una volta mi hanno detto che quando si sta di fronte a delle persone che ci provocano disagio o imbarazzo.. bisogna immaginarle nude e ridergli in faccia!!!
la tua vita privata non deve in alcun modo interferire sui rapporti sociali non intimi.. sopratutto se si tratta di colleghi di lavoro.. ma si facessero gli affari propri.. tu continua a vivere la tua sessualità come meglio credi e non dare peso a stupidi commenti impertinenti e assolutamente fuori luogo.. ridigli in faccia.. se ti risenti e se ne accorgono.. dai solo del pane a loro per continuare a darti noia!!!
baci!!!
2007-03-04 22:18:31
·
answer #1
·
answered by LUNA 4
·
1⤊
0⤋
io ho perso la verginità a 22 anni.. solo le mie migliori amiche sapevano la verità e non me l'hanno mai fatto pesare.. con gli altri facevo finta di niente.. non devi sentirti lo zimbello di nessuno solo perchè dai valore alla verginità. sei uno dei pochi ma per fortuna persone come me e te esistono ancora. non farti trattar male da nessuno e non dar troppo peso a battute di persone che evidentemente non ti vogliono poi così tanto bene.
2007-03-05 06:16:04
·
answer #2
·
answered by arabaFenice 2
·
4⤊
0⤋
Non ti curar di loro ma guarda e passa.....in bocca al lupo e ti ammiro molto
2007-03-05 06:13:09
·
answer #3
·
answered by bolle di sapone 2
·
3⤊
0⤋
Ciao bello,
ti capisco, sai?Io di anni sto per compierne 28 e sono più o meno nella tua situazione...e non mi vergogno affatto a dirlo!!!
Neanch'io sono mai stata con un uomo, non in maniera completa, almeno, e penso che, da come si sono messe le cose, questa occasione non mi capiterà più per tante complicazioni che non ti sto a raccontare per non tediarti. Questo però non credo che sia il tuo caso: hai SOLO 20 anni, sono veramente pochi, credimi. Quando avevo la tua età, devo ammetterlo, anch'io mi vergognavo un po', volevo far vedere di essere più "vissuta" di quello che fossi e il risultati erano disastrosi...poi però sono cresciuta e ho imparato a trasformare questa mia "particolarità" in un punto di forza che mi caratterizza: io sono quello che sono, la mia vita è stata degna di essere vissuta e se non ho fatto certe esperienze, magari ne ho fatte altre e credo che a tutto ciò ci sia un motivo...
Capisco che per te, essendo un ragazzo, la cosa debba essere ancora più difficile. Si sa, i maschi tra di loro non sono troppo teneri e, nonostante siamo già nel 2007, il fatto di aver esercitato più volte la propria funzione sessuale è un motivo di vanto (ma vanto per cosa?)...ma guarda, lasciali perdere, non è vero che noi donne veniamo attratte dal "macho" di turno. Anni fa ero pazzamente innamorata (non ricambiata, purtroppo!) di un ragazzo che a 25 anni non era mai stato con una ragazza e non ero la sua unica ammiratrice! Con questo suo fare da "preda impossibile" lui ci mandava in estasi e trasformava questa sua inesperienza in un fatto di "civetteria" maschile.
Quanto al tuo ragionamento non posso che darti ragione e riconoscere che sei molto più saggio dei tanti bellimbusti che ti provocano in maniera così poco delicata...
Ti faccio tantissimi auguri, che tu possa incontrare presto la donna che ti sbloccherà e ti farà provare l'AMORE ( e non una semplice ginnastica da letto!) e che, soprattutto, riesca a sentirti a tuo agio con te stesso e ad amarti per quello che sei. Baciotti.ag.
2007-03-05 07:18:42
·
answer #4
·
answered by angor 2
·
2⤊
1⤋
Se credi in una cosa è più che leggittimo portarla avanti.
Il mondo è pieno di persone che si sentiranno sempre migliori di te, che cercheranno di demolire le tue certezze per far risaltare le proprie miserie.
Lasciali perdere, stai al gioco e ironizza con loro, che ti importa.
