siiiiiiiiiii! un gol dopo 3 minuti del primo supplementare! che gioia! ora la champions la dobbiamo portare a casa!
2007-03-07 19:00:30
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
S.V. DIDA Praticamente inoperoso, per sua fortuna e per fortuna del Milan, smentisce la scarsa fiducia dimostrandosi pronto a bloccare un rimbalzo maligno su Oddo.
6 ODDO Rispetto a Glasgow attacca con più continuità , anche se non pesca il jolly-cross.
6,5 BONERA Conferma le buone prestazioni offerte nelle ultime gare sbagliando poco.
6,5 MALDINI Non un avvio ineccepibile. Un braccio steso intercetta la palla a un metro dalla porta: giuste le proteste scozzesi. Poi si fa sfuggire Vennegoor da principiante. Errori che cancella non fallendo più un intervento e diventando protagonista dell’occasione più clamorosa del Milan: colpo di testa a tu per tu con Boruc. Guida l’assalto finale.
6 JANKULOVSKI Almeno nel primo tempo si vede raramente oltre la metà campo. Si avventura più spesso nella ripresa, ma senza fortuna.
6 GATTUSO Becca tutto quello che vede passare, perfino Kaká in uno scontro fratricida.
6 PIRLO Scivola tirando una punizione e scivola pure nell’anonimato. Per nulla ispirato, quasi inumidito dalla serata, ha un guizzo di calore quando manda quasi in gol Maldini. Sale nel finale e per poco non fa il 2-0.
6,5 AMBROSINI Una specie di aquilone. La traversa sopra il capoccione di Boruc ancora vibra per un suo stacco. Meno male che il pallone non è entrato: per il guardalinee era in fuorigioco (inesistente). Ritenta nel secondo tempo e questa volta c’è Naylor palo di complemento.
6,5 SEEDORF Assist al bacio per Inzaghi, punizione baciata per l’incrocio. Boruc il terribile salta a toglierla di là . Tonico, in ogni caso.
7,5 KAKà Il popolo canta la sua canzone preferita («siam venuti fin qua a vedere segnare Kaká») e lui cerca di dare soddisfazione al popolo. Si presenta con un doppio destro: sul primo è bravo Boruc, sul secondo la mira non è abbastanza buona. Indefesso, ci prova anche di ginocchio. Poi colpisce la traversa. Insiste fino alla fuga per la vittoria.
6 INZAGHI Falchetto in agguato, già sente il suo artiglio che aggancia la preda, ma Naylor gli porta via il pallone. Svolazza sotto porta, ma non ha palloni succulenti da azzannare. Ancelotti lo sostituisce con Gilardino. Si accettano scommesse sulla sua contentezza.
6 GILARDINO Aveva avuto più occasioni Inzaghi, ma lui è utile come punto di riferimento nel momento più delicato.
6 BROCCHI Non fa rimpiangere Gattuso e questo ha un bel valore.
6,5 ANCELOTTI Il Milan fa fatica, dovrebbe vincere prima. Lui azzecca formazione e cambi, azzecca soprattutto la puntata massima su Kaká.
2007-03-08 03:24:42
·
answer #2
·
answered by blu_sex 6
·
2⤊
0⤋