Ci sono dei jeans con perline e strass (fra l'altro molto costosi...) che sono molto trendy e eleganti... dato che ha 13 anni le si può concedere un abbigliamento informale ma ordinato e curato... aggiungi una bella camicetta in tinta unita pastello, un bel paio di scarpette magari di colore che richiama la camicetta e il lgioco è fatto, senza musi lunghi per nessuno...
2007-03-05 19:37:54
·
answer #1
·
answered by Rob71 7
·
0⤊
0⤋
invece di "dirle chiaro e tondo che che al vostro matrimonio vestita così non ci viene", che non suona molto carino da parte della persona che sta per sposare suo padre e che invoglia certamente la ragazzina ad irrigidirsi e fare il bastian contrario, cerca invece di trovare la sua fiducia, imposta il rapporto con complicità. Proponile un giretto insieme, a partire dai suoi negozi preferiti e mostrandoti anche disponibile a vederla in jeans, purchè......purchè indossati con grazia, con una camicia carina o una maglietta magari rosa, con scarpe anche da tennis ma magari argento (quest'anno si usa moltissimo), guidala verso un uso leggero di un pochino di trucco, invitala a venire con te dal parrucchiere a sistemare solo leggerissimamente il suo taglio (o non taglio) usuale. Insomma, mostrati un pochino più amica e non così ostile...lo si vede dal tuo modo di scrivere che lo sei, sii sincera... Auguri!
2007-03-06 03:37:50
·
answer #2
·
answered by Trasparente 7
·
6⤊
2⤋
Perchè non provi a portarla a far shopping senza impegno? Le dici che si va a comprare vestiti per il matrimonio, che le compri quel che vuole ma che in cambio si deve "provare" almeno qualche vestitino un po' elegante. Secondo me se si vede carina con qualcosa di elegante lo prende, mal che vada vedrai che arriverete ad un compromesso.
2007-03-06 03:39:37
·
answer #3
·
answered by mucco_the_great 4
·
3⤊
0⤋
Le chiederei uno sforzo per mezza giornata, se poi lo chiedesse direttamente suo padre tanto di guadagnato, non importa che tipo di vestito indosserà dovrà essere valutata solo la sua buona volontà nello sforzarsi in questa occasione. Meglio una foto con un suo grande sorriso che vestita da Armani e piangente!
2007-03-06 03:35:47
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
un completo jeans elegante potrebbe risolvere il problema.............non vorrai mica litigare con lei per questo?
2007-03-06 04:09:18
·
answer #5
·
answered by gattinagrin 6
·
2⤊
0⤋
Capisco le tue perplessità... anche io mi sposo presto ed il nipote del mio fidanzato si veste in modo inconcepibile: ha 14 anni e per lui è normale andare in giro con pantaloni da rapper, di 3 taglie più grandi corredati da catene, mutande in vista, enormi scarpe da ginnastica e felpone. In più porta i capelli lunghi sulle orecchie e tutti spettinati.
Temo che possa presentarsi così anche in chiesa (alla sua cresima lo ha fatto!) ed il pensiero mi preoccupa... gli voglio bene, ma non vorrei che ci facesse fare brutta figura!
L'unica cosa che puoi fare, è confidare nella madre della bambina, forse non le permetterà di andare al matrimonio del padre vestita in modo non opportuno.
Cerca di sensibilizzare anche il tuo fidanzato, affinchè le parli, ma sempre che non sembri un'imposizione. Sicuramente per lei sarà un momento particolare da affrontare, siate molto delicati.
Tanti auguri!
2007-03-06 04:03:56
·
answer #6
·
answered by Tata 6
·
2⤊
0⤋
non vedo perchè non scegliere un completo pantaloni con giacca adeguata anche se di diverso colore.Non ci sono solo jeans blu,ma di tutte le tonalità e fogge,con applicazioni anche veramente carine.Si può abbinare anche con un gilet adeguato e con un a classica camicia bianca da uomo(non si esclude la cravatta lasciata penzolare=le ultime da Parigi!!!)
2007-03-06 03:48:42
·
answer #7
·
answered by psicho killer 1
·
1⤊
0⤋
Penso che a 13 anni qualsiasi abbigliamento le sta bene, anche per un matrimonio. Cmunque,secondo me, potrebbe indossare dei pantaloni chiari di taglio jeans con una maglietta carina, ma sportiva, come Guess o Calvin Klein, e un giacchino abbinato ai pantaloni.
Perché non le regali tu un'acconciatura carina e un po' di trucco leggero per quel giorno?
Scusa, ma come fai a dire ad un padre di non far venire la figlia perché vestita male? Io solo per quel motivo cancellavo il matrimonio... si vede che ti ama molto, non approfittarne!!
2007-03-06 03:46:38
·
answer #8
·
answered by criciacdm 6
·
2⤊
1⤋
un paio di pantaloni semplici taglio jeans anche neri, camicietta o maglietta elegante (sai quelle un po' attilite ma non troppo) con mgari delle paillettes sopra per renderla più elegante... con sopra un golfino elegante... scarpe: potrebbe mettersi anche delle ballerine che risultano carine ma sono facii da gestire...
Insomma non è che tacco e gonna sono obbligatori per essere eleganti... poi è talmente giovane...
Felicitazioni per il tuo matrimonio e se lei non sarà vestita perfetta non ti preoccupare troppo e goditi quel giorno
2007-03-06 03:45:28
·
answer #9
·
answered by Sbadiglio 4
·
1⤊
0⤋
Pantaloni e giacchina con sotto una maglietta oppure pantaloni e maglioncino incrociato... senti per un giorno può anche fare uno sforzo e abbandonare il look da maschiaccio!
2007-03-06 03:38:56
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Beh, esistono anche pantaloni e camicie eleganti, magari con sopra una giacchetta, e senza "gingilli". Anch'io, che ho la stessa età, x le occasioni importanti mi vesto così. Per le scarpe si potrebbe rimediare con delle scarpe normali, quasi da ginnastica, ma comunque abbastanza eleganti. Spero che nei negozi là vicino troviate qualcosa! Buona fortuna da Jumpandsmile
2007-03-06 03:36:52
·
answer #11
·
answered by jumpandsmile 3
·
1⤊
0⤋