English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Sono venuta a sapere che il ragazzo della mia migliore amica si è messo insieme anche ad un'altra ragazza, il problema è che alla mia amica è morto il padre da due mesi e sta cominciando solo orai piano piano a riprendersi.
Fra di loro i problemi non mancano: lei lo ha già tradito e non lo considera molto. Lei in effetti è cambiata in questo ultimo anno (non per la morte del padre, è già da parecchio che è cambiata).
Secondo me lei per il suo ragazzo è ormai un punto fisso, non riesce a distaccarsi e la nuova ragazza è una serie di sensazioni non provate da tanto tempo.
Per quandi errori abbia fatto lei non posso dirgli del tradimento del suo ragazzo proprio ora che sta male, non sarebbe in grado di affrontare e sopportare anche questa cosa.
Io ho pensato che potrei parlare con il suo ragazzo (che ormai è anche un mio amico), ma credo sia meglio aspettare che ancora un pò. Ho paura che se gli parlo adesso, lui sentendosi scoperto, reagisca d'istinto e lasci la mia amica!

2007-03-05 02:22:16 · 6 risposte · inviata da Titti 4 in Relazioni e famiglia Amici

6 risposte

mamma mia quanto difficile trovarsi in mezzo a queste situazioni...!!! ti capisco benissimo... secondo non devi dire niente a nessuno dei due... entrambi hanno sbagliato e entrambi starebbero mele e incolperebbero solo l'altro... se starai in disparte le cose si risolveranno da sole... forse si lasceranno, o forse no... ma non dovrà dipendere da te..tu puoi solo stare vicina alla tua amica e confortarla per la sua perdita e per i cambiamenti che sta subendo... vedrai che si aggiusterà tutto...e tu tirerai un sospiro di sollievo!!!! baci baci...

2007-03-05 03:31:49 · answer #1 · answered by bennina 2 · 0 0

Lascia che la cosa si sistemi da sola.. se è vero che la tua amica da tempo è cambiata, tradisce il suo ragazzo e gli fa mancare attenzioni che lui ha trovato in un'altra, credo che se la sia cercata.. Dopo di tutto la cosa se l'è proprio voluta lei.. Tu non dire nulla e credo proprio che la tua amica se la meriti una lezione del genere..

2007-03-05 05:58:29 · answer #2 · answered by Aurora.. 3 · 0 0

Da quello che racconti è una bella situazione di niente.
Niente amore, niente stima, niente fiducia, solo noia.
Allora se non è niente lascia perdere, fatti gli affari tuoi, tanto nessuno soffrirà più di tanto...ti pare
O

2007-03-05 02:59:12 · answer #3 · answered by october27 2 · 0 0

io taccerei adesso e sempre...nn per falsità o altro..ma perchè andresti a complicare un rapporto che già lo è,e tanto...in più la tua amica già sta soffrendo e,a suo tempo,ha fatto lei stessa la sua parte...e se lei si è comportata così è perchè ha capito che lui è un mandrillo..quindi...lascia che se la sbrighino da soli..mi pare che le idee le abbiano chiare entrambi....
p.s. fallo soprattutto per la tua amica che sta soffrendo molto in questo momento...ciao

2007-03-05 02:58:21 · answer #4 · answered by ♥ღ Luana ♥ღ 4 · 0 0

è una situazione tosta da affrontare. il problema è che se supera questo periodo con l'aiuto del suo ragazzo ci si affeziona ancora di più e dirle del tradimento sarebbe pesante da affrontare dopo che ha superato la morte del padre, sarebbe un altro brutto colpo, ma è anche vero che farle stare vicino sto frego che intanto la incorna fa schifo e poi non potrà starle vicino ogni volta che la tua amica vuole visto che esce con un altra.
l'unica che deve starle veramente vicino sei tu
prima parla con questo frego e senti le sue intenzioni, se non vuole più stare con la tua amica allora forse è meglio che li fai troncare.
buona fortuna

2007-03-05 02:53:13 · answer #5 · answered by Bello e bannato 5 · 0 0

Per non complicare ulteriormente le cose forse sarebbe meglio che tu lasciassi che se la sbrighino da soli..
Potresti finire per perdere entrambi gli amici, visto che la questione sicuramente degenererebbe....
Pensaci bene, fossi in te lascerei a loro scegliere liberamente se e cosa dirsi..

2007-03-05 02:49:04 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers