English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ciao a tutti!ho un problema che mi sta facendo impazzire.
Ho comprato casa a Lecco e io ho sempre abitato e lavorato a Milano.ORA un'agenzia mi ha trovato un lavoro a Lecco (ora lavoro a Milano)a tempo indeterminato in entrambi i posti...non so cosa fare...continuare a fare la pendolare Lecco Milano ma essere felice di tornare ogni giorno nella mia citta natale o buttarmi in un nuovo impiego nuovi colleghi,nuova vita con tutti idubbi che mi assalgono??non lo so..entrambi i posti sono buoni,l'assunzione c'e'....voi cosa fareste?Ho paura di perdere un'occasione non accettando a Lecco,ma se vado lascero' definitivamente Milano e io non voglio..Milano ha troppo di me..baci!

2007-03-06 19:24:29 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Famiglia

5 risposte

andare a lavorare a lecco non vuol dire che non puoi più tornare a milano. anzi io penso che in questo modo ti leveresti lo stress di fare lecco milano tutti i giorni come pendolare. potresti venire a milano tutte le volte che vuoi ma per gustartela non per stare in un ufficio no?
dai cerca di affrontare in modo positivo il cambiamento!!
in bocca al lupo!!

2007-03-06 19:30:36 · answer #1 · answered by diky 2 · 2 0

Ascolta, io vivo a BS e lavoro a MI...........

Magari riuscissi a vivere e lavorare nella stessa città (BS), anche perchè di Milano e di tempo e vita buttata nel pendolarismo, auto o treno che sia, ne vorrei fare benissimo a meno, ma questa è un'altra storia.

Pertanto ti dico: ma cosa fai ci pensi ancora?
Eventualmente a Milano puoi sempre capitarci ogni tanto e organizzare delle "rimpatriate" con i tuoi amici......vai a Lecco mica al Polo Nord!

E poi, un nuovo lavoro, i nuovi colleghi, una nuova vita.....sarebbe come rinascere con lo stimolo della novità......

Credimi, cogli l'occasione ora, potrebbe non tornare.........

CIAO

2007-03-07 02:53:08 · answer #2 · answered by Sir Wingham 4 · 1 0

io vivo a Como ti garantisco che Lecco è stupenda meno stress poi la sera quando esci dall 'ufficio passeggiare per lago ti ricarica almeno provaci Milano ci torni nei fine settimana e poi trovare un lavoro al giorno d'oggi e dura ciao

2007-03-10 03:16:01 · answer #3 · answered by ? 6 · 0 0

ti consiglio di mantenere il tuo lavoro a milano. se ami la tua citta' sara' troppo dura per te allontanartene. gia' di per se il trasloco in un'altra citta'(piu' piccola) e' scioccante, non aggiungere un nuovo ambiente lavorativo, nuovi colleghi, etc. mantieni i contatti con la grande citta' dove hai trascorso tutta la tua vita. l'ho sperimentato sulla mia pelle: e' troppo!!!

2007-03-07 23:50:54 · answer #4 · answered by Lulu' 2 · 0 0

Io farei così:
.........
foglio di carta, penna e
Pro Milano _________________ Pro Lecco
.................._________________ ........

poi valuterei con raziocinio, leggerei e rileggerei i pro ed i contro, ascolterei anche un po' il mio cuore e poi deciderei.
Nessun rimpianto...
Fidati di te stessa .....
Auguroni

2007-03-07 00:28:53 · answer #5 · answered by deseo77 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers