English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ho una storia di 3 anni e mezzo che ha raggiunto una fase di stallo, e in questa fase mi è capitata la cosa bellissima di innamorarmi, di nuovo, ma di un'altra persona, nn del mio fidanzato, e quando sto insieme a lui è tutto magico, bellissimo....
sono confusa, neanche avessi un frullatore in testa, quando penso che è giusto mollare il mio attuale fidanzato mi tornano in mente tutti i bei momenti passati insieme e nn lo faccio, ma quando sto con l'altro mi scordo anche il mio nome, è tutto così naturale, lui mi capisce anche solo guardandomi negli occhi, quando invece il mio attuale moroso nn capisce neanche se gliele dico le cose....

sto troppo male, che devo fare, aiutatemi.....
rinuncio all'amore per rispetto di una storia di 3 anni e mezzo o mi butto sull'amore e lo inseguo, pur sapendo di nn sapere come potrebbe andare, se può essere la storia della mia vita o posso ritrovarmi ancora + sola di quanto nn mi senta ora.....

2007-03-04 08:24:08 · 8 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

8 risposte

.....l'unica cosa che posso dirti è..SCEGLI...non fare l'errore che ho fatto io...prendere in giro due persone e poi....perdere tutto in un solo colpo!!
non avere paura di ascoltare il tuo cuore,se è nato qualcosa di nuovo vuol dire che il "vecchio" è finito o sta finendo!
...comunque ti dico che in entrambi i casi ci sarà del dolore in te e in un altro,ma vivere nell'incertezza ti logorerà solamente!
io sceglierei il cuore...l'ho fatto troppo tardi e ora una non la vedo da otto mesi e l'altra si è innamorata di un altro...scegli finchè avrai la possibilità di poterlo fare,non spaccare il tuo cuore dallo solo ad uno......ma fallo presto!!
rispetta te stessa e gli altri due...forza!!!!

2007-03-04 08:52:55 · answer #1 · answered by 4love 2 · 0 0

quando l'amore arriva non si devono voltare le spalle ma piuttosto corrergli incontro, e sei poi con il tuo ragazzo non stai più bene non devi starci solo per rispetto alla fine non sei mica sposata ringrazia di avere trovato il vero amore e lasciati andare sono sicura che non te ne pentirai
buona fortuna

2007-03-05 10:13:59 · answer #2 · answered by SILVIA 4 · 0 0

scusami di cuore, ma ti posso dare solo tanta solidarietà visto che mi trovo nella tua stessa situazione.
ma una cosa importante: non darti assolutamente la colpa per questo, amare non è mai una colpa.

2007-03-04 17:52:55 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

può capitare ke dopo ke s sta da un pò d anni col proprio ragazzo, diventa abitudine, molte cose s danno x scontate e non c'è + quella fase d corteggiamento ke c fa battere il cuore.
quindi quando incontriamo un altro ke c fa provare queste emozioni, subito pensiamo d lasciare l'attuale fidanzato x andare dall'altro.
secondo me s tratta d una semplice avventura, di una voglia d riempire quei vuoti ke lascia il fidanzato...
cmq t dico d riflettere bene... se c sn cose ke non vanno tra te e il tuo ragazzo, parlatene, trovate un punto d incontro!
se invece t piace molto quell'altro, lascia il tuo fidanzato... rischia! devi andare dall'altro, solo xkè provi qualcosa, non x non restare sola!
in +, lascia il tuo fidanzato xkè lo stai prendendo in giro e giocare cn i sentimenti è una cosa crudelissima!
quindi rifletti e non condurre questa vita a tre!

2007-03-04 16:36:08 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

ciao ti dico in breve meglio seguire l'amore, anche se un domani passserà tutti i tuoi momenti felici saranno nei tuoi ricordi. io non l'ho fatto e sono pentito.

2007-03-04 16:33:54 · answer #5 · answered by moris 2 · 0 0

non so, e se poi col nuovo amore va male sei pronta a non rimpiangere il tuo ragazzo?

2007-03-04 16:33:23 · answer #6 · answered by Elisa 1 · 0 0

Al cuor non si comanda...
inutile aggiungere altro
vivi la vita con passione e non con razionalità
Con questo non voglio dirti di abbandonare il tuo
ragazzo
assolutamente
devi fare solo ciò che ti dice il cuore e il cuore può anche dirti di no poichè è possibile che in realtà il tuo sia solo uno sfogo e fra un pò ti accorgerai di non aver amato alcuno aldifuori del tuo attuale ragazzo...
resta sola con te stessa e decidi...
ma non perdere entrambe le cose sarebbe straziante...

2007-03-04 16:32:24 · answer #7 · answered by mauro c 4 · 0 0

salta!!!
se ti innamori di un altro, vuol dire che dall'altra parte è finita, 3 o 15 anni che siano.

2007-03-04 16:27:40 · answer #8 · answered by quantic 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers