English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Raccontantemi tutte le vostre esperienze, voglio farmi 2 risate!
Poi vi dico il mio

2007-03-05 02:06:02 · 7 risposte · inviata da Smi 5 in Scuola ed educazione Curiosità

io e 2 mie colleghe abbiamo fatto un super scherzo ad una nostra collega acida e invidiosa.
Le abbiamo inviato delle rose, facendole credere di avere uno spasimante segreto.
Poi silenzio x 3 settimane, dopo di che un altro mazzo con su scritto che il suo spasimante non si sarebbe mai fatto vedere perchè un questo tempo aveva scoperto che lei si era appena sposata (è ancora single, acida com'è chi se la piglia). in realtà si erano sposate 2 ragazze del nostro ufficio in quel periodo (una ero io), quindi abbiamo simulato uno scambio di persona. Lei ci è rimasta talmente male, pensate che non ha mai detto a nessuno la verità.
La settimana scorsa gliel'hanno anche richiesto a distanza di anni, lei ha risposto di non aver mai scoperto di chi si trattasse.
Siamo state davvero Grandiose!!!

2007-03-05 02:53:00 · update #1

7 risposte

A madrid in gita nel 2003 s'era in tre nella camera d'albergo il nostro amico che torno fradicio di sangria (ubriaco) si addormentò inconsapevolmente....
mentre era tra le braccia di morfeo 2 simpatici burloni io e matteo avevamo un pennarello nero nn tossico e gli abbiamo scritto e disegnato sul viso e braccia tutto mentre dormiva gli abbiamo fatto le foto. la mattina mentre io e matte dormivamo ma in realtà s'era sempre a ride. Ci bussa il Prof incazzato che c'era da prende il pullman e allora questo ragazzo tutto disegnato va ad aprire...........e si sente "gnamo che è tardi....oh Vanni ma che tè successo" e lui "mi sono svegliato ora"..

il piu bello, stesso ragazzo a scuola : banco sedia cartella libro penna giacchetto motorino e astuccio messi in mezzo al piazzale della scuola prima che sonasse l'intervallo.
e all'intervallo Mezza scuola ad applaudire il Vanni.
Rischiai la sospensione ma fu epico!!!

2007-03-05 02:22:01 · answer #1 · answered by Nicola C 2 · 3 0

mia sorella aveva appena cambiato taglio di capelli e colore, dovevo uscire con un mio amico che la conosce, anche se non benissimo, in discoteca. Appena arrivato a casa nostra ci siamo messi d'accordo e l'ho presentata come una cugina tedesca che non parla perfettamente Italiano. Questo ragazzo, oltre a non essersi accorto dell'inganno, per tutta la sera commentava quanto le piacesse mia sorella credendo di non essere capito, quando lei si rivolgeva a lui (in italiano maccheronico) per chiedere spiegazioni, minimizzava cercando il mio consenso. Ancora oggi, sono passati cinque anni ,mi chiede della cugina pur avendo incontrato mia sorella in altre circostanze. Non ti dico quanto abbiamo riso e quanto stiamo ancora ridendo...

2007-03-05 10:26:21 · answer #2 · answered by bibijo 1 · 3 0

In gita in hotel ho telefonato ai vicini, che erano ragazze dell'altra sezione e facendo la voce grossa mi sono finto uno spacciatore che aspettava un pacco da loro... gli ho messo cosi tanta paura che hanno riattaccato e sono corse a chiamare le profe urlando!!! (poi gli ho detto alle profe che ero stato ioXD)

2007-03-05 10:16:12 · answer #3 · answered by Anonymous · 3 0

ho detto a una mia amika ke era assente a scuola, ke il giorno dopo in classe dovevamo portare i 2 libri di letteratura, il libro di storia, i quaderni di tutte le materie ect ect ect..
il giorno dopo quando è venuta in klasse portava 2 cartelline per mettere i libri e i quarderni e portava anke lo zaino pieno zeppo di libri e di quaderni.....hahaha ke risate.. ma anke lei si è messa a ridere... ( menomale ) hihihihihi.....

2007-03-05 10:21:17 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

Dar le chiavi della macchina ad un mio amico chiedendogli di prendere qualcosa sulla mia macchina, indicando però non la mia ma una macchina uguale precisa indentica, morale 10 minuti di spasso vedendo lui che a tutti i costi cercava di aprirla

2007-03-05 10:10:36 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

Il primo di aprile ho telefonato a mia nonna (complice mia zia che le ha detto che aspettava una telefonata per lei) e le ho detto che ero una dell'inps e che non aveva più diritto alla pensione (cosa impossibile dato che sempre lavorato)! Il bello e che parlavo normalmente con la mia voce ma lei ci è cascata a pieno perché le parlavo con tono troppo formale! Alla fine, quando lo scherzo durava troppo e non sapevo più cosa inventarmi, le ho detto che ero sua nipote e lei mi ha mandato a quel paese... Se adesso lo rifaccio lei ci ricasca perché non distingue molto le voci al telefono!

2007-03-05 12:33:32 · answer #6 · answered by Artemis 6 · 1 1

Quando avevo 15 anni, andai a fare un provino per il Paris Saint Germain ed ero in camera con un altro ragazzo in prova.
Mentre cenavamo, sono andato in camera e gli ho nascosto il letto sul balcone dicendo che avevano dovuto portarlo via perche' era guasto.
Purtroppo non mi presero, quel giorno, al Paris. :-D

2007-03-05 12:07:13 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers