English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

una volta andavo fiera del mio carattere adesso inizio a rendermi conto che mi fa soffrire e non poco con i ragazzi....sono troppo diversa dalle altre, iper sexy, iper acconciate, e anche iper stronze a mio avviso, anche se riescono a fare buon viso a cattivo gioco specialmente con i ragazzi che sono tutti ai loro piedi....io ormai a 25 anni sono sempre stata coerente con i miei principi e soprattutto sincera nel bene e nel male con tutti e anche con i ragazzi e adesso mi ritrovo sola e a volte penso di spaventarli, e tutti quelli che mi piacciono oltre ad ignorarmi credo che neanche mi abbiano mai considerata sotto un altro punto di vista...come uscire da questa situazione forse sono troppo acida? eppure se mi conoscessero bene non credo di esserlo anche se apparentemente è quello che mostro...sono troppo chiusa????

2007-03-04 05:47:37 · 2 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

2 risposte

Beh considera che ormai quella è la media del target di ricerca di un ragazzo : bellona ,truccata, sexy, ecc. ma prova a pensare che ci può essere ancora qualcuno cui piaccia una persona "al naturale" seria e coerente con tutto e soprattutto sincera con se stessa e con gli altri. Se ti va di continuare la discussione puoi contattarmi in privato. Saluti

2007-03-05 07:54:51 · answer #1 · answered by araggi2000 4 · 0 0

Mi piacerebbe poterti dare un buon consiglio ma purtroppo credo di non averne..... l'unica cosa che posso fare è portarti la mia esperienza personale.

Sono una ragazza di 29 anni, sono sola per volontà perchè le persone che mi circondano, che mi piacciano o meno, non sono esattamente compatibili con le mie esigenze.

Mi spiego meglio, visto che vivo l'esperienza della ragazza considerata piacente e che non ha problemi nel rapportarsi agli uomini ma che, vedendo solo l'aspetto fisico, si fermano a quello e ti offrono solo quello... ti offrono solo e dico solo rapporti estremamente fisici che non portano a nulla.

A differenza della descrizione che fai tu di determinate ragazze, ti posso assicurare che essere piacente agli occhi maschili non è sempre positivo.... ti assicuro che è utile per conoscere persone nuove ma è anche demoralizzante. Le persone che ti si avvicinano non hanno il minimo ritegno e molto spesso pur sapendo di essere un'individuo pensante, credi di essere un oggetto da mostrare come trofeo.
Ti assicuro che non è bello !!!!!

Ora tutto questo per dirti che la mia sensazione è che se siamo noi stesse prima o poi il "principe azzurro" arriverà per come siamo sia fisicamente che caratterialmente e sono convinta che non ci si può cambiare non resisteremmo a lungo!!!!!!!!!
Dobbiamo sempre mantenere STIMA IN NOI STESSE, è l'unica cosa veramente importante.
Quindi, forza e coraggio, ti trovi in bella compagnia!!!!

2007-03-04 21:13:35 · answer #2 · answered by deseo77 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers