Allora..non spiego tutto perchè è lunga ma questa mattina ho litigato con il mio ragazzo. La questione è che, nonostante io pensi di avere ragione o, meglio, che lui non capisca proprio le mie posizioni, lui ci è rimasto veramente male (credo che abbia dedotto dal mio discorso che lo mettessi in dubbio, cosa talmente lontana dal vero come la Terra da marte) e mi sento abbastanza in colpa. Ora... e se ora prendessi la macchina e lo raggiungessi fuori lavoro per una sorpresa? Non sono proprio il tipo che fa queste cose ma credo lui se le meriti proprio.
Sennò voi avete qualche consiglio?
2007-03-05
03:02:57
·
14 risposte
·
inviata da
Eilan1981
3
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
In effetti ho scelto un titolo fuorviante.
Non devo farmi perdonare nulla in realtà, ma mi sento in colpa perchè l'ho fatto stare male. Non sono una cima a spiegare i miei sentimenti e gli ho posto la questione proprio male (era anche un discorso complicato in cui c'entrava l'ex che si è fatto risentire - lui con me, non viceversa). Visto che eravamo tutti e due arrabbiati ne è venuto fuori proprio un disastro.
Questo in sintesi.
Non era un andare da lui strisciando Smanettatore, (su questo sono piuttosto ferrea) ma un andare da lui per dirgli: "ehi, va tutto bene, cerchiamo di non farci male a vicenda per niente".
Lui l'ha fatto in passato ed ora è il mio turno. Solo che alla fine ero senza macchina :-)quindi ci vediamo stasera.
2007-03-05
04:46:38 ·
update #1