Non buttare via una cosa che può essere splendida per colpa di 4 scemi che pensano di vivere in un ramake di "Porkies"....
Ciao, ti auguro di trovare presto l'Amore (notare la maiuscola....)
2007-03-05 06:18:05
·
answer #5
·
answered by J.D. 4
·
1⤊
0⤋
non c'è niente di strano in te, normalmente ti direi di evitare quelle persone, ma non puoi! Prova a rispondere a tono: tipo con tutte le malattie che ci sono mica vado a prostitute, è importante la qualità non la quantità, i conti si fanno alla fine, quando sei innamorato vien tutto naturale senza forzature, a farlo tanto per fare vengono cattive abitudini tipo guardare schifezze, alle ragazze piacciono i tipi romantici, cosa direbbe la loro ragazza se sapesse che si vantano.... sono inarrestabile, mi vengono a fiume. In gamba
2007-03-05 06:15:02
·
answer #6
·
answered by cicciax 3
·
1⤊
0⤋
Ci sono persone anche più grandi che non l'hanno mai fatto.
Fare l'amore è una cosa unica, speciale. Bisognerebbe farlo solo con la persona che riteniamo adatta, a cui teniamo, a cui vogliamo far capire cose che non sapremmo come altro spiegare se non con un gesto d'amore. Non ha senso farlo la prima volta solo per una scommessa, o per non essere da meno degli altri. Si rovinerebbe il momento, non rimarrebbe niente...
2007-03-05 06:14:24
·
answer #7
·
answered by piccola4ever2003 2
·
1⤊
0⤋
Beh io starei al gioco.....nel senso che proverei a mettere in imbarazzo loro (ci sono i modi fidati)....
Per quanto riguarda il mio pensiero non penso ti serva a molto....il pensiero che conta è quello tuo alla fine, lo farai quando lo riterrai più opportuno, punto e basta!!!!
Ciao
2007-03-05 06:11:47
·
answer #8
·
answered by lenny197900 3
·
1⤊
0⤋
ignorali...fà finta di nulla e nn dargli la soddisfazione di confermagli quelle che comunque rimangono, x loro, supposizioni...se ti mettono in imbarazzo son degli stupidi ke nn rispettano gli altri e la loro diversità di idee, atteggiamenti, gusti ecc ecc! Ognuno di noi ha il diritto di scegliere quando fare una esperienza...quindi take your time quando sentirai ke è il momento giusto ti lancerai nn prima e nn certo x loro
Quando ti dicon ke ti voglion trovar loro una donna tu digli ke ci pensi da te a quello...anzi... volendo nn è quello ke manca...con fare un pò malizioso poi lasciali a cuocere nel loro brodo! Cerca solo di nn strafare sennò gli dai altra corda x sgamarti..la guerra è guerra! io faccio così con i colleghi impiccioni e infatti si mordon i gomiti x sapere che faccio, con chi esco ecc ecc e io nada, nessuna soddisfazione pure se nn faccio ASSOLUTAMENTE nulla di quel ke loro pensano anzi il contrario!
2007-03-05 09:39:58
·
answer #9
·
answered by cinnamon 6
·
0⤊
0⤋
Caro apteryx,
si dice ke la mamma dei cretini,è sempre in cinta!
La cosa ke + mi dispiace è ke tutti 'sti cretini,gli ha partoriti vicino a te!!!
E' evidente ke hanno problemi nella loro vita sessuale,ke di sicuro non sarà soddisfacente,altrimenti non si spiegherebbe il loro atteggiamento!
Essere vergine,nn e una malattia!!!
Ke tu x scelta lo voglia fare con una xsona ke ami,è semplicemente bello!
Cerca di ignorarli,o se riesci,ridici sopra,avranno - gusto vedendo
ke nn è una cosa ke ti provoca fastidio,e magari faranno - gli
spiritosi!!
Ricordati,ke nn c'è niente di anomalo in te,ma ke è solo la cattiveria di questa gente ke purtroppo ti sta vicino,ke vuole fatrti credere diversamente!
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2007-03-05 07:09:54
·
answer #10
·
answered by quella ke....... 5
·
1⤊
1⤋