io ho vissuto un esperienza però non mi piace definirla paranormale... meglio STRANA... ho visto non un fantsma, una specie di ombra dalla spalla in su di un uomo... preferisco non continuare perchè ancora adesso me la ricordo... comunque credo che tutti l'abbiano avute... anke più di una.. i ho scritto un documento in word di 16 pagine... però l tengo depositato perchè non mi piace ricordare quelle esperienze... ciauzzzzz buona ricerca!
2007-03-06 11:37:09
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
5⤊
1⤋
A 16 anni vidi un ufo. (o almeno credo si trattase di questo) Ero in sella al mio motorino verso le 11.oo di sera fermo con il cavlalletto estratto...aspettavo un amico sotto casa.
Era una sera di luna piena, quando sopra di me vidi qualcosa delle stesse dimensioni e forma della luna...con una luminescenza di poco superiore. Ricordo guardai la luna e l'oggetto ..per scartare l'ipotesi si trattasse della stessa cosa...ma la luna era la'...e l'oggetto stava sopra di me.
Non so dirti a che distanza fosse, ma appena alzai la testa per sincerarmi di cosa fosse, spari' ad una velocita' incredibile all'orizzonte viaggiando in linea retta.
Non pretendo mi si creda, ma io credo a cio' che ho visto.
ciao
2007-03-06 11:27:33
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
7⤊
3⤋
Non mi piace la parola paranormale. Implica un parametro di normalità. Proviamo a modificarlo. Se è vero che usiamo per potenzialità del nostro cervello al 3-4 per cento, la normalità potrebbe essere al 50 per cento. In altre parole, potremmo essere tutti sub-normali e quello che consideriamo paranormale potrebbe solo essere normale
E ancora: molti hanno vissuto esperienze come quelle descritte da chi mi ha preceduto. Anch'io. Ma poi ho avuto paura ed è come se mi fossi volontariamente allontanato da quelle possibilità. Come se avessi scelto di essere sub-normale. E me ne sono pentito. Spero di avere un'altra occasione
2007-03-06 11:51:55
·
answer #3
·
answered by paolo b 3
·
4⤊
1⤋
sono daccordo con Style anch'io preferisco non ricordarle..ne ho vissute abbastanza,nel corso degli anni di tanto in tanto ce n'è una nuova.. comunque quella ke mi ha più spaventata/incuriosita e rimasta impressa è stata 1 apparizione di 1 volto sul mobile di casa mia..io ero nel letto al buio fissare appunto il mobile,mentre ad 1 tratto appare questo volto luminescente( a dir la verità era mezzo volto) ..non mi va di descriverlo..cmq mi sono successe così tante cose del genere ke devo dire di crederci ormai
Non credo se non vedo...io ho visto.
2007-03-06 11:44:48
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
4⤊
1⤋
Veramente io ho un esperienza bellissima parlando di apparizioni paranormali
una notte mentre dormivo ho sognato di trovarmi su un isola che camminavo per esplorarla ad un certo punto sono arrivato dall'altra parte dell'isola dove ci stava e ci sta ancora una valle chiamata (la valle dei mostri)e mentre percorrevo questo sentiero pieno di pietre a forma di mostri mi e` apparsa una ragazza davanti alla finestra della mia camera da letto una figura chiara limpida mai conosciuta prima che mi porgeva la mano ad andare con lei, dopo un attimo mi sono ritrovato sotto uno di questi mostri di pietra a forma di orso contornato di sabbia e noi stesi li per terra a riempirci di carezze e baci un sogno che non dimentichero` mai sapete perche` a distanza di un paio d'anni mi sono realmente trovato nello stesso posto con la stessa ragazza ha scambiarci baci e carezze riflettendoci in quell'attimo mi e` assalito un brivido che ci e` voluto piu di un'ora per riprendermi dopo aver spiegato tutto alla ragazza ma pensandoci ora dopo tanto tempo e` stata una bellissima esperienza. L'isola e`( Vulcano ) alle Eolie ciao e` un racconto vero
2007-03-06 14:33:20
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
3⤊
2⤋
Allora... Io personalmente no, anche se ho doti abbastanza sviluppate di telepatia e déjà vu. Mia madre è molto più dotata di me e ha avuto diverse esperienze, soprattutto sogni terribilmente realistici e ricchi di particolari riguardanti persone defunte, alcune anime hanno anche comunicato tramite lei. Ha anche lei doti di telepatia e preveggenza, e nota che non ha mai fatto esercizi per svilupparli, le vengono naturali e basta. Anche una bisnonna della mia bisnonna aveva di queste doti... Come dire, da noi il paranormale è davvero di casa!
2007-03-06 11:56:03
·
answer #6
·
answered by ¢ℓαυ∂ια (υи∂ιѕ¢σνєяє∂ ѕσυℓ) 6
·
2⤊
1⤋
Premetto, che voglio rimanere nell'anonimato !
Che mi crediate o no, non mi cambiera' la vita, e forse neanche a voi, ma ecco cosa e' successo:
"Mi trovavo in un Barrio di Los Angeles,Ca. Stavo girando la mia Amatriciana, fatta con Pecorino e pancetta VERI; durante una festa italiana, seguendo la cottura, tra un sorso di Beaujolais e un rigatone al dente, quando la bottigla di Soda Italiana, sopra il frigorifero, comincio a muoversi...
