English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Che tutte le emittenti televisive si copino i programmi l'un l'altra è cosa nota. E' altrettanto evidente che però mancano completamente di fantasia nell'allestire la trasmissione. Tutte hanno un conduttore, degli ospiti e una valletta. Compito unico della valletta è di offrire al regista del programma la possibilità di far inquadrare dalla telecamera le sue nudità. Mi chiedo e vi chiedo ma chi segue un dibattito sportivo sta sempre tanto arrapa..to da aver bisogno contemporaneamente di vedere cosce e seni? Qualcuno mi sa dire se è stato fatto uno studio scientifico su tale cosa? Oggi ne vedi una di queste trasmissioni e ti sembra di averle viste tutte.. Urla e cosce..cosce ed urla.

2007-03-05 21:55:08 · 14 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Società e culture - Altro

1^ aggiunta -
scusate ma mi riferivo principalmente alle varie emittenti locali che "scimmiottano" quelle nazionali da dove prendono spunto per cosce e seni.....anzi vi assicuro che fanno a gara a chi...mostra di più.....e non sempre è un "bel" vedere

2007-03-05 22:12:43 · update #1

Per Raffaella b -
Sinceramente posso dirti non è moralismo in quanto se "ho voglia" di cosce e seni di programmi da vedere diurni e notturni ne trovo a iosa. Se mi metto ad ascoltare una trasmissione sportiva mi appassiono al dibattito, mi osservo i filmati ma dell'ostentato fermo immagine o "tipo moviola" del regista sulle nudità della valletta in quel momento non so che farmene.

2007-03-05 22:17:36 · update #2

Per FABRIZIO COSTA -
Vedi se io fossi in quello studio ed avessi la possibilità di avvicinare "quella valletta" per proporle un dopocena la cosa non dispiacerebbe ma si da il caso che io mi ritrovi al di qua dello schermo e che posso in teoria trasformarmi solo in un pessimo guardone ed allora si che la cosa mi da fastidio.. ...

2007-03-05 22:23:53 · update #3

14 risposte

E sperando che i ragazzi non si uccidano guidando come matti all'uscita di una discoteca, ´c'é bisogno di spot della Pubblicitá Progresso girati con attori, calciatori, personalitá varie. Non basterebbe avere un cervello ed usarlo?
La Tua domanda é assolutamente lecita e, anzi, complimenti.

Ma l'Italia, ma non solo, sia ben chiaro, é ormai la patria del NON-Sence.... A questa domanda molti potrebbero risponderTi: Perché no? - Sarebbe fantastico se qualcuno rispondesse esaudientemente alla domanda opposta: Perche sí?
Ma in maniera assai piú facile criticano e Ti danno dell'antiquato, del vizioso, o chissá che altro.
Qui nessuno si vergogna o si scandalizza per due gambe. La domanda é un'altra....

2007-03-05 22:41:30 · answer #1 · answered by Lukas 3 · 0 0

Io invece mi chiedo se sia proprio obbligatorio parlare di calcio 27 ore al giorno 7 giorni la settimana.
Chi non è appassionato viene violentato da questa ossessione del calcio.
E' come se nascere italiani significasse per forza dover tifare qualche squadra di calcio.
Io mi rifiuto di credere che le persone vogliano davvero essere in una perenne full immersion di calcio e... di seni al vento.
Ma se mai nessuno si ribella e SPEGNE quell'arnese infernale, niente cambierà mai.
Da parte mia ascolto la radio e vedo i film in DVD....

2007-03-06 06:06:54 · answer #2 · answered by zarina 2 · 1 0

È vero, quando si vede un pò di pelle scoperta l`argomento potrebbe anche essere "botanica"... non interessa l`argomento ma le forme femminili.

2007-03-06 09:55:17 · answer #3 · answered by gattone 6 · 0 0

certo, altrimenti non si riuscirebbero a digerire le str***ate di chi parla solo perché ha la bocca
per le ragazze poi è una sorta di passerella, hai visto mai che capiti da quelle parti il campione del momento e che le noti....
che disgusto....

2007-03-06 08:16:59 · answer #4 · answered by Abba 6 · 0 0

E' la filosofia della TV commerciale, di quelli che si fanno la TV per conto loro, per imoprre modelli comportamentali e civili che non hanno comunicatività, se non quella del consumo: sono quelli che a Roma chiamiamo "burini ripuliti", tipo Ricucci. Gente di questa risma deve cmq soddisfare i bisogni primordiali: urlare (perchè di costruire una frase dotata di soggetto, predicato e complementi manco a sperarlo....) e sbavare difronte a una donna.Inoltre uno spettatore comune, se dovesse trovarsi difronte a dei tecnici e giornalisti che spiegano che cos'è il 4-3-3 cambierebbe subito canale, purtroppo! MA LA DOMANDA, A NOI SPETTATORI CI E' MAI STATA POSTA? No! Agli sponsor (Ricucci & Co...) SI'! Quindi donne sì e tecnici no!

2007-03-06 07:30:19 · answer #5 · answered by Danilo C 6 · 0 0

Hai ragione, e non se ne trovano solo nei programmi sportivi....

2007-03-06 06:45:29 · answer #6 · answered by ¢ℓαυ∂ια (υи∂ιѕ¢σνєяє∂ ѕσυℓ) 6 · 0 0

niente è obbligatorio o quasi...cmq tette e **** fanno vendere pure un frigo quindi nn capisco perchè non devono stare nelle trasmissioni di calcio. Che poi agli uomini piaccia è fuori discussione tanto è inutile fare dei falsi moralismi, a voi piace e come vederele lì tra un calcio d'angolo e una moviola e poi sono sicura che anche loro sanno qualcosa di questo sport, magari non tutte

2007-03-06 06:11:57 · answer #7 · answered by raffaella b 6 · 0 0

Secondo me è obbligatorio per attirare pubblico guardone, più pubblico significa più share e più pubblicità. Però più che le minigonne in bella evidenza disturbano quelle grida e scontri fra giornalisti dove non si capisce nulla. Biscardi docet, è l'esempio più lampante di trasmissione demenziale con l'onnipresente Zamparini a far le prediche.

2007-03-06 06:09:11 · answer #8 · answered by tigercat 3 · 0 0

semplicemente cambia canale...
cmq non sono tutte così...il lunedi sera ci sono trasmissioni su La7 con Pastorin e su sky con Garanzini interessanti..
ciao

2007-03-06 06:06:53 · answer #9 · answered by and 2 · 0 0

Probalbilmente e questo che chiede chi gestisce , il complesso delle cose, ma se parla una donna ...lo dice perche' e gelosa ..se parla un uomo e perche' deve vedere lo sport.....siccome alla fine sono sempre gli uomini che decidono sesso e sport sempre con due ss comincia.....ciaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooo

2007-03-06 06:05:09 · answer #10 · answered by carmela d 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers