English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Allora, premetto che la mia prima volta è avvenuta con il mio attuale ragazzo. Le prime volte era molto dolce, solo che adesso non so..ho come la sensazione che non lo sia più!
Non voglio mettere in dubbio il suo amore per me, assolutamente.
Però magari qualche volta io vorrei farlo con un pizzico in più di romanticismo, di dolcezza, con le nostre canzoni, vorrei che lui restasse sopra di me mentre mi accarezza i capelli. E invece no, dopo un pò cambia posizione e rovina tutto.
E' assolutamente giusto provare posizioni nuove, sennò dopo un pò diventa monotono..ma io ho questo groppo in gola e non so come dirglielo. Ho paura che possa offendersi.
E poi, questa cosa che non lo trovo più dolce secondo voi è una mia sensazione perchè all'inizio ero timida e "incapace" e quindi sembrava più tutto un tabù?

2007-03-07 02:56:04 · 3 risposte · inviata da Satine* 5 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

3 risposte

è una tua senzazione! anche io l'ho fatto con un solo ragazzo! con il mio attuale ragazzo!! e anche a me piace essere a volte più dolce a volte più trasgessiva... ma mi basta uno sguardo o una mia carezza, un mio cambiamento per farlo capire.. se poi non ci riesco non ho problemi a dirglielo... siamo molto aperti tra di noi non ci sono timidezze!!!!!

2007-03-07 03:02:21 · answer #1 · answered by fiammaghiacciata 3 · 0 0

Parlane con lui senza tabu' fare l'amore deve essere stupendo per entrambi e non solo per lui e poi risolvendo questa incomprensione il vostro rapporto sara' ancora piu' bello!!!

2007-03-07 11:20:48 · answer #2 · answered by sonofelice 4 · 0 0

forse è xkè dopo un pò sparisce un pò di dolcezza...
nn so ke dirti...
ma sicuramente sarà 1 tua impressione...
certo, i primi tempi sono sempre 1 pò + romantici...forse xkè ancora nn ci si conosce bene...

2007-03-07 11:18:43 · answer #3 · answered by Piccina♥ 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers