Oggi ennesimo litigio cn il mio ragazzo.Qnd nn stavamo insieme lui è uscito cn una,dice ke nn è successo nulla..cmq io presumo ke sia1nostra collega.Ora andiamo all'università e lui,nonostante sa ke m sta sul ****dv si siede?Nei banki dv si siede d solito lei..lui nn vuole"rinunciare"a lei xkè è sua amica ma lei manco lo saluta(a dire d lui,lei nn lo saluta xkè vede il mio atteggiamento).Lui cntinua a dire ke nn è vero ke lei c prova..è giusto anke sl sedersi dv c'è lei vicina nonostante lui sappia BENISSIMO ke nn la sopporto?
2007-03-07
23:28:37
·
20 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
Parlare in 3 no xkè io cn lei nn ho mai avuto a ke fare...
l'out-out nemmeno xkè conoscendolo gli darebbe fastidio.
Lui nn riesce proprio a mettersi nei miei panni..se c fosse stato il mio ex nella stessa facoltà sapendo ke a lui nn sta molto simpatico,io avrei evitato d andarmi a mettere vicino.
E'troppo x lui rinunciare a questa xsona conosciuta da qualke mese(lui la considera già amica) x evitare d fare stare male la sua ragazza?Nn è ke è 1 amica dell'infanzia...
2007-03-08
00:02:00 ·
update #1
Parlare in 3 no xkè io cn lei nn ho mai avuto a ke fare...
l'out-out nemmeno xkè conoscendolo gli darebbe fastidio.
Lui nn riesce proprio a mettersi nei miei panni..se c fosse stato il mio ex nella stessa facoltà sapendo ke a lui nn sta molto simpatico,io avrei evitato d andarmi a mettere vicino.
E'troppo x lui rinunciare a questa xsona conosciuta da qualke mese(lui la considera già amica) x evitare d fare stare male la sua ragazza?Nn è ke è 1 amica dell'infanzia...
2007-03-08
00:02:11 ·
update #2
Lui m ha sempre detto ke nn è successo nulla cn la ragazza cn cui è uscito(io presumo sia lei e lui ormai nn mi smentisce +).
Lo so ke nn stavamo insieme ma sto male cm se m avesse tradita,lui nn m parla,m lascia 100 dubbi in testa,xkè s incazza subito,nn m risponde:nn può pretendere ke io accetti questa xsona anke se lui c'è SOLTANTO uscito così x conoscerla!!!...Come fa ad impormelo indirettamente?Ma ke cuore ha?
2007-03-08
00:21:40 ·
update #3
non è giusto, sembra quasi che lo faccia per provocarein te una reazione, o per farti capire che si siede vicino a lei perchè tanto tra loro non c'è niente....
2007-03-07 23:32:45
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
tagliala fuori e sbrigati o sarà tardi. oppure fatti vedetre con un bel tipo anche tu. al rogo la strega!!!
2007-03-08 07:32:34
·
answer #2
·
answered by kyade 4
·
2⤊
0⤋
So che orgoglio ed imbarazzo dòminano queste situazioni, ma io vedo come unica soluzione un bel confronto a tre, chiaro, secco e senza mezzi termini.
Lui dovrebbe capire che, così facendo, non mostra alcuna delicatezza per te, nè mostra di mettersi nei tuoi panni.
E d'altro canto, se davvero - e guarda che può anche essere - lui tiene all'amicizia con lei, la cosa migliore è che ve lo diciate di persona, con serenità, occhi negli occhi, non avendo nulla da temere o da nascondere.
Ti avviso, sono pochissimi che sanno fare davvero una cosa del genere: è imbarazzante, è difficile mantenere la serenità, e il timore di essere raggirati è forte e distrae dalla verità.
Ma se lui non la smette di dare la preferenza alle PROPRIE esigenze, e cerca di obbligarti ad accettare ogni suo comportamento senza tener conto della tua sensibilità, beh, allora è il caso di procedere con determinazione: buoni si, comprensivi anche, stupidi direi proprio di NO.
Auguroni bella e, mi raccomando, dritta e decisa, ne hai tutti i diritti.
