2007-03-08 04:10:52 · 4 risposte · inviata da GiorgiaMiss 1 in Musica e intrattenimento Cinema

4 risposte

Peyton sogna di trovarsi sulla tomba della madre morta e di avere una conversazione con la sua coscienza, rappresentata da se stessa vestita da “angelo della morte”, che le dice di fare spazio perché presto anche la sua altra mamma andrà lì. Peyton si sveglia di soprassalto mentre qualcuno bussa alla sua porta. Qualcuno sta bussando energicamente anche alla porta di Haley e Brooke, si tratta della polizia che arresta tutte e tre le ragazze perché stanno indossando i modelli che Peyton e Brooke hanno rubato dal negozio.
In cella Peyton comunica alle altre che quelli della Suburban Flith hanno distrutto tutti i modelli di Brooke, pertanto per loro è sufficiente che ripaghino i vestiti rubati al negozio. Haley non vede altra soluzione se non chiamare i propri familiari, ossia Nathan.
Nathan è in sala di registrazione per parlare con Chris, che gli ha chiesto dell’altro denaro avendo perso i 2000 dollari che Nathan gli aveva già dato giocando a poker. Chris ha però una soluzione per recuperare il denaro perso, e chiede a Nathan di accompagnarlo, questi in un primo momento rifiuta, ma quando capisce che è il solo modo per recuperare il denaro per ottenere i master di Haley accetta di accompagnarlo.
Haley non riuscendo a mettersi in contatto con Nathan ha chiamato Lucas, al quale ha anche detto di cercare, qualora non avesse il denaro sufficiente per pagare la cauzione di tutte e tre, la scorta di denaro che Brooke conserva sotto il letto. Brooke è furiosa perché ha paura che Lucas possa trovare le lettere che lei gli ha scritto durante l’estate.
Lucas paga la cauzione per tutte, ma chiede che Brooke venga rilasciata 10 minuti dopo per evitare di incontrarla.
In macchina Chris cerca di fare conversazione con Nathan, ma il ragazzo non sembra interessato, anzi le parole di Chris non fanno altro che farlo arrabbiare di più, poiché scopre, non solo che questi ha perso tutti i soldi per l’incisione di Haley giocando a poker, ma anche che Dan lo ha pagato perché seducesse quest’ultima.
Dan convoca Karen: vuole che ritiri la sua candidatura e per convincerla le mostra un video in cui una persona di sua conoscenza, la sera dell’incendio alla concessionaria sta acquistando del whisky.
Brooke una volta uscita di prigione corre all’appartamento per controllare se le sue lettere sono ancora al loro posto e poi decide d’andare a parlare con Lucas. Si scusa per aver fatto la cosa sbagliata, ma dopo tutto è lo stesso errore che lui ha commesso l’anno prima con Peyton e con Nikky. Gli chiede una seconda possibilità perché tiene molto a lui e crede che a farle commettere quello stupido errore sia stata la paura di riavvicinarsi di nuovo a lui. Ma le parole della ragazza non sembrano sortire alcun effetto su Lucas.
In sala di registrazione Haley sta aspettando Chris, quando scopre per caso che questi ha affittato un costume da Batman.
Chris ha intenzione di recuperare i soldi partecipando ad una nuova partita di poker, il luogo dove questa partita avrà luogo è una nave.
Haley trova Brooke a casa che guarda una telenovelas brasiliana, la ragazza ha parlato con Lucas e le cose sono andate decisamente male. Haley suggerisce a Brooke di pensare ad altro, e di sfruttare il suo talento con la moda, così si offre per aiutarla nella realizzazione di un sito web, sul quale vendere direttamente i suoi modelli. Brooke decide di chiamare la sua linea di moda “clothers over bros”.
Peyton in sogno è ancora ossessionata da sé stessa vestita da “angelo della morte” che le dice d’aver perso il braccialetto di Ellie. Questa volta Peyton viene svegliata da Brooke che ha bisogno di alcuni suoi disegni per la sua linea di moda.
La partita a poker non procede bene, almeno fino a quando Chris non comincia a barare per far vincere Nathan, ma il trucco viene presto scoperto e i due sono costretti ad una rocambolesca fuga, con tanto di tuffo nel fiume. Giunti comunque a riva i due ragazzi scoprono che il denaro è andato perso e che il cellulare di Nathan non funziona, quindi non resta che incamminarsi verso la macchina.
È arrivato il giorno delle elezioni e anche Lucas cerca di far cambiare idea a Karen, non vuole che si scontri con Dan perché lo considera pericoloso, ma Karen è determinata ad andare avanti.
Durante la loro passeggiata Nathan accusa Chris di non essere mai stato onesto con nessuno, così Chris gli confessa d’aver baciato Haley alla festa in maschera. Nathan prende a pugni Chris, il quale si giustifica dicendo di pensare di fare la cosa giusta per loro, per aiutare il loro rapporto. Per Nathan quello che ha fatto è sbagliato perché ha fatto soffrire delle persone, come adesso, il suo comportamento farà soffrire Haley che in quella canzone ci aveva messo il corpo e l’anima e senza i soldi non è possibile distribuire il disco.
Brooke mostra a Peyton e Haley i suoi vestiti che sono molto belli, ed Haley è contenta d’aver dato a Brooke un buon consiglio, che lei, però, non sembra in grado di seguire. Haley le racconta anche che non è certa che la sera della festa a baciarla sia stato Nathan, poiché ha saputo che anche Chris quella sera indossava un costume da Batman.
Tornati a Tree Hill Chris riesce comunque a recuperare i demo di Haley, vendendo la sua chitarra.
Dan ha vinto le elezioni, e Lucas va a parlare con Deb perché è preoccupata per lei, visto che Dan è ossessionato dall’incidente accorso alla concessionaria, e lui sa che è stata lei a provocarlo.
Nathan tornato a casa, scopre che Deb è andata via, forse per sempre, così chiama Haley. Per lui è un brutto giorno, un tempo avrebbe dovuto affrontare tutto questo da solo, ma ora le cose stavano diversamente perché lei fa parte della sua vita. Haley gli dice che potrà sempre contare su di lei, ma ha bisogno di chiedergli se è stato lui a baciarla la sera della festa in maschera. Nathan mente e la bacia, dopo il loro bacio la ragazza capisce che il marito le ha mentito, perché il bacio la sera della festa non era minimamente paragonabile a quello, ma è felice del fatto cha Nathan le abbia mentito per non farla dispiacere. Nathan le chiede di passare la notte con lui.
Brooke va da Lucas e gli porta tutte le lettere scritte durante l’estate che ha passato ad aspettarlo. Lucas capisce che a spingere Brooke a comportarsi così è stato il fatto d’averla ferita, la prima volta che sono stati insieme, ma promette alla ragazza di non fare nuovamente lo stesso errore e la bacia, dicendole d’averla perdonata per la storia di Chris.
Peyton trova in internet l’indirizzo di Ellie.

