Rispondo anche a questa..più brevemente però che nell'altra. Un mussulmano corteggiava un italiana da tempo, loro sono gentili e premurosi (nel corteggiamento) le mandava rose e cioccolatini e voleva, ovviamente, far l'amore con lei per coronare questo meraviglioso amore. La ragazza ha detto di sì ehanno iniziato una relazione in Italia. Dopo qualche tempo lui ha annunciato che tornava al proprio paese per sposarsi con la donna scelta dalla sua famiglia..puoi immaginare la reazione della ragazza italiana..si è sentita chiaramente "truffata" nei sentimenti. Per tutta risposta lui le ha sbattuto in faccia che non avrebbe mai sposato una donna che era stata a letto con lui prima del matrimonio perchè come era stata a letto con lui chissà con quanti poteva stare..! Pensi che sia un caso unico?
2007-03-07 21:17:26
·
answer #1
·
answered by Mobo 3
·
3⤊
1⤋
La risposta di Mobo e' vera ! Io ho conosciuto una ragazza vittima di truffa sentimentale con menzogne, e per di più era incinta!
Un altra mi aveva detto che lui non la voleva perche non era infibulata! Robba da manicomio!
Truffa, bugie, disprezzo, razzismo sessista, culturale e religioso! Non siamo gli unici ad essere i "cattivi" , abbiamo compagnia!Tutte queste cose (truffe sentimentali esistono da tutti, ma non vengono "consigliate" perche "e' megio").
Mi dispiace da morire, e non ci possiamo fare niente!
Solo dire la verità e le cosa come stanno!
Naturalmente NON TUTTI SONO COSI, ma penso che Islam, ha molta strada ancora da fare prima di diventare veramente santo.Perche i sentimenti dovrebbero essere la base, e non finzione!E neanche le dottrine.Solo i sentimenti e non le "tradizioni".
Ripeto non so perche una donna libera può scegliere un contesto del genere! penso amore, ma non per se stessa! Naturalmente ci stanno dei musulmani che non ragionano cosi, ma diversamente, solo che sono pochi.
E' considerato giusto secondo loro, divertirsi con una, ma poi sposare una "sorella" di fede!
Io spero che i fedeli stessi con il tempo capiscano che nessuna moschee, nessuna interpretazione di un libro sacro, nessuna dottrina religiosa, e culturale, sia superiore all'amore, perche questo sentimento e' Dio.
Sono sicura anzi lo so che non tutti sono uguali, ripeto, ma mannaggia, ci stanno troppi di questi casi. Ferite di cuori che amano, nel nome di una falsa dottrina! Dottrina.
Mi appello ai musulmani logici da fare in modo, che tutto ciò diventa più amore, nel nome di Dio!
Che poi ci stanno dei dementi anche tra' gli altri, non lo contradicce nessuno. Ma e' questione di testa, e non di dottrina, ed insegnamento anzi.
Aggiungo che bisogna che cambi il loro modo di vedere la donna.La donna non e' inferiore, ne una macchina che "meglio essere non usata".Bisogna che si cambi il modo di vedere il mondo.Il mondo non diviso in genitali, ne "fedeli", che disprezzano l'altro sesso, e si comportanno di conseguenza. E' il modo di vedere la danna, che porta tutte queste conseguenze miserabili!!
2007-03-08 05:16:39
·
answer #2
·
answered by wm 5
·
2⤊
0⤋
x questo motivo i maschi italiani diventano musulmani x le vergini. H visto un documentario sulle donne Iraniane rigorosamente coperte di nero da testa ai piedi, che portavano il reporter in giro a Teheran raccontando che sono contente di portare il burca x k si nascondono bene sotto, e avevano dei amanti e facevano dei aborti clandestini, quando trovavano un buon partito si sposavano ricucendosi la vagina, ridiventando vergini
2007-03-11 09:35:34
·
answer #3
·
answered by flori 6
·
1⤊
0⤋