English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

lo so che non c'è una formula magica...ma io lo volglio troppo...mi sono accorta che tutto quello che avevo costruito in tre mesi lui me l'ha distrutto in una settimana...ancora non sono sicura di me stessa forse per questo a lui non piaccio...ho sempre dubbi sto sempre in ansia e non riesco ad essere me stessa...

2007-03-04 07:51:38 · 16 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Psicologia

16 risposte

Prova a pensare a quando eri piccola ed i problemi ti parevano enormi e magari adesso, ripensandoci, ti fai una risata...
Crescendo il nostro cervello riesce a dare la giusta importanza alle cose, proprio perchè ha dovuto affrontare molti problemi..
..Molto probabilmente adesso ti sembra di trovarti davanti ad un muro e nn vedi molte soluzioni, ma vedrai che con il tempo tutto apparirà più semplice e sarai contenta di aver vissuto quest'esperienza perchè ti avrà fatto diventare più forte!!
Per adesso (se posso darti un consiglio, visto che c sono appena passata)...pensa a stare bene con te stessa e nn preoccuparti del futuro..tutto piano piano si aggiusterà da se, anche se ora t sembrerà impossibile!
Ricordati una cosa nei momenti in cui nn riesci ad essere te stessa.."nel momento in cui t preoccupi del giudizio degl'altri, loro sono occupati a preoccuparsi del tuo".
Cerca di essere serena e nn dare, alle cose che possono farti star male, più importanza di quella che s meritano.
Infine ricordati che ogniuno di noi è UNICO ed irripetibile...e sta a te far conoscere a tutti la bellezza della tua unicità

2007-03-04 08:09:40 · answer #1 · answered by alicina 2 · 1 0

allora, la fiducia in se' stessi, e' un seme, che va' piantato, innaffiato, cresciuto e pian piano diventa albero.

Nel mentre potresti pensare alle cose in cui sei brava e "darti la carica giusta" una che ho notato io e' il senso dell'umorismo :)

ps non lasciarti mai "smontare" da niente e da nessuno!!!!

2007-03-04 07:56:06 · answer #2 · answered by El GRINGO 7 · 5 0

Ciao,
la sicurezza in noi stessi è una cosa che va costruita piano piano, è una cosa che sebbene si costruisca in tantissimo tempo è anche vero che con pochissimi elementi la si può distruggere in pochi attimi.
Quello che ti posso consigliare è di porti tanti piccoli obiettivi da poter superare con difficoltà via via crescenti, in maniera tale da acquisire un pò di stima e quindi fiducia in te stessa.

Ti sono vicina e ti abbraccio forte

Aye

2007-03-04 07:58:14 · answer #3 · answered by Aye 7 · 5 1

se finisce una storia nn è sempre colpa nostra.

cmq si,da come parli sembra che visto che lui t ha lasciato tu nn vali nulla.Molto sbagliato,perchè sicuramente avrai tanti pregi che fanno di te una persona bellissima.

quindi con molta sincerità ammetti quali sono i tuoi punti di forza.Ok,portali avanti.allo stesso tempo vedi le cose che vorresti migliorare,esempio se sei timida dovresti migliorare il tuo approccio con gli altri etc.
in base a questi apsetti datti dei piccoli obiettivi da raggiungere.Piccoli eh? in modo che li raggiungi! e ogni volta che li raggiungi fatti un piccolo premio e vedrai che cosi ti amerai e t ameranno anche gli altri

2007-03-04 07:58:16 · answer #4 · answered by Anonymous · 2 1

Per i vari tipi di giochi di magia prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://bit.ly/1sCn5os .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

2015-01-12 08:04:32 · answer #5 · answered by ? 2 · 0 0

Se hai un computer lento, con prestazioni non troppo elevate dovresti assolutamente prendere in considerazione di comprarti un programma valido per l'ottimizzazione del pc.

Metto qua il link del sito di un programma, a mio parere, fantastico! Lo raccomando vivamente.

http://registrywin.toptips.org

E' un ottimo programma che ti consente di migliorare le prastazioni del tuo pc, di pulire il registro di sistema comodamente, di fare scansioni, di ripare e di prevenire eventuali errori.
Con questo software il pc va davvero veloce!

2014-09-18 06:03:06 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

per cominciare.......
mollalo (o molla il pensiero di lui) e già otterrarai gran parte di quello che vuoi.
Per continuare...
ti direi aspetta di crescere
ma lo faccio solo se puoi capire.

2007-03-04 08:01:55 · answer #7 · answered by Anonymous · 1 1

Non so se interpreto bene la tua ansia. Io provo a darti una chiave di lettura; se fosse quella sbagliata, lascia perdere quello che segue.
Se lui ha distrutto in tre mesi la fiducia che avevi in te stessa è forse un tipo da evitare. Esiste al mondo una persona che è tutta sbagliata dal capo ai piedi, da cima a fondo? E poi, se sei tutta sbagliata, perché ti ha scelto? Tu ti senti migliorata (dentro) da quando stai con lui? Amare dovrebbe voler dire, fra l'altro, aiutare a crescere in tutti i sensi, non invece ...distruggere.
Proverbio ..."cinese(!)": meglio soli che male accompagnati.

2007-03-04 08:01:20 · answer #8 · answered by ominda 5 · 1 1

Devi trovare la risposta dentro te stessa,è già un passo avanti. Auguri

2007-03-04 07:58:08 · answer #9 · answered by Sabrina...1965 4 · 0 0

Dalle tue parole lasciano trasparire,nettamente,
intelligenza e sensibilità,quindi non puoi non volerti bene,
non puoi non avere fiducia in te stessa.
Cerca,sempre,la compagnia
di persone a te simili e non
demordere mai.

2007-03-04 08:26:50 · answer #10 · answered by ? 4 · 0 1

fedest.com, questions and answers