Lo scopri adesso perché ne hanno parlato le Iene? La cosa doveva essere perfettamente conosciuta, anche se è vero che la notizia (che non è per nulla una novità recente) era stata volutamente ignorata da gran parte dei quotidiani; ma ne erano a conoscenza i lettori dell'Espresso, e di questo parlò a lungo Diliberto a Ballarò ben prima delle ultime elezioni, e precisò che prima di sposarsi aveva convissuto per sette anni con l'attuale moglie, che perciò fruiva già di quei diritti prima del matrimonio come convivente di un parlamentare; ed aggiunse che la stessa cosa valeva anche per gli iscritti all'ordine dei giornalisti. Perciò, scusa se te lo dico, ma la disinformazione dipende da noi: se si ascoltano solo i Tg o si legge solo la stampa controllata dal noto play-boy settantenne di Arcore e guarda caso divorziato e risposato si sa solo quello che piace a lui. Congratulazioni alle iene, ma comunque in questo caso hanno scoperto l'acqua calda
Quanto poi a tutti quelli che alle Iene hanno affermato che è un privilegio da abolire, sta sicura che si guarderanno bene dall'assumere una iniziativa del genere... di affermazioni a vuoto e promesse non mantenute sono maestri. Sono quelli stessi i cui mezzi di stampa e le cui televisioni hanno ignorato (e scommetto che anche tu non lo sai, ma puoi benissimo verificarlo) che appena insediato il governo di Prodi ridusse del trenta per cento (rispetto a quelli del precedente Governo) gli emolumenti pagati al Presidente del consiglio, a tutti i ministri ed ai sottosegretari (e cioè tutti i componenti del Governo stesso). Non per questo sono finiti sul lastrico, naturalmente, ma...
2007-03-06 04:23:49
·
answer #1
·
answered by Proteo 7
·
1⤊
0⤋
Finché un Casini&Co. (che convive e beneficia) si ostina a dire "che convivere è peccato, che nn è una forma di famiglia" cosa ci possiamo aspettare???
Onestamente penso che in tutta questa faccenda lo STATO e i PARLAMENTARI dovrebbero mostrare coerenza tra quello che fanno, quello che dico e quello che votano nelle sedi istituzionali. Indipendentemente da pro o contro DICO, o per tutti o per nessuno!
Un'altra cosa che mi fa abbastanza irritare di questa faccenda è che è l’Anno Europeo delle Pari Opportunità per TUTTI. E questo dovrebbe fare riflettere. In una questione come i DICO dovrebbero essere fatti proprio nello spirito di annullare le discriminazioni di ogni genere e tipo anche quelle che esistono a livello legislativo(vedi i gay che nn hanno alcun diritto)!
2007-03-06 09:58:11
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
si l'ho visto ieri sera alle iene
una cosa vergognosa x nn parlare dei deputati che nn pagano i loro portaborse
2007-03-06 08:28:05
·
answer #3
·
answered by rossofuoco 1
·
2⤊
0⤋
Altro che ipocrisia, è uno scandalo vero e proprio. Sono davvero moltissimi i previlegi di cui godono i nostri,cosiddetti rappresentanti al governo,ecco perchè sgomitano tanto per accapparrarsi una poltrona!!!! E poi si lamentano che gl'italiani si stanno allontanando sempre di più dalla politica!!!! Siamo stufi di questo mangia ,mangia o no?
2007-03-06 13:17:33
·
answer #4
·
answered by mimmabellissima 6
·
1⤊
0⤋
Finchè gli italiani non si sveglieranno staremo in questa dittatura occulta dei politici che si fanno leggi di casta, che rubano per consuetudine, che evadono il fisco mentre predicano ai cittadini. Non vi illudete che ci sia un partito salvo da questa ignominia, smettetevela di tifare per i partiti come fossero squadre di calcio, perchè è proprio di questo che si approfittano, non temendo che gli si possano sottrarre i voti da parte dei loro fans. E così ci fregano.
2007-03-06 07:11:27
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
E magari fosse solo questa...
2007-03-05 18:14:18
·
answer #6
·
answered by Heart of Darkness 6
·
0⤊
2⤋