English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Il mio rgazzo ha una migliore amica e lo abbraccia anche quando ci sono io al suo fianco...spesso le mie amiche m dicono ma tu nn sei fidanzata cn...no perchè l'ho visto cn... stamattina e si stavano abbracciando accarezzando e quasi per baciare!!!ho parlato cn il mio ragazzo ma lui dice che nn devo essere gelosa perchè lui vuole me ma io ogni volta che c'è anche lei nn sn me stessa e m sento il terzo incomodo!!davanti a me se lo abbraccia lo invita da solo a casa sua cn lei da sola,lo chiama sempre quando stiamo parlando se lo trascina mentre c baciamo per dirgli cm dice lei "cose in privato"!!!nn ne posso più sto troppo male e lei lo sa ma se ne frega cm se io fossi trasparente tra l'altro è la sua migliore amica da quando io e lui stiamo insieme cioè 3 mesi!!lei mi dice che a lui nn c rinuncia e l'ultima volta m ha risp "dimmi che vuoi o t spacco la faccia"...giusto per dirvi cm'è!io sto troppo male,nn so più che fare...cm devo comportarmi??nn voglio lasciarlo ne perderlo..aiutooo!

2007-03-05 05:30:32 · 15 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Amici

per tiffany19...c'ho parlato col mio ragazzo e ha detto che nn devo preoccuparmi e che lei nn fa niente di male.....è solo la sua migliore amica...io nn voglio che lui rinunci a lei ne viceversa ma voglio un pò di rispetto,lo stesso che do a lei....visto che ancora nn le ho spaccato io la faccia cn tutte le volte che se l'è trascinato mentre eravamo abbracciati o c stavamo baciando!!che faccio???

2007-03-05 05:43:55 · update #1

un certo anonimo m ha detto di parlare col mio ragazzo...vedi...il mio ragazzo ha detto che lei è buona e santa...che nn devo preoccuparmi che tanto a lei piace un nostro amico!!!tutto quello che vuole,ma io nn salterei mai addosso ad un ragazzo fidanzato e soprattutto davanti alla sua ragazza!!!!io voglio rispetto ma come faccio per farglielo capire?????rispondete....help meeee!!!!

2007-03-05 05:49:13 · update #2

15 risposte

Ma scusa lui nn ti difende quando ti rsponde male sta tipa?
Da quello che scrivi... che se lo trascina che è sempre in mezzo... insomma è un prezzemolo... secondo me è gelosa lei di te,ci rode proprio e le piace lui... però fatti forza e non lasciare che una mocciosa così te lo soffi perchè sei tu la sua ragazza, mica lei... si deve fare un pò da parte... ma poi scusa perchè quando c'è lei non ti attacchi tipo piovra al tuo ragazzo? Lo abbracci tu e te lo coccoli tutto...
Scusa ma quanti anni avete?

2007-03-05 09:25:03 · answer #1 · answered by Ryanair 4 · 0 0

Io ci vedo corna in vista! attenzione.

2007-03-05 13:57:46 · answer #2 · answered by valdel90 3 · 3 1

ciao sono Silvia e sai cosa penso. lei ci gode ad intromettersi perché pensa di farti ingelosire e cosi facendo cerca di farti lasciare il tuo tipo. non cedere se lui l' avesse voluta ti avrebbe già lasciata e inoltre lei è la classica tipa che vuole quello che sa di non poter avere. consiglio: fattela amica e non dargliela vinta. sai nella vita ho imparato che bisona tener vicino gli amicie ancor più vicino i nemici (cosi li puoi controllare e scoprire punti deboi da usare a tuo favore) IN BOCCA AL LUPO

2007-03-05 13:40:10 · answer #3 · answered by Anonymous · 2 0

no no,hai ragione perfettamente,è una situazione alla quale devi mettere fine.ovvio che tun non debba pretendere la rottura di questa amicizia,non sarebbe giusto,ma lei deve assolutamente capire di mancarti di rispetto comportandosi così e,purtroppo,l'unico che glielo può fare capire è proprio il tuo ragazzo.parlagliene,spiegagli che ti fa soffrire e ti fa sentire poco rispettata,nessuno gli nega di sentirla,parlarci,scherzarci...ma che addirittura lei si permetta di tirartelo via mentre vi state baciando...e lui che si lascia trascinare !! ma dai !! dammi retta,parlagli sinceramente e se ti vuole bene capirà che deve sì preoccuparsi della sua amica,ma in primis deve mettere te e la tua serenità...e far capire a lei che il suo posto è ad almeno mezzo metro di distanza da lui!

2007-03-05 13:39:05 · answer #4 · answered by tiffany1980 6 · 2 0

diventa sua amica!! poi quando siete molto vicine la molli in mezzo alla starada e gli dici che si deve fare i ca**i suoi!!
se no glie'la spacchi tu la faccia a lei!!
scherzzo!!!
gli dici al tuo ragazzo:"voi me o lei" cosi vedi se lui tiene vermante a te oppure e inamorato di quell'altra!!
è una brutta situazione pero nn la devi lasciare vinta perche poi ti credera una perdente!!
che nn hai carratere e che nn sai diffendre quelli che ami!!

2007-03-05 13:37:33 · answer #5 · answered by αитυzιиα_♥ 4 · 2 0

ucidila

2007-03-05 13:36:20 · answer #6 · answered by ..Principessa.. 5 · 2 0

lei è assolutamente detestabile attenta poi le donne sanno essere pessime certe volte soprattutto quelle che fanno le amiche per portarsi uno aletto è pieno il mondo ma il tuo ragazzo dovrebbe mantenere le distanze il mio ex aveva tantissime amiche lo sai come è andata a finire io mi sono messa con il mio amichetto e l ho tradito a raffica nn tolleravo
odio gli uomini che si circondano di amiche se ama ma me uno mi dvee amare e nn circondarsi di sgallettate
per di piu io se fossi in te renderei giustizia trovati un altro migliore ke tenga a te
nn rovinarti la vita cerca chi ami te e che se a te una cosa da fastidio nn la fa
baci e tronca qst situazione che credo ti faccia soffrire fin troppo

2007-03-05 15:15:13 · answer #7 · answered by Anonymous · 1 0

io ti parlo da migliore amica di un ragazzo........anche io e la sua ragazza abbiamo problemi........lei si arrabbia sempre se lo abbraccio! e ti devo dire che all'inizio mentre leggevo la tua domanda stavo per dare ragione a lei.........ma poi!!! credo che dovresti dire al tuo ragazzo che se lei non la smette, tra voi è finita!

2007-03-05 13:51:16 · answer #8 · answered by sabine g 3 · 1 0

non ascoltare queste cose. perchè uccidila vabbè, studiala (non è una cavia) diventale amica( saresti falsa e sai già che non sarà mai possibile). il mio consiglio, e ciò che vorrei facesse la mia ragazza, è parlarmene. io farò in modo che non lo pensi più. inoltre tu bsta che ti fidi del tuo ragazzo e vivi serena..

2007-03-05 13:40:02 · answer #9 · answered by anonimo_felice 1 · 1 0

Io fossi in te starei attenta avere una buona amica si ma nel giusto! sempre nei limiti senza troppi abbracci se lui ha tanto bisogno di questi suoi abbracci allora che si decidesse o lei o tu?????

2007-03-13 12:39:56 · answer #10 · answered by Rosy 1 · 0 0

Scusami sai,ma quella lì altro che amica e vicina di casa per me è l'amante!!!apri gli occhi e chiedigli di decidere o te o lei da smettere di farti passare per fessa!!O altrimenti fatti anche tu l'AMICO, così poi vedi quanto lui sarà felice!!! Guarda che a questo mondo le amiche per gli uomini fidanzati non devono esistere altrimenti oggi un abbraccio,domani un bacio..poi chissà!!!Non permetterglielo!

2007-03-13 12:01:18 · answer #11 · answered by maggy 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers