English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

che ne pensate delle conoscenze fatte attraverso la chat?
devono rimantere virtuali o possono passare sul piano reale?
può nascere qualcosa?
fidarsi o no di chi ti chiede di uscire?
che dire, sn curiosa delle vostre opionioni!

2007-03-07 00:53:46 · 15 risposte · inviata da poison_ivy_87 4 in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

15 risposte

1 - Possono nascere anke delle belle amicizie, ma bisogna stare comunque attenti a quello ke si dice e a quello ke si fa
2- Secondo me possono passare anke su un piano reale se nn si abita lontani da quella persona, se ti sembra una buona amica ma soprattutto se si è sicuri dell'affidabilità di quella persona e sopratutto dell'identità. Se nn si è pienamente sicuri, è meglio ke rimangano virtuali.
3 - Amicizie sì, amori nn lo so, può darsi ma è meglio cercarsi l'amore nella vita reale
4 - Devi essere sempre sicura dell'identità di quella data persona, sennò è meglio nn fidarsi. Purtroppo nelle chat uno può maskerare la sua vera personalità: ke sai tu se quella ragazzina di 15 anni con la quale stai chattando nn sia in realtà un 50enne pervertito e pedofilo?

Queste sono le mie opinioni in merito

2007-03-07 01:01:08 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

io ho avuto diverse storie a seguito di conoscenze in chat, ma mi reputo una persona mentalmente sana. ad una donna direi di fare molta attenzione e di essere molto prudente

2007-03-08 22:26:56 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

Da una conoscenza virtuale si può passare a qualsiasi livello di intimità.

L'importante è stare attenti.

2007-03-07 10:40:32 · answer #3 · answered by Yami 6 · 0 0

mah me lo chiedo anche io...... certo la curiosita è forte..... poi si fantastica un po..... e di sicuro se nn si rischia si rimane col rimpianto... pero nn tutti i casi sono uguali, a volte è bello lasciare tutto avvolto dal mistero (ma io nn sono tanto d'accordo) e quindi che dire.... lasciamoci trasportare dall'istinto.... ma con le dovute precauzioni ;-)

2007-03-07 02:56:56 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

Mah io mi affido all'istinto e all'esperienza,ma non credo ci sia nulla di male a conoscersi,quando tutto va male si resta delusi e finisce li'.

2007-03-07 02:37:27 · answer #5 · answered by amolapace 5 · 0 0

si puo trasformare il virtuale in reale e vivere stupende emozioni

basta saper scegliere le persone giuste come nel reale,se te frequenti persone sbagliate non ti diverti ......cosi è il virtuale se frequenti persone giuste ti diverti e puoi far diventare il virtuale reale

2007-03-07 01:59:28 · answer #6 · answered by maremmano1965 2 · 0 0

Io penso che non ci sia niente di male a fare delle conoscenze virtuali e a renderle reali, c'è tanta gente che ha fatto amicizia così oppure ha trovato il fidanzato/a, l'importante è non fidarsi subito, la diffidenza in casi come questi è giusta.

2007-03-07 01:52:51 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

non ci credo... però se vuoi ci vediamo fra poco

2007-03-07 01:20:00 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

non c'è nulla di male in nuove amicizie fatte in chat, il computer e/o internet sono solo uno strumento come tanti e se permette di fare nuove conoscenze qual'è il problema? certo, l'amore in chat non è che sia una cosa fattibile, e se capita non dico che non sia amore, ma per dimostrare che lo sia per davvero allora ci si deve per forza conoscere e soltanto dopo si avrà la conferma dei propri sentimenti... internet deve essere visto solo come un mezzo di comunicazione e nulla più! mi fa davvero ridere quando leggo la parola "virtuale" in queste circostanze... e per una semplice ragione... tanto per cominciare per "virtuale" si indica qualcosa di fittizio, qualcosa che insomma non esiste nella realtà e che quindi è solo una simulazione, a questo punto visto che si sta parlando di 2 persone che chattano, secondo te queste due persone sono simulazioni??? non esistono??? certo che no!!! il computer è solo un mezzo di comunicazione appunto, fa da tramite tra 2 persone che ESISTONO e non sono di certo virtuali!!! proprio come per i telefoni!!! magari qualcuno dirà, si ok, ma io posso inventarmi quello che voglio tanto come fa a sapere se è vero??? certo, ma se è per questo anche nella vita così detta "reale" qualcuno può inventarsi ciò che vuole, insomma se conosco una ragazza è chiaro che questa inizialmente non sa nulla di me ed io di lei a questo punto potrei inventarmi quello che voglio sul mio passato, sul mio lavoro ecc... in verità ciò che capita nella rete è esattamnete quello che succede anche nalla vita reale... non c'è nulla da fare! internet e la rete in generale, hanno iniziato a svilupparsi solo da poco, e vedrai che tra qualche anno le domande che tu farai saranno prive di significato e nessuno più ci baderà in quanto conoscersi in rete diventerà una cosa normalissima, proprio come lo è oggi telefonarsi. Per quanto riguarda il fidarsi o no di chi ti chiede di uscire è un altro paio di maniche, in fondo anche un amico di banco potrebbe chiederti di uscire e poi dimostrarsi tutta un'altra cosa, dopo averlo conosciuto meglio... quindi questo dipende molto da te, al massimo escici pure, ma almeno le prime volte in compagnia di qualcuno, ed in luoghi affollati... di questi tempi purtroppo non ci si può fidare più di nessuno.

2007-03-07 01:18:06 · answer #9 · answered by Nadyir 5 · 0 0

sono una cosa bellissima!!!!!! senza di quelle sarei un eremita!!!
l'unico problemino è ke per mantenerle a lunghissimo devi incontrare la persona....sennò alla lunga non ci si tiene più.....
ovviamente può nascere qualcosa, l'unica volta ke mi sono innamorato è stato più o meno in chat (la conoscevo anke nel reale, ma me ne sn innamorato in chat...)
fidarsi si, purkè il luogo sia sicuro

auguri

2007-03-07 01:04:18 · answer #10 · answered by auryn 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers