Sono bisex, cioè m piacciono i ragazzi ma non sono mai riuscita ad avere una relazione duratura con loro...perchè mi sono innamorata di una ragazza. Stiamo insieme in segreto da 5 anni e...è sempre stato chiaro fin da subito ke era tutto segreto e che nel caso avremmo potuto avere dei ragazzi.
Non immaginate come m sono sentita quando s è fidanzata...
mi sento morire dentro perchè non posso reagire, nè averla ne perderla.
Ha detto ke tra noi non cambierà nulla, ma ci vediamo d meno e c'è lui (anche se per ora è più una relazione platonica la loro.)
Lei ha detto ke tra noi non cambierà nulla,
ma che il mio amore è....(mio dio...)......FRUSTRANTE E INUTILE....INUTILE! Il mio amore è inutile, la cosa a cui più tengo....la getta via così.............?
Come faccio, non posso dimenticarla...voglio lei e penso a lei sempre..sempre.
Preferisco morire che perderla.
2007-03-04
06:47:43
·
14 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Scienze sociali
➔ Scienze sociali - Altro
<>
Et sic nec tecum nec sine te vivere possum
2007-03-04
06:48:23 ·
update #1
questa persona non merita il tuo amore, una che ti ama davvero non puo' chiamarti "inutile"..ma capisco che per te è veramente importante quindi dalle un po di tempo, magari ha solo bisogno di capire se sei veramente la persona giusta, forse vivere in segreto comincia a pesarle, con un ragazzo sarebbe tutto piu' facile, lasciala provare, per amore, e poi se son rose fioriranno, tanti auguri.
2007-03-04 07:02:32
·
answer #1
·
answered by gattopulos 2
·
1⤊
0⤋
o santo cielo.... 5 anni in modo segreto? e avete fatto un patto che potevate star con ragazzi? ma stavate insieme o era solo sesso? nelle tue parole trovo molto dolore, forse sei stata più debole e sei stata alle sue strane regole.. cmq (da lesbica ) ti dico, lotta x il tuo amore ma non farle da zerbino, dille chiaro e tondo che se vuole te dovrà stare unicamente con te e che non dovrete più nascondervi... lasciale un po di tempo x riflettere alla cosa.. ma credimi non scendere a compromessi, anche perchè se ti ama, non capisco nemmeno perchè vi troviate in questa situazione. in bocca a lupo
2007-03-04 07:03:31
·
answer #2
·
answered by sara l 4
·
3⤊
0⤋
Se fossi mia figlia ti prenderei a sculacciate.La vita è un dono prezioso e va rispettata, lei non ti merita questo dovresti averlo già capito,e tu vorresti morire per lei? Là fuori c'è un mondo,apri gli occhi e il cuore,vedrai che qualcun'altra\o è pronto ad entrarci.Rifletti bene prima di fare una cazzata, perchè lei non è l'unica a volerti bene,faresti troppo male prima a te stessa e per secondo ai tuoi genitori che non si meritano credo questo grande strazio,perdere un figlio per un genitore significa essere costretti a vivere ma morire dentro lentamente.Sei ingiusta, anche se non sei mia figlia leggere certe frasi mi fa male,E' così difficile calcolare anche noi parte della vostra vita? Non ti chiedo di capirci,non potresti, ma di riflettere. Scusa per la romanzina (così mi dice mia figlia quando la rimprovero) ma volevo vedessi le altre facciate della realtà. Un abbraccio caloroso da una mamma come tante altre. Sabrina
2007-03-04 09:04:41
·
answer #3
·
answered by Sabrina...1965 4
·
1⤊
0⤋
l'amore è terribile..a volte ti fa stare davvero male..come questa persona lo sta facendo a te..
io credo che se lei ti amasse non starebbe con questo ragazzo (al quale sta addirittura mentendo sul proprio conto! lui nn sa che si vede con te!)
questa persona mi sembra molto falsa egoista e prepotente..l'importanete è che stia bene lei giusto? ma non le importa dei sentimenti delle persone con cui sta giocando..e che forse dice di 'amare'..mentre come evidente sta solo DANNEGGIANDO.
fatti forza e cambia strada.
è dura..ma sara + facile che continuare cosi fidati..
