English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

è andato via, motivo nn attendibile il motivo di rottura, gioca sull'orgoglio....ma chi ama nn è mai così orgoglioso da andare via se ti becchi un insulto in un momento di rabbia. Perchè se ha preso la sua brava decisione, mai contestata da me per altro, perchè chi va via così meglio perderlo che altro....perchè allora ancora se pur nell'invisibilità e discrezione a volte mi cerca, facendosi trovare a quel posto in quell'ora di sempre, da solo oramai, perchè li ci si ritrovava insieme?? perchè si comporta così??perchè ancora a tratti mi cerca anche se nn apertamente? premesso che la comunicazione nn l'abbiamo mai interrotta completamente, appena possiamo ci colpiamo nei punti deboli, insultandoci senza scrupoli o remore se pur con discrezione altrui.

2007-03-06 23:10:18 · 2 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

2 risposte

SECONDO ME è talmente dispiaciuto x il colpo di testa che vorrebbe tornare ma non riesce a chiederti scusa e...forse vuole che sia tu a fare il primo passo. due persona possono essere completamente incompatibili caratterialmente eppure amarsi lo stesso... lo so x esperienza

2007-03-06 23:41:15 · answer #1 · answered by medea 3 · 0 0

Perchè non lo chiedi a lui? Sei orgogliosa anche tu, mi sa! E l'orgoglio non serve a nulla in amore! Bisogna farsi tappetino ogni tanto... In bocca al lupo!

2007-03-07 01:15:54 · answer #2 · answered by verais 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers