Potrebbe essere il muscolo come dici tu molto sviluppato. Se così fosse rivolgiti in una palestra e fatti fare una scheda apposita x riproporzionare le gambe. Una palestra seria,dove esponi le tue esigenze e ti seguano nell'uso degli attrezzi. Se lo fai con costanza,già al secondo mese noti la differenza,soprattutto se vai almeno 3 volte a settimana. Se é grasso ,la dieta non serve.La dieta é utile per dimagrire tutto il corpo,non per una parte specifica,in questo caso sarebbe opportuna una liposcultura.Rivolgiti ad un bravo specialista intanto x chiarire di cosa si tratta.grasso o muscolo sviluppato?
2007-03-06 07:17:31
·
answer #1
·
answered by dolce181 3
·
1⤊
0⤋
Purtroppo ho lo stesso tuo problema. Ho cercato di dimagrire ma se ne va solo il seno. Tra l'altro la mia pancia è piatta. Ora vado in palestra, e lì faccio tanta ciclette. Così vedo che migliora. In bocca al lupo.
2007-03-06 14:29:38
·
answer #2
·
answered by jessica ♡ 3
·
2⤊
0⤋
Ciao,ti consiglio di andare in una palestra per una serata di prova gratuita (la fanno fare dappertutto). Ne approfitti per chiedere ai personal trainer qual'è il tuo problema,da cosa dipende e come lo puoi eliminare,e solitamente fanno una scheda personalizzata in base a ciò che devi ottenere. Ti seguono passo passo e poi in palestra è pieno di gnocchi muscolosi pronti a darti una mano se ti incastri in qualche attrezzo :) :) :)
2007-03-07 10:59:03
·
answer #3
·
answered by . 4
·
1⤊
0⤋
credo ke devi andare dal dietologo...
xké finiresti x xdere peso solo sulla parte superiore.
cmq...
Per combattere la cellulite ed attaccare la massa grassa depositata su cosce e glutei è sicuramente necessario agire su più fronti:
- l'alimentazione (da questo punto vista possiamo notare che applichi una dieta dissociata, ovvero carboidrati a mezzogiorno e proteine alla sera, può andare bene, a patto che vengano rispettate le corrette combinazioni alimentari, ma, oltre a ruotare ed alternare spesso i cibi, può risultare spesso vantaggioso mutare anche ogni tanto il modo di alimentarsi, purché ci si rivolga a regimi dietetici corretti, e non alle diete improvvisate ed assurde, tipiche, per esempio, dei magazine di grande diffusione, una valida alternativa potrebbe essere la dieta a zona, che, frequentemente, soprattutto per perdere grasso, permette ottimi risultati);
- l'attività fisica e sportiva (il movimento è salute e benessere, ma anche mezzo per raggiungere gli obiettivi estetici che ci proponiamo, per le tue esigenze il nostro consiglio è di svolgere quasi quotidianamente un lavoro atletico aerobico, ma intenso, alternando ciclette o spinning, stepper, corsa a piedi, nuoto o acquagym, stretching o yoga e lavoro con i pesi; variare l'attività offre la possibilità di sfruttare il vantaggioso effetto degli stimoli diversificati che non permettono al nostro organismo di adattarsi allo sforzo; l'attività fisica, per addurre i risultati sperati, deve essere praticata con assoluta dedizione e costanza, integrandosi perfettamente con il proprio stile di vita; un esempio di ideale pratica settimanale può essere questo: lunedì ciclette, spinning o bicicletta, almeno 45 minuti con continui cambi di intensità con coefficienti allenanti per la frequenza cardiaca da 0,65 a 0,85; martedì pesi o ginnastica per cosce e glutei + addominali; mercoledì corsa a piedi, o stepper, almeno 40 minuti; giovedì nuoto o acquagym; venerdì alternando una settimana come lunedì, una come martedì e una come mercoledì; sabato stretching o yoga o elettrostimolazione; domenica riposo);
- la medicina naturale
- la fisioterapia e la massoterapia (elettrostimolazione...).
ciaoooooooooooooooooooo
2007-03-06 14:55:06
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
vai a correre....è l'unico metodo!!
2007-03-06 14:30:19
·
answer #5
·
answered by joy 4
·
1⤊
0⤋
mia sorella ha il tuo probl..il dietologo le ha consigliato di eliminare il sale e di camminare velocemente per mezz'ora almeno 3-4 volte a settimana...
2007-03-08 08:35:56
·
answer #6
·
answered by mary 4
·
0⤊
0⤋
ti consiglio di andare a correre o andare in bicicletta e fare degli esercizi per l'interno ed esterno coscia: ti sdrai per terra sul lato destro del corpo e alzi la gamba sinistra ripetutamente, così rassodi l'esterno coscia, per l'interno alzi ripetutamente la destra, poi cambi fianco e ripeti queste operazioni.
vedrai che con un pò di allenamento il tuo problema siridurrà...
ciaoooooooooo
2007-03-06 14:41:03
·
answer #7
·
answered by Stellina 5
·
0⤊
0⤋
guada un quadro di BOTERO,ti consolerai certamente
buona fortuna ,burrosa ragazza.
buona vita RMCnights
2007-03-06 14:31:28
·
answer #8
·
answered by centauroapiedi 3
·
0⤊
4⤋