Lo fa ma non spesso.. Anche perchè non ne riceve molte..
2007-03-05 19:41:49
·
answer #1
·
answered by Valy 3
·
3⤊
1⤋
Certo che me le racconta. Così come mi racconta com'è andata la giornata al lavoro, se ha incontrato qualcuno, se gli è capitato qualcosa di particolare, o qualsiasi altro dettaglio della giornata, e se gli capita che qualcuna gli fa delle avances, ovviamente mi racconta pure quello. Semplicemente ci raccontiamo tutto, e lo trovo molto bello perché possiamo parlare apertamente di qualsiasi cosa. Se gli è successo, perché non dovrebbe dirmelo? Chiaramente anche a me se succede fa piacere, e allora non dovrei condividere questa sensazione piacevole con lui? Dovrei tenerla nascosta, tenergliela segreta, e per quale motivo poi? A tutti capita di essere corteggiati, e se qualcuno sostiene il contrario, o non ha un minimo di fascino o è bugiardo. E io apprezzo molto la sincerità.
2007-03-06 03:56:50
·
answer #2
·
answered by Goccia Di Luna 4
·
2⤊
0⤋
Seeempre!
"stanno tutte a guardà lui!"
Cosa ancora peggiore mi racconta tutte le storie passate che ha avuto, scendendo fino ai particolari dei loro rapporti sessuali, ODIOSO.
Lo fa per pavoneggiarsi, io cerco di non dargli peso, così spero si scoccerà (ha già diminuito parecchio), ma ti giuro che faccio uno sforzo bestiale per ignorarlo e non arrabbiarmi.
Ciao,
Smi
2007-03-06 03:43:27
·
answer #3
·
answered by Smi 5
·
2⤊
0⤋
non lo fa per cattiveria,lo fa per sincerita' perchè sa che se poi vengo a sapere qualcosa che lui nn mi ha detto il (_|_) glielo rompo io e 1po' gli piace sapere che è apprezzato da qualcuna che non sia io(e credo sia normale) e sapere anche che sono sempre gelosina gli fa piacere,nessun episodio è andato ad intaccare la nostra vita di coppia anche se quando succede a me litighiamo sempre =D
aaaaaaaaaah,l'amore che irrazionalita' irrazionale!!!!
2007-03-06 04:05:08
·
answer #4
·
answered by alba_a_quattro_corsie 3
·
1⤊
0⤋
Il mio è un adone vanesia, gli piace pavoneggiarsi e si pone al centro ell'attenzione femminile, trovando soddisfazione nell'essere corteggiato e ponendosi in modo tale che sia così. Dopo mesi e mesi di arrabbiature e litigate, ora sono arrivata ad una conclusione: dire che mi fà pena è forse esagerato perchè questo termine porta un'accezzione negativa, però in fondo è così. Lo vedo come un uomo talmente insicuro di sè, da dover cercare la conferma degli altri; non "ci sono perchè esisto", ma "ci sono perchè sono accettato, perchè piaccio". Questo è molto spiacevole, perchè denota problemi comportamentali che forse andrebbero sindacati e risoltie, dei retaggi che forse partono da delle mancate sicurezze infantili. Sono molto dispiaciuta e preoccupata per lui perchè mi rendo conto che senza queste conferme lui stà male, nè ha bisogno, anche se sono convinta, a torto o ragione, che lui in fin dei conti non scada in gravi mancanze di rispetto come può essere il tradimento. Credo lui sia una bella persona, quando è sereno e fuori da questi schemi distorti e macchiavellici, è un compagno valido, forse necessita di un pò di maturità ma è una persona che io amo molto. Dovrebbe rendersi conto del suo valore e che le sicurezze derivano prima da dentro e il resto è solo un contorno; dovrebbe guardare quel che ha vicino invece di darlo per scontato. Anche perchè alla lunga, apparire sempre per scontata, poi stufa....Baci
2007-03-06 04:00:29
·
answer #5
·
answered by pollianna 4
·
1⤊
0⤋
si me ne parla ogni volta che succede credo che me lo dica per essere sincero!e devo dire che qualcuna ci prova anche con me vicina, è assurdooooo!!!!
2007-03-06 03:53:16
·
answer #6
·
answered by Silvia C 3
·
1⤊
0⤋
ogni tanto capita e penso che lo faccia per lo stesso motivo per cui ogni tanto lo faccio io..per tenerlo sulle spine, per non dargli la certezza assoluta che è lui l'unico uomo che mi guarda ma che è lui il fortunato ad avermi, ma sopratutto che deve sempre impegnarsi a tenermi stretta a lui!
2007-03-06 03:52:30
·
answer #7
·
answered by Sofia 4
·
1⤊
0⤋
Io faccio prima: non ricevo avancés! Però la mia ragazza dice di si e che sono io che non me ne accorgo....secondo me è visionaria...
2007-03-06 03:52:22
·
answer #8
·
answered by mucco_the_great 4
·
1⤊
0⤋
Si...a me lo ha detto qualche volta, e sembrava sinceramente stupito di averle ricevute! A me fa piacere, poi mi sembra normale che se c'è qualcosa di più compromettente non lo viene certo a dire a me..
2007-03-06 03:50:40
·
answer #9
·
answered by bolle di sapone 2
·
1⤊
0⤋
Lo fa per indurti ad essere più "espansiva" con lui.
Finisce che, se non ci stai, sparisce dalla circolazione.
2007-03-06 03:50:01
·
answer #10
·
answered by vampick 7
·
1⤊
0⤋