Questa notte su RAI 2 è stato trasmesso un reportage sulla realtà di Cernobyl con tanto di Gorbaciov che ha anche pianto, sono rimasta sconvolta per la tremenda realtà in cui ancor oggi anche noi stiamo vivendo (realtà radioattiva), e allibita dalla disinformazione volontaria fatta dalle autorità di tutta Europa che invece di unire le forze ed effettuare una bonifica del territorio europeo hanno alterato i parametri di riferimento delle radiazioni ammissibili e "TRANQUILLIZZATO LA POPOLAZIONE", cioè:
ci hanno lasciato mangiare le verdure e la frutta contaminata, non ci hanno comucato che sarebbe stato meglio per qualche mese girare all'aperto con una maschera per la respirazione, non ci hanno detto che le donne incinte non dovevano assolutamente uscire di casa, .................... ci hanno deliberatamente mentito e tenuto allo scuro della realtà complici giornalisti e i media.
http://www.greenpeace.it/cernobyl/rapporto.html
Che ne pensate?
2007-03-05
21:47:14
·
9 risposte
·
inviata da
andrea f
1
in
Politica e governo
➔ Politica e governo - Altro
Forse non è chiaro: sono italiana e quando si è verificato l'incidente di Chernobyl ero incinta di tre mesi di mio figlio.
Alla televisione han detto che l'insalata e leverdure bisognava lavarle bene prima di mangiarle, ..... e non che erano contaminate ed era meglio non mangiarle per niente, altrimenti qualcuno ci rimetteva i raccolti poi le vendite ed una sacco di altre palle.
Ringraziando Dio mio figlio è normale e non ha avuto nessun problema, e comunque mio marito mi tenne comunque a casa dal lavoro e letteralmente mi spedì al mare in liguria perchè lui non ci credeva che era una cosa da nulla come dicevano.
Io gli davo contro ed invece, kazzo, aveva ragione lui e meno male che comunque l'ho ascoltato.
Questi gaglioffi che ci governano non sono affidabili, non ci dicono mai la verità, ma tutti di destra o di sinistra o di centro, hanno la presunzione di sapere cosa sia bene per noi............
Ma che andassero affancul..
2007-03-05
22:34:41 ·
update #1