LA STESSA C O S A C H E M I C H I E D O IO! ! !
2007-03-05 07:08:10
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
Oltre a servirsi di un programma che ne consenta il salvataggio, è bene anche utilizzare un programma che ne consenta la conversione in AVI per poterlo vedere sia con WinAmp sia con Media Player.
C’è un programma unico che provvede a tutto questo e si chiama VDownloader che provvede sia al salvataggio del video sia alla conversione.
Una volta prelevato il software in formato zip, basterà lanciare il programma, inserire l’url del video e scegliere la cartella del salvataggio.
Il software comincerà l’operazione del download al termine della quale, aspettando qualche secondo, il video verrà convertito nel formato giusto per la visualizzazione.
Oltre che a scaricare video di YouTube è possibile scaricare video anche da Google Video.
Dal menu Options è possibile scegliere il formato di conversione tra quelli disponibile che sono AVI, MPEG, PSP
Avevo gia' risp a questo domanda..e avevo risp cosi' . cmq nn si pagano ..
2007-03-05 07:19:29
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
Li puoi scaricare gratuitamente. Non è difficile. Difatti è più difficile spiegarlo che farlo.
Prima di tutto copia l’indirizzo del video: lo trovi nella parte superiore del browser.
A questo punto, collegati al sito Internet KeepVid, nel campo di testo incolla l’indirizzo del video (esempio: http://www.youtube.com/watch?v=8Ã7J4psoo2g) e premi il tasto Invio (o fai click sul pulsante Download). Dopo qualche attimo appare un riquadro chiamato Download: fai click con il tasto destro del mouse sulla voce Download Link e seleziona Scarica documento collegato, se usi Safari (Mac OS X), oppure Salva destinazione con nome… e poi fai click su Salva, se usi Mozilla Firefox o Internet Explorer.
Dopo che lo scaricamento è terminato, ti ritrovi davanti un file chiamato get_video. Adesso devi rinominare il file e dargli l’estensione .flv. Non preoccuparti: non è per nulla difficile. Su Windows, fai click con il tasto destro del mouse sul file, seleziona la voce Rinomina e scrivi nomedelvideo.flv.
Su Mac OS X, seleziona il file, premi il tasto Invio e scrivi nomedelvideo.flv. Bene, bene! Sei arrivato a un buon punto: non resta che insegnarti come usare l’ottimo programma VLC vedere i video scaricati. Semplicemente punta il tuo browser sul sito Internet http://www.videolan.org/vlc/ e, sotto la voce Download, seleziona il tuo sistema operativo.
Nella pagina che si apre, fai click sulla voce Download (vanno tutte bene) e poi installa il programma scaricato: in Mac, devi spostarlo semplicemente nella cartella Applicazioni; in Windows, devi fare sempre click sul tasto Avanti. Infine apri VLC (in Windows, devi spostarti su Start/Tutti i programmi/VideoLan/VLC media player), vai sul menu File e seleziona Apri file (semplice)…. A questo punto, ripesca il video scaricato e fai click su Apri.
2007-03-05 07:23:46
·
answer #3
·
answered by Irene N 5
·
0⤊
1⤋
domanda già fatta.. guarda qui:
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ahf_qAs5wi2rwAZvQM2ZCisZDgx.?qid=20070304132822AAE4MrS
2007-03-05 07:19:48
·
answer #4
·
answered by asfer 2
·
0⤊
1⤋
se usi firefox li puoi scaricare installando l'estensione chiamata videodowloader, in basso a dx ci sarà un'icona ci clicchi sopra e dai il via libera x in download
2007-03-05 07:18:18
·
answer #5
·
answered by michele f. 4
·
0⤊
1⤋
sta domanda è stata fatto 100 volte
per scaricare basta che usi firefox al posto di internet explorer e installi il plug-in videodownloader, cerca con google, poi una volta che youtube ha caricato il video clicca su videodownloader e lo scarichi
2007-03-05 07:16:57
·
answer #6
·
answered by blob 2
·
0⤊
1⤋
nn s possono scaric i video da you tube li puoi solo vedere..ciao
2007-03-05 07:08:46
·
answer #7
·
answered by anninayes 3
·
0⤊
2⤋