I cani non necessitano per forza di ampi spazi o enormi giardini.
Al nostro fedele amico basta stare con noi.
Provate a chiudervi in casa e lasciare il cane fuori in 100mq di verde, non farà altro che tentativi per entrare in casa, perchè i cani hanno bisogno del contatto fisico con il loro padrone, hanno bisogno di viverci insieme e condividere gli stessi spazi.
Essendo il labrador un cane di taglia grande, farai benissimo a portarlo fuori in spazi all'aperto, ma solo per fargli fare attività fisica, e farlo giocare, immagino che in casa sarebbe problematico. Se, come dici tu, hai voglia e tempo, vai tranquilla! AUGURONI.
2007-03-07 02:21:47
·
answer #1
·
answered by penelope 7
·
6⤊
0⤋
da quello ke scrivi sembri disposta a prendertene cura egreggiamente, 1 cane è vero ke ha bisogno di spazi aperti, ma se sei disposta a portarlo al parco, anke se lontano da casa molto spesso, se adatterai la casa un po' hai suopi bisogni e se ci giocherai 1 bel po' sn sicura che la vostra amicizia sarà magnifica!!!! in bocca al lupo
2007-03-07 03:15:54
·
answer #2
·
answered by martaphotographer 5
·
2⤊
0⤋
Io penso che non ci siano assolutamente problemi: se come dici hai l'opportunità e il tempo di portarlo fuori a correre, o anche semplicemente al parco va benissimo. Del resto il cane ha bisogno di movimento, ma una volta in casa, con tutto l'amore che gli darai sarà felice anche di farsi qualche bella dormita e di passare il suo tempo a farsi coccolare da te.
Ti auguro di trovarlo presto e di essere felici insieme!
2007-03-07 02:38:53
·
answer #3
·
answered by Lylly 3
·
2⤊
0⤋
ma finalmente!!!!!!!!! è la prima volta che mi capita di leggere TUTTE rsposte di gente che, anche se magari nn è esperta, è cmq informata!!!! nn capite che frustazione ogni volta leggere a domande del genere gente che dice " ma km soffrirà quel bestione in appartamento" "i cani sono pur sempre animali e devono vivere nel loro habitat,cioè fuori!" "meglio cani piccoli" ecc... e io li ogni volta a spiegare con la speranza che qlkuno finalmente ascolti e si informi di+!! purtroppo xò molti sono POPO DI COCCIO!!!!! quindi bravi a tutti e goditi il tuo bel labrador che avrai la fortuna di avere al tuo fianco 24 ore su 24 condividendo tutto con lui!! cmq i miglior cani da appartamento sono proprio quelli di grande mole in qnt + tranquilli, specialmente alani e sanbernardo!!! chiedi a chi ha un jack russel o un bassotto(come me!!) qnt ne combinano... la mia bassotta è un uragano, nn stà mai ferma!!!! mentre un alano preferisce dormire sul divano che andare a correre in campagna!! ciao!
2007-03-07 07:22:13
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
ti sei gia' risposto da solo, hai la fortuna di avere degli spazi tuoi tempo da dedicare al tuo cane lo sapzio x lui non sara' un problema spece se hai tempo x farlo correre
2007-03-07 03:38:23
·
answer #5
·
answered by cosima f 4
·
1⤊
0⤋
Se hai almeno 2 ore al giorno piene per farlo correre e giocare, o uno spazio come l'azienda agricola di tuo padre, non credo ci siano problemi. Se lo fai correre per un'oretta al giorno e lo fai uscire almeno 4 volte di cui una non solo per fare la pipi e tornare a casa, credo che la tua sia una buona scelta. Inoltre il Labrador, è vero che è molto vivace (ne sto educando uno in questo periodo, e i suoi padroni lo portano molto poco fuori) ma è anche vero che se esce non sta fermo un attimo, quindi al tuo ritorno a casa crollerà come un sacco di patate. Ma invece di comprarlo, controlla prima nel canile della tua città. In quello di Roma ce ne sono molti di labrador, così lo tiri fuori da li e hai pure già tutti i servizi garantiti e gratuiti. Buona fortuna
2007-03-10 22:44:19
·
answer #6
·
answered by Nissa 2
·
0⤊
0⤋
Si ma lo devi portare veramente 3 volte al giorno a camminare e correre.
2007-03-09 02:51:34
·
answer #7
·
answered by francy86c 1
·
0⤊
0⤋
già non mi piace il termine "acquistare"................... tu sei sicuro di voler acquistare un altro essere vivente?????????????
non mi piace neanche l'idea che il tuo labrador possa vivere in circa 70 mq (se poi consideri i mobili e te quanti mq rimaranno?)
questo è un cane di media taglia che ha bisogno di ampi spazi e poi considera che il labrador è un giocherellone (e dentro casa come fai?)
ascolta un consiglio : pensaci bene prima di fare un passo del genere.............. poi non puoi più tornare indietro!
2007-03-08 09:05:25
·
answer #8
·
answered by maaazia 3
·
0⤊
0⤋
sai,anch'io ho sempre desiderato un cane come il tuo,ma mi sono accontentata di quello che potevo avere,e ne sono ancora contenta.ne ho avuti molti di cani,e ne ho ancora e sai cos'ho capito?certo,è importante per un cane di grossa taglia essere spesso in movemento e bruciare così i grassi che si accumulano......ma,a parte questo,la cosa che veramente fa contento e felice un cane,di qualunque razza esso sia,è di avere un padrone che lo ami per quello che è,che gli dia attenzioni e che non si dimentichi mai di lui,perchè è una cosa,per non dire persona,che vive solo per il suo padrone,quasi in simbiosi.se lui è felice,anche lui lo è,se lui è triste,lo sarà anche lui.hanno una sensibilità incredibile,e più sono amati,più ti danno amore.credo che più dei mq,la cosa che più importa è la tua dedizione a lui,poi tutto ti ritornerà.in bocca al lupo.
2007-03-07 09:58:21
·
answer #9
·
answered by harvey 62 2
·
0⤊
0⤋
Certo che può vivere...io ho un pastore tedesco in 65 mq......i cani nn stanno male in piccoli spazi ma con cattive persone ricorda......meglio trattato bene in un piccolo appartamento che male con un giardino ricorda!!!!!
2007-03-07 08:48:23
·
answer #10
·
answered by Mojito 2
·
0⤊
0⤋