A presto.
.
h. 15.00 Ho visto solo ora il tuo aggiornamento.
Parlare con lei non ha a che fare con il conoscerla o no: ha a che fare con la "potenza" del dialogo diretto, e del dialogo tra persone in generale. Ma so che è molto difficile, quasi nessuno persegue questa strada.
E capisco la tua rabbia, e qui invece ti appoggio in pieno: ti prego, non accettare, non ingoiare ciò che non ti piace, ciò che non senti giusto. Ribellati e fà valere le tue ottime ragioni.
E, da come andrà, trai le dovute considerazioni.
Ancora tanti, tanti auguroni.
.
2007-03-08 07:45:27
·
answer #3
·
answered by Ariel 6
·
1⤊
0⤋
selui non ti apisce mollalo o prenditi un periodo di pausa e fai finta che lui non ci sia almeno per un po cosi lui capisce cosa si perde!!!!!!!!!!!!!
2007-03-08 16:11:07
·
answer #4
·
answered by dada82 2
·
0⤊
0⤋
so che potrebbe farti del male ma non hai mai pensato che lei *lui non è soltanto un'amica? però, sia il tuo raga che lei,da come ho capito, sono grossi e vaccinati e secondo te sono usciti insieme, lui era single, lei altrettanto e pensi si siano guardati in faccia....io non credo che tu sia cosi ingenua anzi penso che tu sia molto ma molto intelligente per aver capito tutto.....io penso che il fatto che lui si sieda sempre dove c'è seduta lei, nonostante tu nn voglia, sia una grossa mancanza di rispetto perchè lui sa di ferirti(perchè lo sa!!!) ma continua a fare cose che a te nn piacciono....secondo me non devi aspettare che lui faccia quello che tu dici ma devi essere tu che devi muoverti e trovare qualche rimedio, fallo spaventare, fagli credere che per colpa di questa cosa ti sta perdendo....se è veramente innamorato di te farà di tutto per rimendiare se no se succede il contrario penso che tu possa avere di meglio.buona fortuna e facci sapere.......
2007-03-08 08:13:17
·
answer #5
·
answered by dexxa89 4
·
0⤊
0⤋
Non è giusto.
Credo ke tu non sia per lui la cosa piu importante altrimenti non cambierebbe solo posto ma anke facolta.
2007-03-08 07:45:20
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
dagli l'out-out!
2007-03-08 07:42:47
·
answer #7
·
answered by fabio a 6
·
0⤊
0⤋
Se gli hai spiegato che non sopporti questo suo atteggiamento e nonostante questo lui continua imperterrito a mancarti di rispetto, mandali insieme a quel paese, con tanti saluti!
2007-03-08 07:38:44
·
answer #8
·
answered by Tata 6
·
0⤊
0⤋
bel problema,assumere un killer?
dai scherzo!
parla con il tuo lui,digli di provare a calarsi nei tuoi panni,come si sentirebbe se tu gli imponessi una persona del sesso opposto per forza e che a lui sta sulle p-a-l-l-e
vedi la risposta e poi comportati di conseguenza qualora ti dicesse che a lui non darebbe fastidio,individua una qualsiasi persona che a lui è antipatica e inizia a dargli confidenza marcando molto il tuo comportamento,vedi come si sente!
in bocca al lupo!
2007-03-08 07:38:34
·
answer #9
·
answered by oly_1809 4
·
0⤊
0⤋
mi è capitata la stessa cosa...l'amica alla quale non si può rinunciare la conosco benissimo...ci sono stata male per tanto tempo..alla fine ho cambiato atteggiamento anch'io..ho iniziato ad ignorare i comportamenti assurdi del mio ragazzo (è stato molto difficile anche perchè sono gelosa matta!!!) ed ho cominciato a lasciarlo più libero..fallo sedere pure dove vuole lui..continua a fargli fare la figura del carciofone..vedrai che quando si accorgerà da solo di essere ridicolo metterà fine a tutta questa storia...non starci troppo male...non ne vale la pena...baci!!!
2007-03-08 07:37:20
·
answer #10
·
answered by pucca 2
·
0⤊
0⤋