in riferimento ad una mia precedente domanda, dove naturalmente è emersa una diversità di vedute, avrei piacere però di chiedere a chi pensa ad una responsabilità USA, se è al corrente del diverso modus operanti degli americani.
Sapete che se pronunciate la parola "bomba" in un aeroporto o nei pressi di un obiettivo sensibile, vi fanno un c.ulo come una capanna? avete mai pensato alle differenze che ci sono solo nel comportamento da tenersi ad un semplice controllo della stradale? in USA, ti danno l'alt, tu devi stare seduto, con le mani in vista, a noi se ci fermano i Carabinieri, scendiamo, discutiamo ect ect... in questa ottica va' vista a mio avviso la reazione dei soldati che spararono a Calipari, all'alt americano, si sono bloccati, oppure hanno mezzo rallentato perchè pensavano di discutere? quale comportamento hanno tenuto? voglio chiedere, l'alt dei Carabinieri, è lo stesso di quello delle forze USA? c'è la stessa interpretazione? io credo di no.
2007-03-07
20:52:27
·
2 risposte
·
inviata da
jeff
5
in
Notizie ed eventi
➔ Attualità
x Federico
nelle mie domande nessuno zittisce nessuno, se lui ha voluto rispondere così è un suo diritto. Tu invece rispondi solo per sminuire un altro utente, io segnalazioni di abuso non ne faccio, però la meriteresti. Se vuoi rispondere attieniti al tema per cortesia
2007-03-07
21:06:23 ·
update #1
A T sei in odore di miglior risposta
2007-03-07
21:30:17 ·
update #2