Premetto, non mi era MAI capitato, nulla di simile prima d'allora. L'episodio che sto per raccontare pero', ha modificato il mio modo di vivere.
Sono sempre stato attratto, da racconti sui fantasmi, e sulle manifestazioni paranormali.
Non solo non mi era mai successo, di esserne coinvolto, ma pensavo che la maggior parte di quelle voci, fossero solo frutto di suggestione; leggende, immaginazione e coincidenze varie.
Dietro ad uno specchio, sul muro della casa, avevamo trovato il disegno di un Diavolo.
Spesso, trovavamo oggetti in luoghi diversi, da dove li avevamo lasciati, e le porte si muovevano da sole.
Onestamente, non avevamo dato peso piu di tanto a questi eventi. Voglio dire, eravamo gia presi ad evitare i proiettili vaganti, da una strada all'altra del Barrio, tra la LAPD e le Gangs Mexicane; a litigare con i rancheros ubriachi, che facevano di tutto perche' il mio odio continuasse all'infinito. A fare le guardie, per evitare che la polizia, in una delle loro incursioni notturne, ci scambiasse per qualche loro sospetto, abbattendoci, fino a farci tirare le cuoia.
Le voci che giravano sul nostro domicilio, non erano delle migliori. Sapevamo fosse un quartiere malfamato. Non sapevamo invece, che sotto la casa, ci fossero dei garages, precedentemente interrati. Pare che qualche malcapitato, fosse stato torturato proprio li sotto.
Chiunque fosse entrato la dentro, o non era uscito tanto contento o non era uscito proprio !
I vicini, dicevano, che la casa era infestata dai fantasmi
La bottiglia, si mosse; tremo'.
Guardavo, come uno spettatore attonito, ad uno show di David Copperfield. L'involucro, di vetro pieno di soda, prese a spostarsi orizzontalmente.
Si muoveva piano, da destra verso sinistra.
Inizialmente, pensai ad una condensa di vapore, sulla superficie dell'elettrodomestico, che faceva scivolare in qualche modo l'oggetto. Mi dovetti ricredere, quando l'ampolla in questione, una volta arrivata all'estremita' del pianale, comincio' a levitare in aria !!!
Una fila di cereali, i classici Corn Flakes americani (che ho sempre odiato e che tuttora schifo), creavano come un muro, prima del bordo del frigor.
La bottiglia, a questo punto, si sollevo'; oltrepasso' la fila di scatole di Flakes, e si fermo' in aria, in posizione obliqua, per circa qualche secondo.
Non riuscivo a muovermi, ero paralizzato.
Di colpo, l'oggetto, si scaglio', con una forza prorompente, contro la pentola del sugo.
Il fenomeno, che colpi di piu' la mia attenzione, piu' di ogni altra cosa, fu la precisione dell'urto.
La forma di vetro, ando' a battere esattamente, col centro della propria base; sul bordo superiore destro, della pentola per il Ragu'. Un colpo PERFETTO ! Come un'equazione geometrica, pitagorica, piramidale.
Poi cadde a terra, sfinita. Sembrava priva di forza.
Pareva tornata ad esser, un corpo senza vita.
La bottiglia, non si ruppe.
Mi girai, e mia moglie, era dietro di me.
Aveva visto il finale, e sembrava una statua di sale, con
l'espressione di un miracolato.
Buona Fortuna
2014-08-04 00:33:18
·
answer #7
·
answered by Presidente 1
·
0⤊
0⤋
ufo mai...per il resto ho avuto diverse esperienze..non mi va di raccontarle perchè sono veramente toste..se t'interessano per la tua ricerca puoi contattatrmi via mail... cmq confermo che certe cose esistono e nn sono necessariamente brutte o paurose
2007-03-06 22:50:56
·
answer #8
·
answered by ♥ღ Luana ♥ღ 4
·
0⤊
0⤋
era una bellissima serata senza luna...mi trovavo in auto con la mia attuale compagna nel bel mezzo d' un enorme campo di grano già mietuto,quindi tutto vuoto,liscio come il mare calmo, lontano da case o fonti di luce per stare tranquilli e trascorrere un paio d'ore insieme in santa pace(posto già da noi freguentato molte volte) quando all'improvviso senza nessun rumore una forte luce molto ma molto bianca ci ha illuminati, proveniva d'alto perchè la cappotta dell'auto ci faceva ombra, questa luce ci ha colpiti all'incirca per 2min. tempo il quale sembrava non finire mai,poi non appena svanita siamo scesi dall'auto e non c'era nulla ne in terra ne in cielo, e allora ci siamo sempre chiesti: da dove veniva quella luce? chi ci spiava dall'alto?
2007-03-06 21:33:15
·
answer #9
·
answered by spakka5 3
·
1⤊
1⤋
boh io non penso che sia paranormale...ma azzecco sempre quello che capiterà in futuro alle persone che conosco anche da 5 minuti. Non è paranormale, ma è intuizione molto sviluppata.
2007-03-06 11:46:11
·
answer #10
·
answered by Tit 4
·
3⤊
3⤋