English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Senza parlare della vastità dell'argomento, volevo solamente soffemarmi su un punto. In Italia come dappertutto, le ragazze giovani e non, fanno (spesso e volentieri) delle attività sessuali con le loro coetanee, e in molti casi le risposte a "perchè lo fai?" sono: è bello e poi LO FANNO TUTTE.
Ecco, volevo soffermarmi solo in questo piccolo punto: le esperienze omosessuali al giorno d'oggi, sono praticate NON solo da chi vive con questo destino (e a lui, tutte le ragioni), ma anche in buona parte da chi è etero, ma vuoi perchè è un po' zocc.ola, vuoi perchè gli piace,volentieri fa sesso con la sua compagna di scuola o con l'amica del cuore (magari fidanzata normalmente).
PER PURO PIACERE, PER PURA MODA.
A mio avviso si deve indicare e separare ciò che sono i valori, da ciò che sono i piaceri.
La Chiesa (stramaledetta da molti in questo periodo), DEVE indicare e avvertire che, in difesa del matrimonio, QUESTI MODELLI NON SONO ACCETTABILI.

Forza, sono pronto...contradditemi...

2007-03-05 05:44:06 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Dinastie reali

@ Tiffany: cara Tiffany, spero che tu abbia ragione, ma ho paura che il fenomeno lesbicmoda sia in aumento e che diventi un modello da imitare (come anche per l'altro sesso). Vietare le libertà ad altri dici? Intanto non credo che gli omosessuali siano repressi dallo Stato e poi è sempre uguale: dipende tutto dalle palanche che uno possiede.
Poi io credo ancora nei modelli sociali: la famiglia, il matrimonio in primis. Certo che si devono avere le libertà, ma se ogni sorta di modello è socialmente stimolato, potremmo anche inchiappett.arci tutti...poi niente più figli, ma che mi importa? A me va di fare così....

2007-03-05 06:05:31 · update #1

@ Silvia
Cara Silvia...beh, bel nome Silvia, complimenti!
Mi hai rinfrancato molto dicendomi che quello che ho scritto sono delle panzane tremende.
Vuol dire che mi metterò gli occhiali....
Grazie ancora.

2007-03-05 06:09:47 · update #2

6 risposte

Anche un matrimonio di copertura, di un omosessuale represso che poi la sera va a trans, non è un modello accettabile, ma accade...per cui?
E poi è credibile che una persona conviva tutta la vita con un'altra dello stesso sesso, ci passi gioie e dolori insieme, l'assista in ospedale..."vuoi perchè è un po' zocc.ola, vuoi perchè gli piace,volentieri fa sesso con la sua compagna di scuola o con l'amica del cuore"?
O sei tu che sei un po' pirla?

2007-03-05 08:56:45 · answer #1 · answered by Anonymous · 3 1

ma che ragazze frequenti? innanzitutto non credo proprio sia vero,se si parla di masturbazione in giovanissima età è una cosa che fanno tutti ed è un modo come un altro per conoscere il proprio corpo,una cosa naturalissima e,di solito,la si pratica da soli. secondo poi, l'omosessualità non è una malattia o una cosa "schifosa" come la vuoi intendere tu,ognuno è libero di fare le proprie scelte sessuali,almeno questa libertà lasciamola alla gente...e poi,guarda,da etero convinta ti posso dire che tante volte ci comportiamo molto peggio noi,va'...vivi e lascia vivere e pensa per te,finchè non si fa male a nessuno che ognuno trovi il suo piacere come gli pare!

2007-03-05 13:51:45 · answer #2 · answered by tiffany1980 6 · 3 1

come noti non meriti risposte!
zocc...ola chi prova esperienze?ma che dici?
E che cosa cavolo c'entra il matrimonio con una pomiciata(o di più) tra ragazzine!
Chi ti ha detto che lo fanno tutte!e sopratutto ma chi ti ha risposto che lo fa perchè lo fanno tutte?(sono sicura al 100%che questa domanda non l'hai mai posta a nessuna ragazza!)
Ti basi su idee tue che non hanno nè capo nè coda!
Cresci,informati e poi parla!

2007-03-05 13:55:37 · answer #3 · answered by Silvia 5 · 2 1

sono d'accordo con te...è sbagliato accettare tutte le leggi sugli omosessuali xke adesso è nata una moda....non metto in dubbio ke ci siano persone ke lo siano veramente,ma tutti i ragazzini ke vanno ai raduni e alle manifestazioni non sanno ke fare!!
x questo bisogna proteggere l'istituzione della famiglia e ANKE quelli ke lo sono veramente!

2007-03-05 13:51:13 · answer #4 · answered by sylvia 4 · 2 1

la Chiesa dovrebbe avere potere solo sui cattolici, dato che lo stato è rappresentazione anche dei non cattolici , la chiesa si deve attenere ad un suo parere e non interferire col potere temporale: vi ricordo che da sempre c'è stato questo coinvolgimento della stessa , spesso anche infrangendo le regole insegnate dal Messia....non sono cattolico , ma a volte mi sembra che la mia vita sia impostata su valori molto più cristiani degli stessi cristiani.....Seconda cosa i PACS non regolano solo i rapporti tra omosessuali ma anche tra coloro che decidono di vivere assieme ma non credono nel matrimonio come unione necessaria per "saldare" questa convivenza...se uno si ama lo fa senza etichette....ma per favorire comunque attraverso agevolazioni le coppie che intendono vivere assieme è giusto ci sia un certificato che le tuteli: es. io non posso avere figli, ora con questa legge posso richiedere l'adozione, dimostrando che gli stipendi in famiglia sono 2....pur non essendo sposato....da single o da convivente prima mi era solo possibile l'affidamento...( e grazie a chi ha votato per il referendum contro la fecondazione assistita...senza sapere manco quale era l'argomento....solo per un sentito dire "NO" dal cardinale RUINI)

2007-03-05 13:52:46 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 1

La tua domanda è molto assennata.
Oggi è di moda una democrazia che si acquista sulle bancarelle del mercatino delle pulci, secondo cui è democratico solo chi predica il disordine, il disprezzo degli onesti, calpesta tutti i valori che ci rendono veri uomini o vere donne. Chiaramente si tratta di comportamenti demenziali che ci stanno portando verso la distruzione. Purtroppo, tutto ciò che appartiene alla disonestà, perversione, ignoranza morale sembra essere scambiato facilmente per libertà. Ci si sente colti, liberi e superentusiasti solo quando si discute di tutte queste vanità. Attenti che queste grandi illusioni da cui derivano questi atteggiamenti portano invece a dei gravi pericoli reali.
La Chiesa non ha solo il diritto, ma soprattutto il dovere di condannare chiaramente tutti i comportamenti antiumani. Chi non è d'accordo può esprimere democraticamente il suo pensiero, non può dire che la Chiesa deve tacere, altrimenti si metterebbe alla stregua di chi è vissuto nella preistoria.

2007-03-05 17:05:16 · answer #6 · answered by Antonio S 2 · 0 2

fedest.com, questions and answers