Sono tanti tanti.. la spensieratezza in generale..
le partite di calcio d'estate con gli amici nei cortili assolati..
quel tempo bello che non finiva mai..
e poi tornavo a casa e trovavo mia nonna che mi aspettava..
la limonata sul tavolo..
Quelle piccole cose che ora sono tutte cosi' grandi
2007-03-05 12:51:27
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Io ne ho moltissimi e quasi tutti legati agli amici, i giochi in cortile e la semplicità delle feste passate in famiglia. Uno in particolare riguarda un viaggio fatto con tutta la mia famiglia a Venezia (in occasione del matrimonio di alcuni miei zii residenti lì), è stato il mio primo viaggio e quindi non lo dimenticherò mai, se ci ripenso riesco perfino a percepirne l'atmosfera e i profumi, era tutto nuovo ed entusiasmante, tutto bellissimo e vi restammo per pochi giorni, ma li ho vissuti intensamente memorizzando ogni attimo, ogni particolare.. secondo me queste sono le cose che ci restano impresse per sempre, in senso buono ovviamente.
2007-03-05 12:35:41
·
answer #2
·
answered by Iviel 1
·
2⤊
0⤋
beh...io ne ho 2:
io ed i miei fratelli che giocavamo spensierati, e le mie due zie che ora nn ci sono più!!!!!
2007-03-06 05:34:50
·
answer #3
·
answered by francy 3
·
1⤊
0⤋
Il più bello non lo so..
però uno dei ricordi a me più cari è questo:
andavo a fare dei giri con mia mamma, tra i quali la spesa..era quasi Natale e nel supermercato sentivo il profumo dei giocattoli imballati e delle sportine di plastica nuove(tuttora riconosco quel particolare profumo), quando siamo uscite, come per magia, ha cominciato a nevicare..forte..a me scoppiava il cuore per la gioia e mi sembrava un'avventura meravigliosa essere in macchina con la mamma mentre fuori c'era 'la bufera di neve'..
mentre guardavo fuori dal finestrino, sarà stata la mia immaginazione o forse la verità, in cielo ho visto sfrecciare la sagoma della Befana.. anche mia mamma urlò: guardaa!!!..
per me Natale è sempre stata la festa più bella e magica.. forse perchè mi sono rimasti dentro tuttora dei rimasugli di neve di quelle giornate stupende..
2007-03-05 13:34:18
·
answer #4
·
answered by mari 3
·
1⤊
0⤋
La prima volta che Carmilla (il mio cane) ha partorito i suoi primi cuccioli, più o meno, avevo sei anni ed ero rimasto estasiato da questa cosa, e da allora non sono rimasto più senza un animale, ma soprattutto, il cane, e femmina (come la mia Sara), che sono più intelligenti!
2007-03-05 13:29:28
·
answer #5
·
answered by IL SUMERO 2
·
1⤊
0⤋
ricordo quando avevo 5 anni e tutte le mattine andavo a messa e poi finita il sacerdote mi chiamava in canonica a far colazione con lui ...poi io gli andavo a comprare il pane perchè era anziano
quando stava per morire mi ha cercata e mi ha detto io pregherò per teanche dal cielo
2007-03-05 12:45:27
·
answer #6
·
answered by michela PROTESTO 5
·
2⤊
1⤋
quando giocavamo con le mie amiche a pallavolo(ovviamente solo dopo aver visto mimi o mila) e sognavo di essere come loro una campionessa della pallavolo, pensandoci ora mi viene da ridere però ai quei tempi mi divertivo molto e litigavamo chi doveva essere mimi, pensa che avevamo pure l' allenatore che pensava di essere dyamond mi sembra che si chiamasse cosi che era cattivo come lui, lo impersonava mio fratello di poco più grande e sapessi come godeva nel tirarci le pallonate il faccia, bei tempi anche se un po scemi pero si cresce anche cosi.
Grazie per avermi fatto ricordare questa fase della mia vita mi hai regalato un sorriso a buon rendere
una dolce notte
Dana
2007-03-05 11:55:37
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Un viaggio a londra con tutta la famiglia, parenti e amici quando avevo 7 anni.
2007-03-05 11:55:22
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