2007-03-04 06:55:22
·
answer #4
·
answered by yeah 2
·
1⤊
0⤋
Preferisci morire piuttosto che perderla?Una persona che dice che il tuo amore e' INUTILE??????Pensaci piccola...Pensaci bene....
2007-03-04 06:53:54
·
answer #5
·
answered by PiccoloAngeloFelice 4
·
1⤊
0⤋
Se vuoi "sopravvivere", dovresti cercare di renderti indipendente da tutto ciò, xké stai facendo una scelta abbastanza masochista: stai scegliendo di soffrire...
Dovresti trovare il modo di stare bene cmq -
Spero tu ci riesca, nella vita ricordati ci sono tantissimi modi per essere felici -
Ti auguro ogni bene
aloa
2007-03-04 22:51:56
·
answer #6
·
answered by samaelknight 3
·
0⤊
0⤋
non reprimere te stessa,
se ti innamori di una ragazza però non vivere questi rapporti che poi sono armi a doppio taglio, dove ci rimette poi il soggetto più debole (che sei tu).
capisco che è difficile fare "outing" ma il vostro amore è sottomesso alle convenzioni sociali, e mi dispiace dirtelo, non è amore.
vivere situazioni segrete dove poi "si possono avere dei ragazzi" non è solo mancanza di rispetto nei confronti di questi ragazzi, ma se ci pensi bene, una svalutazione dell'amore.
è inutile il tuo amore... il suo invece mi sembra che non esiste proprio, dato che è stata lei a mettersi con un ragazzo.
evidentemente non è un rapporto equilibrato e tu sei succube di questa ragazza, rifletti bene e certe frasi "preferisco morire che perderla" non fanno altro che denotare la tua immaturità.
hai donato il tuo sentimento a una persona che non lo meritava assolutamente. fattene una ragione e non vederla più.
in bocca al lupo
riccardo
2007-03-04 19:02:39
·
answer #7
·
answered by ? 3
·
0⤊
0⤋
invece puoi dimenticarla.. anzi devi!!
evidentemente non ci tiene più a te, se no non ti avrebbe detto quelle cose! ti ha detto che tra voi non cambierà nulla, no? quando invece è già successo..
ama qualcuno che apprezzi il tuo amore e lo ricambi, non che lo ritenga "frustante e inutile".. capisci quello che ti voglio dire?
sbagli a pensare che preferisci morire piuttosto che perderla, perchè se ci rifletti e provi a guardare le cose da un punto di vista più oggettivo, ti renderai conto della situazione. =)
2007-03-04 07:12:08
·
answer #8
·
answered by Relira 2
·
0⤊
0⤋
Mi spiace per te..che provi queste sensazioni cosi' forti e trmende..il mio consiglio è quello di staccare completamente per un'pò..lo so ... sai ci sono passato..con una ragazza..ma staccati da lei..non cercarla..vedrai la reazione...forse in questo momento è confusa..e tu sei debole...in preda al desiderio d'amare per quanto ti manchi o la senti dividere....se per lei sei importante tornerà e capirà..e lo farà di sua volontà..solo x il desiderio di stare con te..se non torna..io ti consiglio solo d'esser buona con te..d'avere pazienza.. di darti il tempo..per buttare giu'..la perdita..é dura ma devi rischiare..se lasci le cose cosi' come son..starai cmq male avanti e la tortura che sola ti fai..causa le sue scelte..sarà piu' tremenda..
buona fortuna..un abbraccio
2007-03-04 07:10:27
·
answer #9
·
answered by goli 2
·
0⤊
0⤋
Nn sai qnt ti capisco.
Nn è facile dire la propria condizione affettivo-sessuale (te lo dico per esperienza mia e dei miei amici).
Ora io sn ancora minorenne e nn sn fidanzato anke se amo una persona col quale ci proverò qst estate.
cmq gli amici capiranno la tua situazione ma è difficile dirlo ai genitori. ma se ami veramente qll persona (anke io amo ***** + DELLA MIA VITA) sei disposta a tutto. xcui ti consiglio di trovare le forze (magari cn una lettera è più facile) dirlo ai tuoi e convivere insieme difatto di recente è entrata la legge sul dico.
Ora ti saluto spero di esserti stato di aiuto ciao!
2007-03-04 07:10:02
·
answer #10
·
answered by iSimo93 5
·
0⤊
0⤋