English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

cosa pensate che devo dirli che cosi almeno non mi prende piu' in giro?aiutatemi!!!

2007-03-07 00:25:30 · 25 risposte · inviata da Anonymous in Bellezza e stile Bellezza e stile - Altro

25 risposte

Dille che si guardasse lei allo specchio prima di tutto!e poi anche se fisicamente non si è il massimo non conta come sei fuori ma come sei dentro e il modo che hai di esporti con il pubblico e la tua maniera di ragionare.La bellezza di una persona è soprattutto interna e quando uno vuole bene ad una persona non va a guardare solo l'aspetto fisico.Troppe persone in giro di media bellezza bassi grassi sono mano per mano copn stangone alte 1.80 bionde con un bellissimo fisico e questa è la prova che dimostra che non conta solo essere belli fuori ma soprattutto esserlo dentro.Vai tranquilla poi c'è anche il detto che come già saprai "Botte piccola fa vino buono"
un bacio

2007-03-07 00:30:18 · answer #1 · answered by Nico 2 · 6 0

Proponile questo indovinello:
COSA HO IO CHE INVECE TU NON HAI?
Lei, siccome è sicuramente una stupida, non ti saprà rispondere.
A quel punto te esclama:
"IL CERVELLO!"

2007-03-07 08:29:29 · answer #2 · answered by Cassidy 6 · 12 2

non dirle nulla
non travare anche tu altri nomignoli per abbassarti al tuo livello
ignorala totalmente
cosi dimostri la tua poca stima e il tuo totale disinteresse verso lei
e la sua immaturità
dimostrati sicura e fa finta che non esiste
è l'arma migliore
se invece fai come lei
o fai vedere che ci rimani male
diventa solo una stupida guerra del superficiale

2007-03-07 08:31:49 · answer #3 · answered by Anonymous · 5 0

te ne devi fregare, mi capitava anche a me.......ti deve proprio passare oltre e magari se sei incura del tuo aspetto prova a fare qualche cosa per migliorarti (ma lo devi fare solo per te e nn perchè te lo dice lei).......altrimenti se sei convinta che vai bene così......devi proprio fregartene e nn pensare assolutamente a lei....se ti ha preso in antipatia nn puoi farci niente.......prova magari a ribattere con qualcosa che la lascia senza parole, senza essere volgare o meno, devi tenerle testa, magari fatti aiutare dalle tue amiche........mi raccomendo nn farti mettere i piedi in testa e nn iniziare a stare nell'ombra per colpa sua....reagisci mi raccomando

2007-03-07 08:30:00 · answer #4 · answered by raska_84 4 · 4 0

Quanti anni hai tesoro mio? Chi te l'ha detto che sei brutta?.... Guarda bene questa compagna,guardala davvero bene....ha sicuramente un punto debole...un difettuccio...SCOPRILO! (denti storti?... fianchi larghi?... pancetta?). Bene : scoprilo! La prossima volta che ti offende,senza scomporti ma sorridente e serafica, guarda quel difettuccio, anzi fissalo... e ad alta voce (sempre calma e sorridente) ,cosicché sentano i vostri compagni, rispondile:" Ma perché batti sempre lì?... Io mi vergognerei con quel....(difetto)..a permettermi di giudicare gli altri..." e qualunque cosa ti risponda non litigarci ma continua a sorridere,tranquilla.La farai impazzire di rabbia.

Ora veniamo a te e apri bene le orecchie : nella tua domanda,per come la formuli dai per scontato di essere brutta.Non sei brutta ,oggi difficilmente si é brutte,sei solo una grande insicura se dai retta ad una frustrata deficente che non avendo intelligenza non riesce a confrontarsi che sul fisico.Anche se non si ha un fisico perfetto o dei lineamenti regolari,se ci si sa curare e truccare si puo' diventare dei tipi interessanti e soprattutto unici.Coccolati e amati un pò di più...un bacio

W le ragazze e i ragazzi NORMALI ma UNICI!!

2007-03-07 08:42:32 · answer #5 · answered by dolce181 3 · 3 0

per prima cosa dovresti aver più fiducia e stima di te stessa, per le persone che si reputano belle e che sono sicure di sè è molto facile prendere di mira chi invece denota di non essere così..... per cui o lasci che dica e non la ascolti oppure un giorno di questi gli dici che è troppo facile farsi belle prendendo in giro le altre persone oppure gli dici che il fatto che tu non gli risponda mai non è sinonimo di vigliaccheria, ma solo della tua buona educazione, ricordandogli anche che forse la tua mamma era li ad insegnartela l'educazione quando eri piccola, mentre evidentemente la sua no............. per come sono fatta io la ignorerei, detesto quel genere di persone........... in fonfo non ci sarà solo lei nella tua classe............. in bocca al lupo!

2007-03-07 08:32:36 · answer #6 · answered by berti.elisa 3 · 3 0

secondo me non devi proprio risponderle. è ancora una ragazzina...

2007-03-07 08:29:34 · answer #7 · answered by ☆Roma☆ 3 · 2 0

ma come c***o si xmette questa!e tu te lo tieni pure? la chiami pure compagna!ma falle una faccia di skiaffi....ke so ste cose?!!!!

2007-03-07 08:29:06 · answer #8 · answered by Anonymous · 6 4

punta sui suoi punti deboli..... e non prendertela............è una stupida.......

2007-03-07 09:04:08 · answer #9 · answered by BABINA 3 · 1 0

Le donne sono tutte belle, a chi piace l' una e a chi l' altra,
Tu ti senti bella o brutta? Perché se ti senti bella sei bella e poi sono azze che non interessano ai compagni, mandali a quel paese e cambia amici.
Sei bellissima

2007-03-07 08:40:41 · answer #10 · answered by Deus 2 · 2 1

fedest.com, questions and answers