Mi spiego meglio, siamo tutti e due sposati, ci vediamo di nascoto da 5 mesi, io mi sono innamorato e confessandolo a mia moglie ne sto pagando le conseguenze, lei invece continua volentieri a vedermi, ma non vuole andare oltre a un certo limite,(carezze abbracci e qualche bacio sulla bocca ma non passionale) nonostante lo desideri, perchè dice che non si sentirebbe a posto con suo marito. E continua a ripetermi che lei lo ama anche se sente una attrazione per me. A questo punto mi domando, ma c'è un limite prima del quale ci si può sentire a posto e non definirsi traditori, oppure è solo un limite psicologico suo? Non lo sta forse già tradendo? E se si è lasciata coinvolgere in questa storia, iniziata da me, come può dire che considera suo marito l'unico uomo della sua vita. Lei in fondo mi cerca sempre. Grazie a tutti.
2007-03-07
20:13:25
·
17 risposte
·
inviata da
sagisat
1
in
Relazioni e famiglia
➔ Relazioni e Famiglia- Altro
non mi piace questa donna.............tradire non vuol dire fare l'amore. Basta anche un bacio. si Tradisce con la testa prima che con il corpo.
E' tanto eccezionale? Se no lasciala non vale la pena
2007-03-07 20:17:21
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
5⤊
1⤋
il limite è ciò che duole a tua moglie! se lei è contenta che tu vada avanti così, sei a posto.. se a lei non dispiace che ci vai anche a letto, sei a posto! ma se a lei fa del male anche solo vi sentiate per telefono, beh.. ricordati che hai promesso di amarla e onorarla!
2007-03-07 20:26:14
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
7⤊
0⤋
Io ti posso solo dire che lei lo sta già tradendo, ma evidentemente è un po' particolare e vuole "tenervi buoni" tutti e due, in modo da andare con uno o con l'altro a seconda delle occasioni. Scusa la brutalità, ma secondo me è così... Tu hai fatto bene a confessarlo a tua moglie, ti sei dimostrato quantomeno leale. Ciao!
2007-03-07 20:17:39
·
answer #3
·
answered by thegrouch85 4
·
3⤊
0⤋
Che brava a tenere il piede in due staffe! E' talmente tanto affezionata al marito che lo prende per i fondelli....secondo te non è tradimento uscire di nascosto, scambiarsi carezze e abbracci, e nascondersi dietro un granello di sabbia dicendo che andando oltre ci si sentirebbe in colpa nei confronti del partner ufficiale? Certo che anche tu, però, a tradire tua moglie per una simile! A me , poi, viene anche un altro dubbio? chi ti dice che la lei in questione non possa fare con un altro quello che attualmente sta facendo con te? cioè che un giorno si stanchi, ti mandi a quel paese e inizi con un altro continuando a fare la puritana?
Lo vuoi un consiglio: dalle il benservito, magari presentandoti con tua moglie e ringraziandola per averti fatto capire la differenza tra una donna vera e una che magari sa fare solo moine ma è incapace di scegliere.
Inizia di nuovo con tua moglie...se hai avuto il coraggio di dirle tutto, siglifica che c'è stato solo uno sbandamento passeggero che vi renderà più forti.
2007-03-07 20:36:56
·
answer #4
·
answered by amoilgelato 4
·
2⤊
0⤋
Credo che non esista un "confine"...certo che tu ti sei preso le tue responsabilità con tua moglie (un abbraccio solidale per lei), se l'altra non facesse altrettanto con suo marito, se tenesse i piedi in due staffe, sarebbe una bella batosta per te o no??
Mi sa che tu ci sei caduto con tutte le scarpe, ma lei mi pare un pò meno coinvolta...Fai attenzione
2007-03-07 20:21:17
·
answer #5
·
answered by koccynellina 6
·
2⤊
0⤋
non so quali conseguenze tu stia pagando, non è ben chiaro,ma certamente non abbastanza, comunque sia ricordati che prima o poi quello che fai ti ritorna...un bacio a tua moglie
2007-03-07 21:51:28
·
answer #6
·
answered by mami 3
·
1⤊
0⤋
avete e state tradendo tutti e due. Certo che la tipa è veramente forte, bacia a te e dice di amare il marito. Ma và!!!! Lei vuole stare con con i piedi in due scarpe e non è certo sincera. Io direi che se tu tieni a tua moglie lasciala perdere sennò divorzia
2007-03-07 20:45:48
·
answer #7
·
answered by raffaella b 6
·
1⤊
0⤋
Nel cuore avete già tradito, non importano le modalità...pensare di essere ancora "puri" solo perchè non avete fatto sesso, è ipocrita, o meglio, ridicolo.
Invece, come fai a innamorarti così facilmente? Questo dovresti chiederti, considerando che sicuramente hai superato i 15 anni.
2007-03-07 20:44:35
·
answer #8
·
answered by Annina * 7
·
1⤊
0⤋
Certo che ti sei trovato una bella gatta da pelare....
Ti dico cosa penso... magari sbaglio....
Credo lei stia lanciando messaggi a suo marito che deve darsi una mossa se nn vuole perderla. Magari lui se n'è accorto e sta cercando di rimediare, magari no...
Penso da spettatore nn pagante che lei nn si stia comportando correttamente ne con te ne con il marito. Penso te ti sei comportato sin troppo correttamente parlandone a tua moglie. Forse avresti dovuto aspettare l' evolversi degli eventi.
Noi maschietti siamo ingenui.... fossi in te parlerei chiaro. Per me sta cercando di tenere due piedi in una scarpa e questo è ingiusto ed immoralesia per suo marito che per te.
Scusa ma da come descrivi la situazione.... ne troverai milioni come lei.... nn lasciare una famiglia per una....
Beh scusa... mi è uscito il mio vecchio rancore ;-)
2007-03-07 20:38:40
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
...non so come faccia a stare a posto con la sua coscenza solo non superando un certo limite!!!! (che poi bisogna vedere realmente se un limite esiste!!!) io direi piuttosto che tu stai perdendo di vista il tuo matrimonio, tua moglie che starà soffrendo tantissimo. Dici di esserne innamorato (dell'altra)...fai attenzione in una situazione del genere rischi di rimanerne assai deluso e perdere ciò che hai costruito in precedenza...valuta bene!
2007-03-07 20:35:16
·
answer #10
·
answered by rosy_lou69 2
·
1⤊
0⤋