2007-03-08 05:34:17 · answer #1 · answered by Kolja 4 · 0 0

Scrivi Traduzione Haley James Scott "Halo" oppure posta il testo in una domanda e inseriscila in Musica-Testi...Te l. a. tradurrano quelli che conoscono l'inglese e non usano il traduttore...

2016-12-18 18:03:45 · answer #2 · answered by ? 3 · 0 0

puntata incredibile!allora...haley peyton e brooke sn state arrestate x i vestiti rubati da peyton e brooke,ma poi lucas ha pagato la cauzione. chris e nathan hanno giocato a poker x recuperare i soldi xsi da chris x incidere il demo di haley,ma alla fine li hanno persi tutti e chris ha venduto la sua chitarra x averli. dan è stato eletto sindaco.peyton è perseguita da un suo riflesso che le ricorda tutti i suoi errori. il finale penso che lo sai: nathan ed haley insieme così come brooke e lucas!

2007-03-08 04:50:21 · answer #3 · answered by ju-ju 3 · 0 0

vai su www.telesimo.it ci sn tutte le trame della nuova serie di one tree hill e sn tutte molto dettagliate...ci sn anche curiosità sui personaggi e foto...beh credo che quello prima di me abbia consultato quel sito perchè mi sembra fin troppo dettagliato il suo racconto!!!!!!!

2007-03-08 10:05:45 · answer #4 · answered by silvietta_p 4 · 0 1

fedest.com, questions and answers