Un concerto per salvare Britney
Solidarietà da Cnn e da Brooke Shields
Per aiutare Britney si mobilita anche la Cnn, con un appello a Bono Vox degli U2. L'emittetente televisiva, riferisce il Corriere della Sera, ha lanciato l'iniziativa "Salvare Britney Spears" e chiede al cantante di fare un concerto in onore di Britney. "Temiamo che faccia la stessa fine di Anna Nicole Smith", precisa la Cnn. E anche Brooke Shields tende una mano: "Se Britney ha bisogno sfogarsi io sono disponibile".
Gli ultimi tragici sviluppi nella vita della Spears, in clinica per disintossicarsi, hanno scosso il mondo dello spettacolo e della comunicazione. Nel solco della tradizione, una volta ancora Bono è stato chiamato a scendere in campo. Non beneficenza a favore di popoli e nazioni, bensì per una sola persona, Britney, che tuttavia rappresenta un'intera generazione e a lungo è stata l'idolo dei teenager.
E' ancora presto per sapere se il leader degli U2 raccoglierà o meno l'appello lanciato dalla Cnn, ma la proposta del network americano ha comunque messo in luce quanto il dramma di Britney sia salito alle cronache.
Anche Brooke Shields ha manifestato solidarietà alla popstar e si è offerta di sostenerla: "Se ha bisogno di parlare e sfogarsi con qualcuno io sono disponibile", ha comunicato Brooke, che conosce la difficoltà della depressione, nel suo caso dovuta a una crisi post-parto, ora superata. La 41enne attrice ha teso la mano a Britney proprio per essere stata capace di superare un momento davvero difficile, con uno slancio tale da scrivere un libro per aiutare chi si trova a dover fronteggiare una crisi di questo tipo. "Presto starà bene, adesso ha solo bisogno che qualcuno stia vicino a lei e ai suoi figli - ha detto la Shields alla Nbc - Se si tratta effettivamente di una crisi dovuta al parto, Britney deve sapere che è una cosa molto comune e che le passerà".
Il declino dell'ex moglie di Kevin Federline è iniziato circa un anno fa quando, dopo la prima gravidanza, la Spears scoprì di essere nuovamente incinta. Da allora le crisi e la depressione hanno cominciato a prendere su di lei il sopravvento. La gravidanza e poi il divorzio, pieno di colpi bassi, la minaccia del marito di toglierle l'affidamento dei figli, le notti brave con Paris Hilton fino al ricovero per disintossicarsi dalla droga con gli scatti di ira e autodistruzione: la strada per Britney ora è tutta in salita. Ma forse un concerto in suo onore e le manifestazioni di solidarietà che stanno giungendo potrebbero aiutarla a risollevarsi.
FEDERLINE A LAS VEGAS CON I FIGLI
Intanto, mentre la Spears è in clinica, sperando infondo in un ritorno dell'ex marito, Kevin Federline ha portato i figli in vacanza a Las Vegas. Federline ha passato un intero weekend nella capitale americana del gioco d'azzardo con i suoi genitori e i due figli, Sean Preston di 1 anno e mezzo e James, di appena sei mesi. Federline si è anche esibito sul palcoscenico del Mirage Hotel & Casino lounge Revolution.
"Kevin si è divertito - ha ammesso una fonte anonima alla rivista "People" - ma non è stato certo come in passato quando passava notti folli a Las Vegas". La vacanza, infatti, è stata all'insegna della famiglia. Nessun bagordo in discoteca, ma solo una cena al ristorante dopo aver dato la buona notte ai bambini.
Se un tempo era Britney a rimettere sulla retta via Kevin, pare davvero che ora, dopo il crollo della Spears, il cantante si sia responsabilizzato. "Kevin è felice - ha aggiunto la fonte anonima -. Ogni mattina si sveglia con lo scopo di aver cura della sua famiglia in questo momento così difficile".
2007-03-06 01:42:41
·
answer #1
·
answered by blu_sex 6
·
0⤊
1⤋
Ho letto che si è dipinta sulla fronte la scritta 666 poi si aggirava per l'istituto dove è ricoverata per guarire dall'alcolismo e la droga urlando ''sono l'anticristo'' fino a quando non è stata bloccata dall'intervento dei paramedici, dopodichè ha tentato di impiccarsi con un lenzuolo...Mi dispiace molto, questa è la prova lampante che i soldi non fanno la felicità.
2007-03-06 09:49:30
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
3⤊
1⤋
peccato che nn l'abbia fatto
2007-03-06 13:33:05
·
answer #3
·
answered by rossofuoco 1
·
0⤊
0⤋
.....e certo!...beve più si Sue Hellen dei tempi d'oro in Dallas!
Ciao!
2007-03-06 10:27:27
·
answer #4
·
answered by chichibio 2
·
0⤊
0⤋
sì, si è scritta il num 666 (il num del diavolo), girava per la clinica dove è ricoverata urlando "io sono l'anticristo" e poi ha tentato di impiccarsi con un lenzuolo...
2007-03-06 09:41:22
·
answer #5
·
answered by arabaFenice 2
·
0⤊
0⤋
da come so io, si voleva impiccare con il lenzuolo della stanza dove dormiva per disonticcarsi. ma nn è la prima volta ke tenta il suicido! l'ha provato anke 2 volte :
1 volta aveva preso una quantità enorme di un medicinale e un'altra volta si voleva "tuffare" nel traffico per poter essere uccisa dalle auto, ma venne bloccata!
secondo me lei si droga, sennò è impossibile ke tutto ad un tratto si rasa i capelli, tenta il suicidio (+ di 1 volta) ecc...
ciao :)
2007-03-06 09:47:40
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
ma figuriamoci, è un'altra trovata mediatica per rinfrescarsi l'immagine da "velona senza cervello". Poveri noi, a che livelli siamo arrivati...
2007-03-06 09:43:05
·
answer #7
·
answered by Lalli 5
·
1⤊
2⤋
Io credo che oramai sia partita di cervello completamente.. Aveva un cariera stupenda, era bellissima, adoravo la sua musica.. Non so cosa le sia successo, ma credo che oramai sia alla fine della sua cariera.. Molti fan l'hanno abbandonata.. L'unica cosa sarebbe rinchiuderla in manicomio e buttare via la chiave..
2007-03-06 09:46:20
·
answer #8
·
answered by Aurora.. 3
·
0⤊
2⤋
davveroooooo? bè è propio un peccato.......che non c'è riuscita....
2007-03-06 09:45:14
·
answer #9
·
answered by diabolik 2
·
0⤊
2⤋
io l'avrei lasciata fare...peccato non ci sia riuscita...
2007-03-06 09:42:18
·
answer #10
·
answered by cicebea2002 3
·
2⤊
4⤋