English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Giorni fa ho scoperto ke mio marito aveva contattato altre coppie x fare 1 scambio di coppia virtuale. Ovviamente mi sono imbestialita...+ ke altro xkè mi ha messa di fronte al fatto compiuto. Speravo ke almeno me ne parlasse prima. Lui si è giustificato dicendo ke voleva dirmelo ma temeva ke mi arrabbiassi...cosi l'ho perdonato xò dicendogli ke dovevamo imparare a essere lui + sincero e io + comprensiva. Gli ho anke detto ke xò questa cosa mi aveva ferita molto e ke x il momento nn ne volevo + parlare. Premetto ke con lui sono mooolto trasgressiva e l'ho sempre accontentato nelle fantasia sexy. Dunque nn gli manca nulla. Una settimana è passata tranquilla...io comprensiva e lui credevo sincero. Ma stamattina lui kiede a voi DONNE il parere sugli scambi di coppia. Ovviamente mi sono arrabbiata...sono rimasta delusa. Sà bene ke ne ho sofferto e allora xkè parlarne ancora e poi kiedendo il parere ad altre donne? X dimostrarmi ke le altre sono + trasgressive? X convincermi?

2007-03-07 18:16:15 · 12 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Matrimonio e divorzio

E sapete ke ha fatto lui? Si è arrabbiato dicendo ke nn sono comprensiva e ke x tutta la settimana del nostro patto nn era stato molto sincero! Ora nn ho ragione a sentirmi mancata di rispetto, ferita e umiliata? Aiutatemi... :(

2007-03-07 18:17:50 · update #1

12 risposte

Ciao Melissa,
io di solito sono molto tollerante e comprensiva ma onestamente penso ke in questo caso tuo marito abbia esagerato. E se anke le altre donne risultassero + trasgressive, è facile a parole; vorrei vederle al posto tuo.
Personalmente non condivido gli scambi di coppia, ritengo sia l'unica cosa in un rapporto di coppia ke non abbia senso, xkè un conto è accontentare in tutto il proprio compagnio all'interno della coppia ed un conto è condividerlo o condividersi con altri partner; questo x me sottintende il non essere soddisfatti, il non accontentarsi, il desiderare e volere sempre di +; forse tuo marito vedendo la tua disponibilità ha perso il senso del limite. Intendiamoci, se tu fossi d'accordo, sarebbe un cosa concordata insieme e pertanto non giudico se sia giusta o meno, ma in questo caso il desiderio è unilaterale e lui ti sta mancando di rispetto.
Io, fossi in te, in questo caso mi imporrei e se ti ama deve capire. Perderti per un capriccio? E poi se ti ama e gli piaci non dovrebbe provare il desiderio di altre donne.
Io mi sento di dirti di non perdere i tuoi valori.
Un abbraccio grosso grosso e in bocca al lupo!

2007-03-07 18:42:09 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

E' evidente che qualcosa gli manca (anche se tu dici il contrario), magari l'amore per te.

2007-03-08 00:06:38 · answer #2 · answered by LEO 5 · 0 0

Ti prego dimmi se sbaglio ma ho la vaga impressione che fondiate la vostra unione quasi esclusivamente sul sesso. Qualcuno vi ha mai parlato di amore, di dialogo, del piacere di stare insieme? Non sono discorsi da qualunquista ma è la realtà dei fatti e non tacciarmi subito dicendo che sono bigotta perchè sbaglieresti in pieno, credimi, ma questa vostra tendenza ad estremizzare i vostri rapporti non mi sembra molto "sana".
E' molto positivo che l'intesa sessuale sia al massimo, che ci si senta liberi di dare sfogo alle sensazioni del momento, alle fantasie ma da come lo descrivi sembra una "malattia"...
Forse perchè se non vi vestite di pelle, non sguainate le fruste e non vi insultate nella maniera più cruda possibile non vi sentite soddisfatti? E magari, se un giorno, le vostre prestazioni si rivelassero non più divertenti e nemmeno tanto trasgressive? E poi questi discorsi da asilo infantile io ho detto, lui ha fatto, però poi non è stato sincero.......poveretti, avete dei grossi problemi!!

2007-03-07 23:17:17 · answer #3 · answered by chiocciola 3 · 0 0

Si arrabbiati!
é stato proprio uno ***nzo!!
Forse dovresti metterlo al muro e chiedergli se gli manca qualcosa a letto...altrimenti,perchè non organizzi una serata romantica e sexy visto che ci sai fare???....e te lo mangi in un boccone!

2007-03-07 23:14:49 · answer #4 · answered by Seren@ 2 · 0 0

definirti furiosa è poco!!!!!! io diventerei una bestia.
attenzione non sono contraria ai giochi sessuali ma visto che siete una coppia lui ne doveva parlare subito con te e poi prendere informazioni!!! mi sa che tu lo accontenti un pò troppo e forse è per questo che non te ne ha parlato perchè poi era sicuro che avresti accettato!!!!
spero per voi che chiarirete la cosa ma fatti valere un pò di più, e quello che non ti va di fare non lo fare, il sesso è bello solo se è un piacere reciproco!!!!!
un grosso bacio e in bocca al lupo

2007-03-07 22:42:41 · answer #5 · answered by SILVIA 4 · 0 0

Tuo marito non ha capito che e fortunato ad avere la moglie trasgressiva solo x lui.Hai fatto benissimo ad arrabbiarti.Non cedere ciaooooo

2007-03-07 19:35:07 · answer #6 · answered by pirata55 1 · 0 0

hai ragione. Pero' adesso comportati come se non fosse successo nulla, ma allenta le tue attenzioni verso di lui. Sii un po' freddina o meglio svagata. Meno disponibilita' in tutti i campi.
Forse gli hai dato troppo e lui pensa di poterti usare come gli piace.
Le scelte si fanno in due

2007-03-07 19:15:56 · answer #7 · answered by gattinagrin 6 · 0 0

se fossi stata tù, donna, a proporre un menage a tre o con altre coppie e lui fosse stato un uomo innamorato davvero di tè ti avrebbe definito Tro... , e magari ti avrebbe mollato anche solo per avrelo proposto...tu invece devi sottostare ad una proposta simile sentendoti quasi "in colpa".
Delle due l'una: o anceh tu sei consenziente, consideri il rapporto di coppia come una "amiciza di complicità" e ti appaga l'idea di vederlo e vederti sessualmente coinvolti con altri, o vedi l'amore e la sessualità legati in una sorta di esclusività di coppia, non becera e bigotta ma semplicemente collegata al sentimento che vi unisce, fintantochè dura... nel primo caso c'è poco da lamentarsi, nel secondo ...trovati una persona che ti ami veramente. Ciao

2007-03-07 19:11:08 · answer #8 · answered by choosen52 3 · 0 0

Mi sembra che si stia andando verso la perversione, anche perchè dal virtuale al reale ci passa davvero poco.

2007-03-07 18:53:04 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

il rapporto di coppie che hai con tuo marito dovrebbe riguardate solo a voi due altrimenti diventerebbe un triangolo
o un esagono

2007-03-07 18:30:52 · answer #10 · answered by francesco m 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers