English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

il 28 era il comnpleanno della mia ex.(18 anni)
io e lei siamo stati insieme per 3 anni. per il compleanno gli ho mandato un mazzo di fiori. . . ( lei era tutta contenta)
mi ha invitato alla sua festa che era di sabato.
2 ore dopo mi chiama piangendodicendomi---
NON AVREI MAI VOLUTO DIRTELO:NON VENIRE PIù ALLA MIA FESTA, E NON CHIAMARMI PIù....
ERO A PEZZI--- il giorno dopo mi chiama facendomi capire che mi voleva dare delle scuse . . . cosa faccio???

2007-03-05 10:46:08 · 7 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

dimenticavo . . io so che lei ha il ragazzo . . e so anche che quando in casa sua si nomina il mio nome lei si gira e gli scende una lacrima . . (me lo ha detto anche la mamma di nascosto). e mi ha detto anche che secondo lei sta con quello solo per rimpiazzarmi . .

2007-03-05 11:01:03 · update #1

7 risposte

Ascolta me perchè ci sono passato, ho io la chave di lettura giusta:
a te lei piace ancora, molto, e questo ti fa vedere e sperare cose che in realtà non sono così; lo so è dura da accettare ma tu credi di contare anora qualcosa er lei, invece nn è così. Quello che i dice sua mamma forse non è vero anzi sicuramente non lo è, e lo dice per compiacerti, è una mamma dopotutto, e nessuna mamma vuole far soffrire un ragazzino, ma lo sa pure lei che la realtà è ben diversa.
La tua ex ti fa credere che hai ancora una debole spranza perchè tutte le donne, e dico tutte, vogliono avere un'alternativa se la loro soria va male; una specie di scialuppa di salvataggio, e in questo caso tu rappresenti per lei la scialppa di salvataggio perfetta.
Credimi, te lo giuro, ci sono passato pure io, e inoltre ho una sorella che mi ha sempre spiegato come funzionano queste cose.

2007-03-05 11:19:39 · answer #1 · answered by maxsymo 2 · 0 0

Guarda, non so bene perchè ti rispondo, in quanto non ho il minimo elemento per poterti davvero aiutare.

Ma, mi sembra di "sentire" lo zampino di qualcun altro, in questa faccenda.

Ti chiama piangendo.

"Non avrei mai voluto dirtelo", ma in qualche modo deve dirtelo.

Le mandi i fiori, ed è così contenta che invita il suo ex al suo compleanno, cosa di per sè esempio classico di imbarazzo totale.

Tranne poi chiamarti per 1) dirti che non devi più fare quello che lei ti dice di fare 2) per farti delle scuse per quello che ti ha detto il giorno prima.......

E' come se, da sola volesse fare certe cose, poi interviene un qualche "fattore" e lei deve dirti che così non va, che devi sparire. Poi, di nuovo, da sola decide che deve scusarsi. Per COSA? Per CHI?

Occhio a darmi ascolto, sto sviluppando sensazioni labilissime, e per di più è da 45 anni che sono sospettoso per natura.
Io di voi non so niente, ma la sensazione è forte e ta la riporto come la sento io.

Tanti cari auguroni di cuore bello, e vedi se riesci a capirci qualcosa in 'sta storia: è tutto quello che ti resta da fare.

A presto e, se ti va, facci sapere com'è andata.

Buone cose.
.

Ho appena letto gli "ulteriori dettagli". Ora sappiamo per CHI lei ti chieda scusa: per se stessa, e per il travaglio che non riesce a risolvere dentro di sè.
Coraggio, vedi che si può fare.
Auguroni di cuore.
.

2007-03-05 19:05:51 · answer #2 · answered by Ariel 6 · 0 0

laciala stare se lei in amorata di te ti viene acercare fai il uomo

2007-03-05 19:02:59 · answer #3 · answered by Mohamed A 1 · 0 0

forse è confusa...cioè senza forse,,ma perchè vi siete lasciati??l'hai fatta soffrire??io questa cosa l'ho detta ad un mio ex(che sto rifrequentando adesso ma era meglio di no) perchè lui mi faceva soffrire...se tu gli vuoi bene veramente chamala e chiedi di vederla per chiarire quella telefonata...

2007-03-05 19:01:26 · answer #4 · answered by ☆♥ ÐolcePiculacelin☆♥ ]·._.·´¯ 4 · 0 0

Se ci tieni, parlale e chiedigli cosa e successo, ma non pregarla di restare con te se non prova un buon sentimento .... la vita è lunga rischieresti di perderla poi in un momento più importante e delicato ..

2007-03-05 18:53:52 · answer #5 · answered by mattleyss 1 · 0 0

Intanto bisognerebbe sapere xkè è finita e chi l'ha fatta finire...
E poi a me pare un pochino confusa...direi che potrresti chiamarla e dirle che la sua confusione ti confonde e che è meglio che non vi sentiate più.
Le ragazze che fanno così sono quasi sempre le indecise croniche, vogliono una cosa, si stufano, la mollano, poi ci ripensano, se la riprendono, si ristufano...insomma hai solo che da perderci...

2007-03-05 18:51:49 · answer #6 · answered by Fairystar 5 · 0 0

secondo me sei ancora inamorato di lei. detto ti dico a cosa mi ha fatto pensare ciò che lei ha fatto: potrebbe essere che ci fosse qualche altro ragazzo a cui lei è interessata alla sua festa e tu avresti potuto metterle i bastoni tra le ruote anche a livello psicologico!
chiedile spiegazioni e valuta bene perchè se ne sei ancora innamorato forse questa amicizia non ha senso..

2007-03-05 18:50:45 · answer #7 · answered by boo 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers