English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ora mi pare di aver sentito al telegiornale ke domani le cose cmabieranno anche per i vekki clienti e saranno rimborsati è vero?aiutatemi a capire!

2007-03-06 07:39:17 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Elettronica di consumo Cellulari e piani tariffari

4 risposte

Fino a ieri la wind faceva pagare i costi di ricarica ,non pagava solo chi spendeva 50 euro.
A questo punto interviene l'Authority e wind fa marcia indietro e si adegua al decreto Bersani
A tutti coloro che hanno effettuato ricariche telefoniche Wind, tra ieri e oggi, sara' rimborsato il contributo di ricarica sotto forma di traffico telefonico e entro la fine di marzo. Lo precisano fonti della societa', sottolineando che i costi di ricarica saranno aboliti, per motivi tecnici, a partire da domani.

2007-03-06 07:55:49 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Si è tutto vero, la Wind ha dovuto cambiare idea sul fatto di far pagare i costi di ricarica perchè era ovviamente contrario alla legge.

2007-03-06 08:05:30 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

Ora sono tutti allineati per i costi di ricarica. Se sei vecchio cliente okkio a fuggire dato che dovresti avere una tariffa al secondo(puoi provarlo facendo una chiamata brevissima io per una ho pagato in tutto 4 centesimi di euro). Poi non capisco in generale tutta questa fretta di cambiare gestore basta prima consumarsi tutta la ricarica e poi EVENTUALMENTE emigrare. Da questo CAN CAN un utente tre vecchio ora sembra non abbia più la possibilità di ricaricare SU MISURA con power scadenza mensile da 10 a 30 euro ottenendo crediti SUPERIORI alla ricarica anche del VENTI o trenta per cento.Certo la giungla di tariffe è irta di parecchi intrighi ma con un po' di passione portava a buoni bottini di caccia! Altra BALLA che all'estero si pagi di meno in Francia non si pagavano già i costi di ricariche ma le tariffe erano e sono più alte.

2007-03-06 08:00:05 · answer #3 · answered by aldo 7 · 0 0

la wind aveva aderito a non far pagare la tariffa nelle ricariche ma ha continuato a farla pagare ai clienti ora la wind ha riferito che le persone che hanno effettuato ricariche nel periodo che va da ieri a oggi verrano rimborsate tramite credito del cellulare.

2007-03-06 07:51:38 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers