Senza parlare della vastità dell'argomento, volevo solamente soffemarmi su un punto. In Italia come dappertutto, le ragazze giovani e non, fanno (spesso e volentieri) delle attività sessuali con le loro coetanee, e in molti casi le risposte a "perchè lo fai?" sono: è bello e poi LO FANNO TUTTE.
Ecco, volevo soffermarmi solo in questo piccolo punto: le esperienze omosessuali al giorno d'oggi, sono praticate NON solo da chi vive con questo destino (e a lui, tutte le ragioni), ma anche in buona parte da chi è etero, ma vuoi perchè è un po' zocc.ola, vuoi perchè gli piace,volentieri fa sesso con la sua compagna di scuola o con l'amica del cuore (magari fidanzata normalmente).
PER PURO PIACERE, PER PURA MODA.
A mio avviso si deve indicare e separare ciò che sono i valori, da ciò che sono i piaceri.
La Chiesa (stramaledetta da molti in questo periodo), DEVE indicare e avvertire che, in difesa del matrimonio, QUESTI MODELLI NON SONO ACCETTABILI.
Forza, sono pronto...contradditemi...
2007-03-05
05:44:06
·
6 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Società e culture
➔ Dinastie reali
@ Tiffany: cara Tiffany, spero che tu abbia ragione, ma ho paura che il fenomeno lesbicmoda sia in aumento e che diventi un modello da imitare (come anche per l'altro sesso). Vietare le libertà ad altri dici? Intanto non credo che gli omosessuali siano repressi dallo Stato e poi è sempre uguale: dipende tutto dalle palanche che uno possiede.
Poi io credo ancora nei modelli sociali: la famiglia, il matrimonio in primis. Certo che si devono avere le libertà, ma se ogni sorta di modello è socialmente stimolato, potremmo anche inchiappett.arci tutti...poi niente più figli, ma che mi importa? A me va di fare così....
2007-03-05
06:05:31 ·
update #1
@ Silvia
Cara Silvia...beh, bel nome Silvia, complimenti!
Mi hai rinfrancato molto dicendomi che quello che ho scritto sono delle panzane tremende.
Vuol dire che mi metterò gli occhiali....
Grazie ancora.
2007-03-05
06:09:47 ·
update #2