English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

nn capisco "mister x".ormai c frequentiamo nonostante la distanza, da novembre!io speravo ke la situazione si evolvesse, nonostante la distanza, invece è 1 po ...blokkata. lui ha tanti problemi, me ne rendo konto. prima su tutti è bulimiko, ed è 1 tragedia.nei giorni in cui riesce a smaltire +kalorie d quante ne mangia, allora è ok.ma se x1 giorno è costretto a saltare la palestra...è talmente nervoso, ke neanke m calkola. s scusa d nn potermi dare cio ke cerko. allora stanka: gli ho dato1ultimatum. gli ho detto ke se tiene a me, s da 1 regolata, altrimenti ke nn m cerki+.l'indomani nn si è fatto vivo, e l'indomani ankora 1solo sms kome fossimo amici.freddo normale kon su scritto solo cio ke stava facendo.(cio avveniva ieri). oggi? io nn me la sento d cercarlo. forse voglio inizare a dimentikarlo. ma so già ke se nn è oggi,sarà domani lui si farà d nuovo vivo kome se nn fosse accaduto nulla.
nn so ke fare,xfargli kapire ke kosi nn puo andare avanti.voglio1xsona presente ...

2007-03-07 19:18:26 · 8 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

8 risposte

Tesoro adesso ti parlo da fratello maggiore... o da amico fidanzato... decidi te...

Te devi avere un animo da infermiera.... ti piacciono i tipi con problemi perchè ami soccorrere la gente e forse sei partita in qs rapporto che la lotta alla bulimia aveva un ruolo primario, forse perchè inconsciamente speravi che aiutandolo a risolvere questo problema ( che anche io conoscevo ) avresti potuto salvare prima e ricostruirlo poi... come meglio pensavi fosse.... insomma per costruire una casa bisogna prima abbattere le rovine precedenti no?

Purtroppo sapevi è un debole caratterialmente, altrimenti non sarebbe bulimico.

Ora devi solo dimostrarti più forte di lui e non limitarti a parlare di condizioni ma devi anche rispettarle te per prima altrimenti rischi di perdere tempo dietro ad un debole.

Dico perdere tempo perchè un uomo che nn sa gestire se stesso non potrà mai avere la forza di fare e sopratutto mantenere quell' integrità che una famiglia sana necessita.

In bocca al lupo

2007-03-07 19:37:49 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Secondo te,come fa una persona con questi problemi,a considerare i tuoi,se non viene a capo dei suoi?
Più che fare male a te,sembra che ne faccia a se,non credi che i suoi alti e bassi,il tirarsi indietro per poi rifarsi vivo,possa essere motivato dal fatto che la sua situazione gli pesa,e di conseguenza non vuole farla pesare anche a te?
Ma sa che è una storia che non può continuare,soprattutto per il tuo bene,e perciò è combattuto,mentre tu vedi solo un comportamento scostante?
Certo è che,se tieni a lui,devi aiutarlo,devi avere tanta pazienza,deve rivolgersi ad uno psicologo ,fai intervenire la famiglia,altrimenti decidi e lascialo tu,tanto di più che c'è l'aggravante della lontananza,già,ne vengono minati i rapporti sereni,figurati il vostro!
Dovete parlare seriamente.
In bocca al lupo.

2007-03-08 04:38:13 · answer #2 · answered by ηเηƒα ∂เ ℓµηα♥ღ 5 · 1 0

questo tizio e' troppo complicato ed e' anche egoista.
Allenta tu.................sii distante e non correre ad ogni richiamo.
O si da' una regolata o e' meglio lasciarlo

2007-03-08 03:22:36 · answer #3 · answered by gattinagrin 6 · 1 0

ognuno fa quello che può. e il bene per l'altra persona a volte non riesce a fare la differenza. il bene per se stessi invece credo che la faccia e come. non posso dirti lascia perdere o insisti, questo in ogni caso lo deciderai tu quando il bene per te stessa prenderà il sopravvento. non prima. comunque, se ti può consolare, accade spessissimo che lo si voglia ammettere oppure no. ci piace da matti consolare o essere consolati. è il nostro beffardo destino. fai quello che puoi, fino a quando lo puoi.

2007-03-08 06:30:11 · answer #4 · answered by hank 2 · 0 0

no, non si diverte a fare male a te, lo fa a lui.... un consiglio da chi questa storia l'ha già vissuta.... lascia perdere.... non puoi e non potrai mai essere tu ad aiutarlo... deve farsi aiutare da qualcuno che abbia le capacità... se continui ne uscirai distrutta.... non farti del male da sola... in bocca al lupo!

2007-03-08 05:14:17 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

aiutalo cn i suoi probl

2007-03-08 04:01:25 · answer #6 · answered by marius438 5 · 0 0

non so prova ad aiutarlo in qualche modo portalo dal psicologo

2007-03-08 03:27:31 · answer #7 · answered by MARIA RALUCA C 4 · 0 0

Presente! Signora maestra!

2007-03-08 03:29:08 · answer #8 · answered by Dr.Troy 2 · 0 1

fedest.com, questions and answers