English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

cosa è tutto questo criticare le donne, gli uomini anche qui su Answer?è arrivato il momento di piantarla perchè tutti questi luoghi comuni stanno ormai portando allo sfinimento.... delusioni amorose a parte ma non è giusto generalizzare!non si può fare di tutta l'erba un fascio! per una persona che ci ha fatto soffrire e stare male e che non ci meritava , uomo o donna che sia, non si può scaricare e colpe di una/uno sull'intera categoria e trovare in chi non ha colpa e non sa nulla delle nostre delusioni un giustificato capro espiatorio da immolare sull'altare del nostro rancore.... in amore bisogna non dico perdonare totalmente, perchè non tutti e tutte son degne di perdono, ma cercare di dimenticare e voltar pagina e compatire coloro che ci hanno fatto soffrire ingiustamente.... l'odio non porta a nulla e non risolve tutti i problemi

2007-03-05 20:07:14 · 9 risposte · inviata da Fiordiluna 4 in Scienze sociali Studi di genere

9 risposte

sono perfettamente d'accordo, quando mi è finita una storia non ho mai pensato che tutte le ragazze fossero, e in futuro sarebbero state, come una delle mie ex. Non mi sono mai fermato nel cercare una nuova ragazza dopo una storia finita! So ke esiste ciò ke voglio, so ke nn cerco l'impossibile, e se qualche volta c resti male, ti puoi portare dentro il tuo dolore anche x qualke anno, puoi NON perdonare qualcuno, avere rabbia vaerso quel qualcuno, ma non è il caso di pensare ke è il momento ke nn ti fidanzerai mai +, di odiare tutti, perché SONO TUTTI/E UGUALI. Ognuno ha una sua sensibilità, un suo carattere.... Se una è str...onza o tro...ia non vuol dire ke lo siano tutte!
Ottimo anke il titolo della domanda: la guerra dei sessi! Quanto la odio! Sono per la parità, per l'uguaglianza a tutti gli effetti, per l'equilibrio nella coppia, per la libertà di fare ciò ke si vuole (senza limitare la libertà altrui ovviamente) senza che l'altro sesso primeggi sull'altro. Se una donna vuole andare in guerra a combattere, dov'è il problema? Odio le donne che vogliono avere la meglio, ke vogliono essere superiori, così cm odio gli uomini che sottomettono una donna. Cosa c'è di meglio dell'armonia, dell'equilibrio!?!

2007-03-05 20:39:11 · answer #1 · answered by raff5184 4 · 2 0

Hai ragione....piu' che guerra tra i sessi..io credo che la società si sia complicata!!!
E comunque credo anche che le persone buone ci siano ancora!!!!!

2007-03-06 04:21:38 · answer #2 · answered by Greta 4 · 3 0

Concordo pienamente con te, io ti racconto la mia esperienza. Un volta non avevo molta fiducia nè nutrivo una grande stima per il genere maschile, causa brutte esperienze, in generale; da quando ho iniziato l'università e ho conoscuto molta gente nuova ho cambiato molto il mio punto di visata, ho notato che non di pende dal genere maschio o femmina, dipende da persona a persona, infatti ho avuto delle eserienze molto positive (non senimentali, mi riferisco a situazioni generali) con dei maschi, più che non con altre femmine, e ora non nutro più quei pregiudizi.

2007-03-06 09:31:35 · answer #3 · answered by Stell@_ 3 · 1 0

io forse sono troppo polemica ma le generalizzazioni non le sopporto e quando sento uomini che a causa di una str..za se la prendono con tutte le donne chiedo se tutti gli uomini sono violentatori che picchiano le loro donne. Cmq sbaglio perchè così si alimentano stupide polemiche e basta.

2007-03-06 07:51:07 · answer #4 · answered by nevermore_bb 3 · 1 0

Grande Rominaaaaa.....torniamo a far l'amore per il bene dei nostri figli!!!!
Baci
Albano

2007-03-06 05:36:17 · answer #5 · answered by Gallo citrone ★★★ 5 · 1 0

parole sante le tue !!!
purtroppo oggi sono cambiate molto le persone (di ambo i sessi) l'egoismo e l'ipocrisia vanno per la maggiore, come tale, viene molto, ma molto difficile digerire certi personaggi.
Io sono felicemente sposato, con mia moglie è tutto ok, e non capiamo, quando vediamo i comportamenti di molte persone, nei confronti dei rispettivi partner.
é il mondo che va alla malora...
Ciao

2007-03-06 04:19:59 · answer #6 · answered by Anonymous · 1 0

certo, ma chiunque puo' esprimere critiche e giudizi, è umano...

2007-03-06 04:19:07 · answer #7 · answered by invernosilenzioso 4 · 1 0

Ma guarda non voglio dirti che è normale criticare ed essere criticati ma soprattutto pensi che in mezzo alla strada oppure in ufficio a scuola ecc non succede la stessa cosa???

2007-03-06 04:10:26 · answer #8 · answered by ;-P 4 · 1 1

Io ti risponderò come mio solito.Dicendo quello che penso.
E quindi mi attirerò i pollici versi,il biasimo delle femministe cretine e capziose.

Io penso che le donne e gli uomini malavagi esistano in egual misura.Però c'è una sottile differenza.
Quando l'uomo è veramente cattivo lo è perchè fondamentalmente è un ********,un immaturo,un idiota,quello che vi pare.
Quando invece è la donna a sbagliare(che è più sveglia e per conseguenza logica più furba e quindi più ipocrita)è perchè lo fa con cognizione logica.
Cioè non è come l'uomo,che lo fa perchè deficiente.
Persevera nello sbaglio o nella cattiveria gratuita sapendo di farla.
E' una differenza sottile ma importante.
Ecco perchè l'uomo perchè più tonto è meglio.
E non ci sono cazz*,le chiacchere stanno 0.


Hai mai fatto caso che quando si tratta di compiere un atto eroico è QUASI (non sempre eh!) sempre un uomo?
Ti ricordi quel caso di quel nero che si è buttato nella metro per salvare un uomo?
Era un uomo.
Hai presente quel caso di quell'uomo che si è gettato in mezzo a dei cani inferociti che stavano sbranando una ragazza?
Era ancora un uomo.
Calipari?
Era un uomo.E non è che la Sgrena si è buttata su di lui,ma il contrario.
E sottoterra c'è finito lui.Compiendo un atto sublime.
Mi spiace ma l'eroismo,non so se per tradizione o per DNA o perchè la storia ha sempre chiesto dall'uomo protezione, è uomo.

2007-03-06 13:07:10 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 2

fedest.com, questions and answers