è nascosto nella cantina di guzzanti.
claudio
2007-03-05 23:51:43
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
E' in carcere. Ma non a Roma come hanno fatto credere i giornalisti e la polizia.... ma a Mosca......
A parte le battute, volete sapere la verità?
_Il dossier Mitrokhin prima di arrivare in Italia, ha girato i servizi segreti di mezza Europa.
_La prima volta che fu tirato in ballo pubblicamente era l'anno 1998.
_Il dossier è veritiero al 100%, in quanto è stato dimostrato che i nomi di certe spie doppigiochiste, mi riferisco ad un ingelse che operava in bulgaria e poi in cina, erano effetivamente sotto contratto sia a Londra che a Mosca.
_Le valigette di esplosivo, con il kit radio per comunicare con il KGB in caso di rivolta comunista in un paese occidentale sono state ritrovate dove il dossier indicava il luogo di sepultura.
_Secondo il documento negli anni della guerra fredda il KGB aveva preso dei contatti coi partiti comunisti (ma non solo..) di tutto il mondo per arruolare un esercito di spie e infromatori che, nel caso Mosca avesse voluto instaurare il potere comunista in quelle nazioni, avevano il compito di guidare la lotta armata e di prendere gli ordini dagli agenti spia russi.
Ovviamente alcune cose del documento non sono state confermate, come il fatto che Martin Luther king fu ucciso per conto del KGB, che le tensioni contro gli afroamericani furono fomentate per destabilizzare gli USA, tutti questi aspetti non furono nè confermati, ma nemmeno smentiti dai diretti interessati.
_________________________________
Vorrei dirvi che dall' intercettazione letta su Repubblica emerge comunque chiamarente come Prodi abbia avuto dei contatti con l'URSS. E come le intercettazioni, al di là delle mire di Guzzanti di screditare Prodi, il dossier Mitrokhin non venga controbattutto o comunque messo in dubbio a sufficenza da avvalorare l'innocenza di Prodi (o la colpevolezza di Scaramella) e soprattutto delle COOP Rosse. E' testimoniato nell'archivio come il KGB avesse dei contatti "referenziali" (De Martino, Cossutta), ma anche dei contatti in codice o altre figure non elencate nominalmente nel dossier. Per cui ripeto, dal dossier non risulta Prodi, ma non si può nemmeno escludere la sua implicazione. Come non si può condannare per calunnia Scaramella. Caso mai si potrebbe condannare Guzzanti per "utilizzo a fini propri di documenti riservati o di importanza per lo stato". Se però si prendono per buone el dichiarazioni di Scaramella con Prodi arruolato nel KGB, si vede allora che lo stato italiano stesso è in mano ai "nemici", e quindi non ci si può fidare della giustizia. Ovviamente la mia è solo una congettura, lascio agli avvocati la difesa degli imputati.
_____________________________
l'ucraino Aleksander Talik.
Il 5 gennaio 2006, conversando con la moglie, le dice: "Tu capisci? Mario sembra un bambino. È tutta una cosa che non quadra. Io non capisco niente, sembra un gioco. Tutte queste storie sul Kgb, sugli attentati. Mi fa schifo tutto questo. Io non capisco tutte queste combinazioni stupide. Non capisco proprio la ragione di queste cose. Mario mi porta questo che ha scritto Andreij (Andreij Ganchev, interprete ufficiale della commissione Mitrokhin). Ma chi è Andreij? Andreij può scrivere quello che vuole, dico io. Per me ha lo stesso valore che scrivere su un muro che Aleksander è scemo. È la stessa cosa. Che senso ha tutto questo? Mario ha nominato alcuni personaggi: grandi colonnelli, eccetera. Dice che Andreij ha dato le informazioni a questo colonnello del Fsb. Ma dico io: questo colonnello non ha niente da fare che scrivere queste cose deliranti? Delirio assoluto, incomprensibile. Mi capisci?". La saggia moglie, Natasha, la fotografa con concretezza con un paio di parole: "Sasha, loro hanno semplicemente inventato questa storia".
_Chi è l'ucraino Aleksander Talik?
_Per sua stessa ammisione ha detto "potrebbero essersi inventati tutto". Pure lo stesso Talik potrebbe aver fatto altrettanto, o no?
_Resta da chiarire che Litvinenko è stato ammazzato per queste rivelazioni a Scaramella, e guarda caso un tale Talik ha subito provveduto a distruggerle, tacciandole di "invenzioni". La vita di un uomo vale un'invenzione?
Poi Repubblica può dire quello che vuole. O può dire quello che gli ordinano di dire.... Però vorrei che mi spiegasse quei 3 punti.
2007-03-05 02:48:26
·
answer #2
·
answered by Mortimer 6
·
6⤊
2⤋
mi spice non so risponderti ...
ma complimenti pel la domanda : prima ne parlano tutti e sanno tutto di lui poi nessuno ne parla +
sai anch'io mi ero dimenticato di lui .... ma adesso visto che non hanno detto niente sono propenso a credere che avesse detto la verità altrimenti la fogna su di lui sarebbe continuata ....
2007-03-05 02:54:53
·
answer #3
·
answered by 1949 5
·
2⤊
0⤋
Più che altro ci sono altre persone che vogliono stare al sicuro. E' scandaloso: lo tengono da mesi in carcere per una accusa di calunnia, cosa per la quale non è previsto il carcere e ben due volte il tribunale della libertà ha negato la scarcerazione. Altro che democrazia!!!
2007-03-05 02:41:34
·
answer #4
·
answered by Sebastiano Z 5
·
3⤊
2⤋
Con tutto quello che sa', forse effettivamente il carcere per lui è il luogo più sicuro!!!!. Troppi interessi politici ed economici sono in ballo!!!!! o forse lo stanno convincendo che è meglio che non parli.....!!!???
2007-03-05 02:51:37
·
answer #5
·
answered by lima 6
·
2⤊
2⤋
mi sà che è andato a vivere in POLONIO!!!!!
AHHHHHAHHHHHHAHHHHHHAHHHHH!!!!!
2007-03-05 02:43:15
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
3⤊
3⤋
E' in carcere, dove deve stare!Perchè è un calunniatore,e non dice la verità ai magistrati..
@lorix, consiglio caldamente lettura articolo "Repubblica"
2007-03-05 04:09:06
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
3⤋
penso che la combriccola ieri al potere doveva essere pappa e ciccia anche con putin oltre che con bush, per cui certi lavoretti sporchi venivan fatti in italy (vedi sequesto di abu omar), e poi col celebrato Guzzanti (padre) nei servizi segreti (incredibile ma vero!!!) che ci si poteva aspettare? scaramella a quanto pare emerito trasformista, condannato per millantato credito di vari importanti incarichi che si era inventato, deve essere quello cui era stato affidato il ruolo di avvelanore ufficiale per conto terzi. Se per ora non se ne parla è per non fare la solita italica figuraccia a cospetto del pianeta , abbiamo già rogne abbastanza.
2007-03-05 02:47:40
·
answer #8
·
answered by aliena.doc 6
·
1⤊
3⤋
risucchiato dal buco del c**so da dove era saltato fuori. Almeno penso!!!!
2007-03-05 02:44:08
·
answer #9
·
answered by kroywen1977 3
·
1⤊
3⤋
in carcere o in kiesa
2007-03-05 03:29:40
·
answer #10
·
answered by marius438 5
·
0⤊
3⤋