English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Se la figlia di 3 anni riesce per ben 30 min a entrarti nel cervello per capricci inauditi, il bimbo di 10 mesi anche lui da gestire, e per qualche momento... attimi di panico, di confusione, di urLA inconcepibili.... quasi da farti venire voglia di darle uno schiaffone, pieno di rabbia, di stress fatto di emozioni forti e talvolta smisurate...
voi come fate ? qual'è il metodo giusto per noi genitori per tornaRE
alla normale calma?
riesco a trattenermi, non sono violenta, ma sento dentro di me un fuoco faccio un grande sfozo

2007-03-05 21:56:51 · 2 risposte · inviata da jes 2 in Relazioni e famiglia Famiglia

2 risposte

A volte viene voglia di zittirli in un qualche modo, acontentadoli o chiudendoli in una stanza insonorizzata!! Ti capisco, ma non cedere... convinciti che per quanto ti riguarda possono andare avanti a fare i capricci per ore... che tu non hai problema ad ascoltarli piagnucolare, urlare e rotolarsi per ore... è per il loro bene, dargli tutto quello che vogliono li renderà persone perennemente insoddisfatte e infelici... uno sculaccione glielo si può anche dare... ma non pensare di calmare le urla!! Anzi!!

2007-03-07 00:26:20 · answer #1 · answered by Cica 5 · 0 0

COME TI CAPISCO!!!!!! io quando non ne posso piu' li lascio col papa' e vado a farmi una salutare passeggiata. Quando torno sono un po' piu' paziente.

2007-03-07 01:23:33 · answer #2 · answered by Sudeki 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers