English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

è fin da quando ero piccolissima che so scrivere in una lingua a me sconosciuta della quale non ho mai trovato il significato o ad identificarla...e sempre quando ero piccola ero convinta di essere un'altra persona non sentendomi mai a mio agio qua....è capitato anche a qualcuno di voi?credete nelle vite precedenti?

2007-03-06 02:57:36 · 20 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Religione e spiritualità

é chi crede alla vita eterna che va dietro alle favole...guardate che qua è magra la faccenda...gira e rigira capitiamo sempre qua...

2007-03-06 03:56:27 · update #1

anche io sono sempre stata curiosa di capire che lingua fosse...perchè assomiglia vagamente all'arabo e la scrivo da destra a sinistra...però chiedendo ad arabi ed indiani nessuno ha saputo decifrarla...poi da piccola dicevo continuamente ai miei genitori che ero un bambino con occhi e capelli neri ed avevo una sorella,da alcuni particolari rumori ero terrorizzata.Solo mio padre capiva cosa succedeva...ho sognato spesso luoghi che solo dopo avevo modo di scoprire quali erano tipo il tempio del Taji Mahal in India e l'Armenia con un sacco di dettagli.Per il fatto delle anime che si sono moltiplicate che ne so!eppure tanta gente si ricorda delle vite passate...i misteri della vita

2007-03-06 21:44:11 · update #2

Grazie,farò ricerca su brian weiss!

2007-03-06 21:44:40 · update #3

20 risposte

da bambina piangevo spesso ,e mi chiedevo il perché fossi in quel posto ,non mi sentivo ,come dire a casa..è difficile da spiegare...poi quando ero molto piccola ,prendevo un ombrello (solitamente nero)scendevo in cortile ,cantavo una nenia in una lingua a me sconosciuta..e poi probabilmente solo per coincidenza ..pioveva

per Hk: tu hai la certezza ,che nuove anime non si possano formare?..da qualche parte anche le vecchie anime devono essersi formate!parlando chiaramente gradualmente la popolazione ,è cresciuta,così come le anime,chiaro non tutte le anime hanno vissuto lo stesso periodo(tipo medioevo ,'800..ecc..) !!

2007-03-06 03:07:48 · answer #1 · answered by Anonymous · 5 0

Quando ero piccolissimo dopo che feci un sogno dicevo di essere Benito Mussolini, scrivevo smepre quel nome e avevod egli amci immginari che corrispondo tutt'oggi a nomi di politici del tempo. Quando ho iniziato a crescere la mia personalità, il mio viso e i mieie pensieri hannos mepre più assomigliato a quelli di Mussolini, fino a quando lessi su un libro di scuola il nome Benito Mussolini, tutte le mie idee credevi di essere io. Da quando ero piccolo ho avuto questi messaggi ho perfino frequenato psicologi, e un signore che connobbi mi disse che si trattava di reincarnazione, io sono un pò scettico su queste cose ma allora mi chiedo come facevo (e certe volte faccio) a fare questi sogni come sapevo chi era mussolini o a fare dei discorsi all'età di 5-6 anni?? E tutt'oggi mi succedono cose dle genre mi chiedo..sarò la reincarnazione di Mussolini?? mah...

2007-03-06 05:06:05 · answer #2 · answered by Il Gatto Randagio 1 · 4 0

a volte non ricordo cosa ho fatto ieri....non pretendere troppo da me! :-(

2007-03-06 03:01:23 · answer #3 · answered by Greta 4 · 3 0

A me non è successo, però anni fa ho letto di una bambina di Bologna che parlava continuamente di Firenze (città in cui non era mai stata) e di esperienze che lei avrebbe avuto in quella città ('"quando ero a Firenze avevo una macchina così", etc.) intorno agli anni '40. La madre un giorno l'ha portata a Firenze e la bambina conosceva la città, le ha detto dove abitava un tempo e pareva far riferimento a cose di un tempo passato.

2007-03-06 07:43:17 · answer #4 · answered by Anonymous · 2 0

Quando ero piccola (6 anni) ero attratta dal Texas, a quell'eta' pensavo fossero i film western a farmi quell'effetto. Crescendo pero' non mi sono mai trovata a mio agio nella città in cui abitavo fin tanto che...mi sono trasferita in Texas, adesso finalmente mi sento a casa.
Ciao

2007-03-06 03:34:27 · answer #5 · answered by ? 7 · 2 0

ricordo un sogno che feci quando ero molto piccola (il ricordo si è stampato nelal mia mente)

sognavo di correre ad avvertire di un pericolo, entravo nelal casa (tantissimi dettagli persone sedute ad un tavolo, ecc) salgo al piano superiore... anche qui moltissimi dettagli c'è una donna che indossa una tunica di tessuto bianco gerezzo, io la guardo in viso, negli occhi e sento un amore profondo, amore di un uomo verso una donna.

a parte i dettagli che ho visto nel sogno (alle finestre non cerano vetri ma quelli che poi ho scoperto essere fogli di cartapecora), come fa una bambina piccola a conoscere l'amore che lega due adulti?

---------

x HK purtroppo nessuno di noi può avere una risposta certa, alle volte ho la sensazione di essere in cumunione con l'universo, una volta ho letto che il più grande organismo vivente è un certo bosco in nord america, in apparenza gli alberi sono sinbgoli "individui" vegetali, in realtà sono tutti polloni, il bosco è un unico essere. Forse piante, animali e uomini non sono altro che emanazioni di un'unica grande anima.

o forse tutto è illusione e stop.

2007-03-06 03:18:52 · answer #6 · answered by nevermore_bb 3 · 2 0

Io non ricordo di aver già vissuto, ma ho scoperto di saper fare moltissimi lavori di precisione che non ho mai fatto in questa vita. Però potevi anche farcela vedere la scrittura. Forse qualcuno sa a chi appartiene

2007-03-06 03:07:37 · answer #7 · answered by w_minelli 4 · 2 0

a me capita tutt'ora(14 anni) quando disegno in pratica la mia mano è come se andasse da sola e disegno sempre delle figure dei maya o inca

2007-03-06 03:01:01 · answer #8 · answered by bryan 2 · 3 1

ma daiiiii!
cmq vi consiglio di fare una ricerca su brian weiss è uno psicologo ke studia questo problma delle vite passate. delle anime ecc sfruttando l'ipnosi regressiva.E' stato ospite di roberto giacobbo newlla puntata di voyager su cosa c'è oltre la vita. io nn dico di nn crederci xkè l'esperimento faceva (x quanto mi riguaarda) troppa impressione ma neanke di crederci. è un modo x allontanarsi dalla paura della fine di tutto dopo la morte ke è l'unica cs ke l'uomo nn è ancora riuscito a superare nemmeno cn la sua amata scienza !!!

2007-03-06 08:09:25 · answer #9 · answered by Anonymous · 1 0

io ricordo sempre esperienze mai vissute nella mia vita(14 anni).
ma riesco, come te, a scrivere anche in altre lingue, specialmente riesco a scrivere bene semnza mai averlo lett lo spagnolo, sembra che la mano vada da sola quando scrivo, però certe parole non mi risultano.non so come mai ma e così, credimi. vorrei tanto scoprire se sono esistito davvero prima che diventassi grande. un beso a todos.

2007-03-06 05:03:27 · answer #10 · answered by christian 3 · 1 0

fedest.com, questions and answers