Sarò breve, ho 21 anni il prossimo aprile, e non ho mai avuto una ragazza..(seria)
Specifico che sono un ragazzo molto timido e riservato..non capisco cosa non vada..
In generale non sono uno da "una botta e via", ho sempre evitato il "baccagliamento" da discoteca e varie..
Sempre stato molto sfortunato, ma..
Un mese fa ho conosciuto una ragazza di 24 anni (molto carina, ma non solo), e se all'inizio ero io a farmi problemi (più che altro per l'età e perchè lei studia e io lavoro), col passare del tempo sembrava andare tutto bene..ci siamo visti poche volte (lei sta a 30 km da me), ma siamo stati bene insieme (almeno a me pareva).
Però una mattina della scorsa settimana mi manda un sms dove mi dice che quello che deve dirmi la fa soffrire molto, ma che preferisce non vederci più, perchè sta passando un momento pesante (si deve laureare da qui ad un mese), non ha testa per storie serie, non si sente di stare con nessuno e non vuole prendermi in giro..
Cosa non va??
2007-03-07
03:34:37
·
15 risposte
·
inviata da
Legato
1
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
Aggiungo un paio di dettagli..
1) Il fatto è che lei ha proprio specificato di non voler vederci più..
Le ho detto che capisco il momento, ma nada..
2) Il problema non è tanto lei, non dev'essere per forza la ragazza della mia vita..però mi piaceva, non solo fisicamente.. e per una volta che è la ragazza a fare il primo passo, te pareva che andava tutto a rotoli in un secondo -.-
3) Non sono un tipo da discoteca, nel senso che detesto andarci per questi motivi (baccagliare ecc..)..e visto che ormai si va praticamente solo per quello, evito. Diversamente andare ogni tanto a ballare per divertirmi mi piace..
Ma andarci per conoscere davvero una ragazza è impossibile..se ci aggiungiamo che non mi piace il tipo di musica.
4) Forse il vero problema è che non ho mai trovato una ragazza che mi colpisca davvero (intendo al di là delle apparenze), e non so più dove/come cercare =(
2007-03-07
03:53:01 ·
update #1
ciao...innanzitutto non preoccuparti.... evidentemente la persona giusta non e' ancora arrivata... i ragazzi timidi e riservati sono speciali... (oggi giorno e' difficile trovarne).... devi solo continuare a conoscere e a farti conoscere per quello che sei..continuando a mantenere i tuoi sani principi..... senza doverti adattare alla moda del rimorchio in discoteca ad esempio...
quando meno te lo aspetterai eccola arrivare...non cambiare e sii paziente...ma attento anche...ok?
2007-03-07 03:45:16
·
answer #1
·
answered by satony73 4
·
2⤊
0⤋
Che sta cercardo di scaricarti senza farti soffrire,per me ha qualcun altro sorry.
2007-03-07 11:41:26
·
answer #2
·
answered by amolapace 5
·
4⤊
0⤋
Purtroppo non è innamorata. Ma un ragazzo sensibile e dolce come te riuscirà senz'altro a far battere il cuore di un'altra ragazza. Sei ancora giovanissimo, non c'è motivo di disperarsi.
Un'altra cosa: in linea di principio non è troppo bello essere orgogliosi, ma questa qui ti sta raccontando delle balle, delle storie che non stanno né in cielo nè in terra: nessuna molla un fidanzato che ama perché si deve laureare.
Quindi manda anche tu un sms, dille che in fondo in fondo ti ha sollevato perché neppure tu eri innamorato, ma non riuscivi a dirglielo.
Se ti sforzi di essere simpatico e socievole, arriveranno altre occasioni, migliori di questa.
Tanti auguri di cuore
x Deny: non volevo creare rancori o tensioni, potevi evitare di attaccarmi, si capisce che ti stai riferendo a me. Le frasi di questa ragazza mi sembrano un po' una scusa, tutto qui. Ma magari mi sono sbagliata, chi lo sa... comunque a volte, scappando si ottiene.
2007-03-07 11:45:00
·
answer #3
·
answered by Serena 4
·
2⤊
0⤋
Io mi sono laureata l'anno scorso e ti assicuro che gli ultimi mesi e giorni sono ALLUCINANTI!!!
Però se devo dirti come la penso in fondo in fondo....è che penso tu sia stato una parentesi in un suo "momento di riflessione" con qualcun altro e ora lei abbia deciso di ritornarci insieme.
Mi dispiace essere così diretta!
Se posso darti 1 consiglio....non cercare + l'amore, quando meno te lo aspetti ti troverà lui!
Un abbraccio R.
2007-03-07 12:00:56
·
answer #4
·
answered by ♥§Romina§♥ 6
·
1⤊
0⤋
dalle tempo di sicuro prova qualcosa anke lei ma gli esami sono importanti tu continua a farti sentire ma nn essere ne pressante ne opprimente e vedrai ke tutto andra per il meglio :-)
2007-03-07 11:54:35
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Secondo me il fatto è che ti fai troppi problemi inutili. Basta guardare le parentesi della tua domanda per capirlo: la differenza di età, io lavoro e lei studia, abita a 30 km da me.... ma lo capisci che sono tutte sciocchezze, pretesti che usi per non lasciarti coinvolgere?!
Cerca di farti meno scrupoli, lasciati andare un po'!
2007-03-07 11:48:37
·
answer #6
·
answered by Tata 6
·
1⤊
0⤋
nn và che ti sei subito demoralizzato. Mica sarà l'unica sulla faccia della terra. Che tu sia timido nn lo vedo un problema magari il fatto che nn ami le discoteche e varie (cioè?) alla tua età. Dovresti uscire di più con gli amici ed acquistare fiducia cosa fondamentale per qualsiasi rapporto umano
2007-03-07 11:41:25
·
answer #7
·
answered by raffaella b 6
·
1⤊
0⤋
anch'io mi sto per laureare e ti assicuro che è pesante la cosa. Attendi un po', io il mio ragazzo lo sto trascurando un sacco.
magari non essere assillante, mandale dei pensierini per farle capire che tu ci sei, ma sii paziente.
2007-03-07 11:39:09
·
answer #8
·
answered by Mari 4
·
2⤊
1⤋
penso che non sia sufficientemente interessata a te
se tu puoi aspettarla fallo, ma c'è il rischio che non ti voglia sentire x motivi più seri, cioè xkè non creda che tu sia il ragazo giusto x lei quindi cerca di non illuderti...
2007-03-07 12:51:17
·
answer #9
·
answered by ? 7
·
0⤊
0⤋
non arrenderti, devi solo aver pazienza e credere a te stesso1Non sei l'unico su sta terra, prima o poi la ragazza speciale arriverà anche per te!auguroni
2007-03-07 12:29:10
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